Daudz laimes dzimšanas dienā!
di Bazylyk19

05/09/12, ore 12:59

Poverino D: davvero bella mi ha conquistato anche se e piccola!brava!

21/03/12, ore 19:42

Oh, una fanfiction su Lettonia... che però finisce subito. ç*ç
Poverino, me lo immagino da piccolo (anche nel periodo storico) pronto a diventare grande, pieno di speranze... e poi arriva quell'altro e lo spinge verso il basso... Ma è ancora in fase di crescita, è giovane e non deve perdersi d'animo! (perché mi infervoro tanto?)
Almeno adesso Russia si è tolto dai piedi, mi rincuora saperlo, dopo la depressione che mi ha portato questa drabble... non tanto depressione, poi, quanto assenza di speranza.
*abbraccia Lettonia e se lo porta a casa*

20/11/11, ore 12:20

Ma povero Latvia!

Certo che uno si aspetta di crescere un po' ogni anno: già ci si deprime se si resta alla stessa altezza, figuriamoci addirittura retrocedere...
Certo che un po' deve dare la colpa anche alla sua lingua! Se stesse un po più attento a quello che si lascia sfuggire forse Russia-san si arrabbierebbe di meno!

Molto carina come drabble! Sei sempre eccezionale!

Un abbraccio ^O^

19/11/11, ore 23:06

Ritengo che il povero Lettonia debba "ringraziare" la sua mala sorte di dover vivere accanto ad un paese che diverse volte l'ha fatto sentire più basso (quando non lo ha portato al livello del suolo...) e che si diverte non poco nel prenderlo in giro, mi è piaciuto molto la parte dedicata all'infanzia, non solo per la descrizione di quel momento tipico di quella fascia d'età in cui si vorrebbe crescere in fretta, ma anche per il periodo storico in cui si potrebbe situare l'infanzia di Raivis, probabilmente per lui la presenza dei cavalieri (quelli teutonici, o dell'ordine di Livonia) doveva avere per lui un significato piuttosto diverso che quella di Ivan, o almeno (con tipico ragionamento alla "si stava meglio quando si stava peggio") ha mitizzato quella fase della sua storia definendola decisamente migliore di quella russa (e sovietica).

19/11/11, ore 17:08

Terve !!!
Meno male che me lo sono segnata sul diario il compleanno di Latvia proprio per non dimenticarlo... (dovrò cambiare tecnica...)
Comunque, è troppo tenera questa drabble !!!
Ha quel che di comico e triste, che ti fa venire una voglia pazza di abbracciare il piccolo (ma ubriacone) Raivis !!!
Mi sà che dovremmo andare a ringraziare il signor Russia per il diminuimento annuale dell'altezza di Lettonia! XD (abbracciamo anche lui!!)
Bravissima !!!
Tantissimi
Bacini, bacioni bacetti da tappy!

19/11/11, ore 16:16

Mi sono persa questa drabble troppo bella! Povero Latvia, mi fa tanta tanta pena...anche perchè lo compatisco, anche io sono bassissima (non arrivo nemmeno al metro e sessanta, figurati come sono messa male!).
E poi il riferimento a Russia mi ha stesa: già, chissà a chi deve ringraziare Lettonia!
Complimenti, ancora una volta non mi deludi!
A presto
Cosmopolita

18/11/11, ore 22:00

Anche io volevo scrivere qualcosa per lettonia ma non ce lo fatta :,C
Grazie mille!è bellissima!=D
Anche se ravis avrebbe sicuramente fatto a meno dell'ennesima fic che critica la sua statura. XD

bye bye!!!!

18/11/11, ore 21:37

Aaaaaah speravo davvero che qualcun'altra buona anima si ricordasse del compleanno di Letty!!!!Evviva!!!TANTI AUGURI LETTYYYYY (ma perchè lo sto scrivendo quii???é che lo voglio gridare al mondo...^^)
Comunque nonostante la storia nasconda un certo velo di malinconia, la trovo molto bella e dolce!!Il fatto che Raivis si ricordi di quanto amava il compleanno paragonato al momento in cui diventa quasi una specie di supplizio per colpa di Ivan...poverino, deve essere dura per lui ;/
Nonostante questo penso che dovrebbe godersi lo stesso il suo compleanno!è pur sempre un giorno speciale!!
Chissà se anche Russia gli farà un regalo...mmmhhh no, non credo...xD
Vabbe vabbe ma ci siamo noi fan!!!
Bravissima complimenti!!!
Neji