Absence
di MarchesaVanzetta

24/11/11, ore 14:44

Questo scritto mi ha colpito con la grazia un elefante che mi si siede sopra.
E non è una cosa negativa, anzi! Di rado gli scritti di altri mi prendono così pienamente. Sono un ragazzo molto sensibile, ma sono pochi gli scritti che mi hanno davvero "posseduto".
Devo essere sincero. Se sono stato posseduto è perché ho letto di me in queste poche righe.
Ci sono stati momenti in cui mi sono sentito veramente solo, abbandonato a me stesso. E mi sentivo male, privo di forze, di vita. Con la differenza che se dormivo non sognavo, se mangiavo mi sentivo male, e la gente mi infastidiva. E' stato un periodo del caz*o, in sintesi.
Solo di recente sono stato capace di dare una svolta. Sono comunque molto malinconico perché soffro ancora, ma riesco a gestirmi, a vivermi molto meglio ora!
Questa vola fra i preferiti, sappilo!

Meiou Hades

20/11/11, ore 14:54

Come ho già avuto modo di dirti, tutto ciò che esce dalla tua mente in quest'ultimo periodo è di mio particolare gradimento.
Questa mi piace, non so quanto sia autobiografica, ma c'è un senso di consapevolezza del dolore, dell'assenza, che aleggia in ogni rigo.
"Ho trovato la solitudine esattamente sotto gli occhi, nelle mie occhiaie violacee." Bellissimo passaggio, davvero.

Non starò a ripetermi, sai già quanta stima io nutri per te ed i tuoi scritti.
Complimenti,
Cecilia.