Parking in Lithuania.
di Lucy_lionheart

20/11/11, ore 19:00

Ma no D: povero Lud ...Gilbert sei morto Un momento...ma tu non sei già morto' quindi sei uno zombie e di conseguenza Lud ti fa rivivere di nuovo e poi ti ammazza...non ci sto capendo più nulla pensiamo a recensire vah!
Bene Carinissima la storia...la coppia non la seguo molto (anzi non avevo mai pensato ad un paring del genere ^^!)
...Se qui dove abito io facessero la stessa cosa come in Lettonia nessuno avrebbe più l'auto D:
Complimenti ancora
Un bacio
Kiku-chan

19/11/11, ore 00:25

Avevo letto anche io di questa storia dei carri armati in Lituania e continuo a rimanere della mia opinione... i lituani sono pazzi (se in senso buono o no non l'ho ancora deciso XD)
btw,storia molto divertente! hai avuto una bella idea nel "sfruttare" questa bizzarra notizia per una fic! è uscito fuori qualcosa di veramente divertente! E non vorrei proprio essere nei panni di Prussia quando dovrà dire al caro fratellino la fine che ha fatto la sua nuova e fichissima macchina... povero Germania,per quella volta che si era voluto fidare del fratello X'''DD prevedo che per mooolti decenni Gilbert non riuscirà più a farsi prestare nulla da Ludwig 8'DD
Ah,il mio animo amante delle automobili tedesche ha veramente sofferto per la fine fatta da quella Porshe ;_; certo che,a pensare che vere macchine sono state distrutte nella realtà... se fossi stata la proprietaria di una di quelle DD: ...
vabbè,sto andando fuori discorso XD ancora complimenti per la fic!!!*_*

18/11/11, ore 22:45

Interessante il pairing e divertentissima la storia! XD
Non lo sapevo il fatto dei carrarmati, ma credo sia davvero efficace! XD
Mi spiace solo per il povero Prussia, chissà come c'è rimasto male... XD XD XD
Poverino, non vorrei essere nei suoi panni e doverlo dire a Germania!
Complimenti, alla prossima! ^_^

18/11/11, ore 21:40

Sono in lutto. Povera Porsche. No, ora ditemi, cosa aveva fatto di male? COSA? ç_ç Pure un carrarmato non riuscirebbe a compiere tale delitto ç__ç
A parte il mio dolore dinnanzi a questa ingiustizia (sigh), complimenti per l'idea e...occavolo, in Lituania sono...ehm, dei pazzi o dei miti? Devo ancora decidere :S
E povero Ludwig, davvero, l'unica vittima, oltra alla suddetta meraviglia, è lui! XD
Brava, una fic davvero leggera e divertente!
Ciao e alla prossima :)
chaska

18/11/11, ore 21:08

Terve!
Oddio, ma è fantastico!
I carri armati in Lituania per combattere i parcheggi illegali sono veramente il top.
E povero Gilbert!
Non oso immaginare cosa gli farà Ludwig come lo scoprirà! XD
È bellissima! Non è per niente una cavolata, si, l'idea è, per così dire, stupida (anche se sembra brutto detto così... quasi offensivo... nn sapevo come dirlo... hai capito tanto?), ma è solo figa!
È scorrevole, veloce, leggera. Ti fa passare quei cinque minuti divertendoti!
Poi la PruLiet implicita è *_* si, è (*^-^)b ♪ sei veramente da sposare!
Bravissimissima e Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!