Do you remember me?
di _ClyssiasChange_

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
26/01/17, ore 02:14

Dai, non essere triste.
Se hai bisogno di conforto ci siamo noi se vuoi ^^.
Mi spiace che per scrivere devi deprimerti.
Comunque vedo che l'atteggiamento di Conan sta cambiando,
che siano i sentimenti a variare?
Ran se ne sta accorgendo?
Forse si,
dipende da come la situazione prende piega.
Comunque in questo capitolo hai fatto un bel lavoro,
bravissima :).
Ci vediamo presto,
spero.
Con affetto

07/04/16, ore 16:35

*prende il mirino* non ci credo,
hai aspettato 4 anni per poter aggiornare?
Com'è possibile tutto ciò?
Va beh,
a parte le spiegazioni che attendo,
niente male anche questo capitolo.
Tutto adesso si basa sul giovane detective liceale.
La memoria della sua vita vera gli ritornerà oppure ci saranno degli ostacoli da superare prima?
Dipende dai punti di vista.
Caruccio come capitolo,
ci vediamo (spero presto).
Con affetto

07/04/16, ore 14:50

Via,
sei in uno stile di mezzo,
visto che fai ancora qualche erroruccio.
Comunque sia è stata una bella merenda,
ricca di pensieri,
di dubbi e di tristezza.
Non è stata affatto male.
E la fine lascia un bel quesito.
Ai dirà la verità oppure mentirà?
Staremo a vedere.
Vado a leggere il capitolo seguente,
continua così.
Ci vediamo

07/04/16, ore 13:24

Anche se dopo 4 anni e mezzo recensisco,
tranquilla ^^.
Caruccio il giallo della tipa che uccide una donna con un bambino in grembo,
peccato che non avrà una madre il piccoletto.
Molto tenera la parte del flashback.
Chissà adesso che cosa avranno in servo da fare i due bambini/ragazzi?
Staremo a vedere.
Vado a leggere il capitolo seguente,

07/04/16, ore 12:59

Ahahahah,
dovevo immaginarlo.
Ogni volta che succede qualcosa di importante (tipo la cena in cui Shin e Ran erano in procinto di avere un momento intimo) succede un omicidio.
Sembra come se il nostro detective abbia una sfiga addosso per questo xd.
Comunque sia qualcuno è morto e tocca a lui scoprire la verità,
con il nervosismo di Shiho che non ha potuto dire niente ahahahah.
Poveretta,
ci sarà rimasta male.
Chi sarà il colpevole?
Stiamo a vedere.
Caruccio il capitolo.
Vado a leggere subito il seguente,

07/04/16, ore 12:24

Bel traguardo carissima,
i miei complimenti per la cintura bianca.
Parlando del capitolo,
povero conan,
sommerso dai ricordi nei sogni e dalla confusione.
Che fare?
Difficile dirlo,
visto come è conciato.
Ma a poco a poco si sta riprendendo, dai.
E haibara che fa la furba con le dita incrociate.
Premetto che non mi piace come coppia,
ma non si nega che c'è sintonia.
Carinissimo anche questo capitolo,
brava.
Vado a leggere il prossimo.
Chissà che succede?
Non resta che scoprirlo.
Ciao

07/04/16, ore 12:07

Alla faccia della sfiga,
il nostro caro gurzo ha perso la memoria.
E tutti ora saranno sicuramente preoccupati,
compresi le tre persone che gli vogliono più bene.
Chissà se si riprenderà?
Speriamo di si,
anche se immagino sarà dura.
Ottimo inizio Clyssias.
Ci vediamo al capitolo seguente,

30/03/16, ore 17:44

Finalmente arrivata all'ultimo capitolo!
Che dire, molto introspettivo e da me molto apprezzato.
Mi chiedo come mai Ai non abbia voluto rispondere alla domanda di Conan e raccontagli la verità. Vorrà proteggerlo ma altre persone coinvolte sanno la verità quindi, secondo me, non dicendogli la verità rischia di più perché incapace, in un certo senso, di difendersi.
Ran sempre la solita rompi scatole, davvero, non la reggo!
Spero di leggere presto il prossimo capitolo, non abbandonare questa storia, stai migliorando molto e sarebbe davvero un peccato!

30/03/16, ore 17:33

Ehi, ancora io! ~
Nonostante la mia assoluta antipatia per Ayumi, devo ammettere che questo capitolo è stato molto tenero. Sei riuscita a rendere bene Ayumi e anche Ai era molto IC!
Stavolta una bella recensione positiva anche se ti lascio nota di due piccole cosine: la descrizione poco approfondita e ancora un po' confusione durante lo svolgimento di alcune azioni.
Ovviamente, come già detto, io parlo secondo la mia idea che, mi rendo conto, può non essere condivisa.

Detto ciò, vado al prossimo!

30/03/16, ore 15:19

Sono incredibilmente dispiaciuta per questa cosa però il capitolo non mi è piaciuto particolarmente.
Il caso di omicidio banale anche se serviva solo come pretesto per il flashback, Sato e Takagi eccessivamente OOC anche perché non avrebbero mai lasciato soli Conan e Ai (anche se non sono proprio andati via). Va bene reinterpretare un po' la storia e mischiare le proprio idee ma così stona un pochino troppo.
L'idea che Shinichi e Shiho si siano incontrati da piccoli mi è piaciuta anche se nel primo volume del manga spiega perché ha risposto "Conan Edogawa" quando Ran gli chiese il suo nome. Una cosa che non ho mai capito è il perché di Conan quando Doyle fa di primo nome Arthur ma questa è solo una mia curiosità diciamo.
Ho notato anche un cambiamento di tempo verbale in un punto ma penso sia solo una disattenzione.
Ti raccomando sempre la parte narrativa e descrittiva.
Spero che questa recensione non ti abbia offesa in alcun modo, in caso, ti chiedo scusa in anticipo.

Al prossimo capitolo!

30/03/16, ore 13:42

Ciao! come anticipato nella recensione del capitolo precedente confermo la mia opinione sull'OOC di Ai però devo dire che noto un certo miglioramento per quanto riguarda la narrazione.
Per quanto riguarda "l'appuntamento con delitto" concordo con te, non poteva certo mancare, Conan è un po' come la Signora in Giallo una calamita per i crimini ovunque vadano!
Un po' mi dispiace per Ai, Conan ha perso la memoria e i ricordi riguardo loro due e i segreti che condividevano ...

Volo al prossimo capitolo!

30/03/16, ore 13:22

Eccomi al secondo capitolo e, prima di tutto, mi sono accorta solo ora di una cosa: hai pubblicato la storia nel 2011 e io tardona arrivo a scriverti recensioni solo ora. Sono un disastro!
Probabilmente non le leggerai neanche però ci tengo ugualmente a esprimere la mia opinione.
Questo capitolo è carino ma non descrivi quasi per nulla l'ambientazione, gli avvenimenti e, soprattutto, i sentimenti dei personaggi. A causa di ciò alcune parti mi sembrano un po' confuse e ho perso il filo un paio di volte prima di capire bene la sequenza degli eventi.
Devo dire che la parte che fa riferimento al collegamento di Conan tra "Detective" e "Sherlock Holmes" è stata molto divertente, mi è piaciuta!
Poi Ai furbetta che tiene le dita incrociate dietro la schiena!
Ti lascio comunque una recensione positiva per incoraggiarti!

Axel
(Recensione modificata il 30/03/2016 - 01:24 pm)

30/03/16, ore 13:10

In questi giorni sto facendo il pieno di fan fiction Conan x Ai /Shinichi x Shiho (anche se, purtroppo, non ce ne sono molte).
Mi ha incuriosito molto la tua dal titolo e devo dire che ho fatto bene a leggerla, il prologo, come lo hai chiamato tu, è promettente anche se la narrazione dei fatti è davvero veloce e poco dettagliata ma confido nei prossimi capitoli poi non scrivi affatto male!
Rispetto a come è descritta, nella tua fic mi sembra un po' OOC ma, a mio modesto parere, può starci ma non esagerare con le dimostrazioni d'affetto che non sono proprio da lei.
Mi riservo comunque ulteriori opinioni dopo aver letto i prossimi capitoli, intanto ti ringrazio per aver scritto una fic su questa coppia che adoro!

15/11/15, ore 00:53

Ciao bellissima la storia sono una aixconan quindi mi piace molto spero che la continuerai presto ma lo credo improbabile dato che l'ultima recensione è di due anni fa quindi ciao 😞😅👋🏻

24/07/13, ore 04:40

A me piace molto questa storia.... ma perché non l'hai continuata???

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]