Come mai
di Sery Black e SiJay

malfoy angel
30/12/07, ore 17:05

più che a james secondo me si riferiva remus (lunastorta) però è carina lo stesso

Lore
11/12/06, ore 14:21

Stupenda anche questa!! Sono stupende queste storie^

PrinceLily
15/07/06, ore 09:02

Ha ragione Sery,questa canzone si addice perfettamente a James e Lily. Cmq brava mi è piaciuta molto!! Ciao! E aggiornate presto tu e Sery la ff Tutto in una notte!!! Baci!

Jenny88
15/07/06, ore 01:37

hai tutta la mia ammirazione! adoro questa canzone, mi accompagna da quando potevo slo immaginarmi cosa fosse l'amore! Per lily e James è perfetta, poi a me loro piacciono un casino xkè mi fanno sperare che dietro una serie di "no", poi magari nasce l'amore quello vero^^ bravi!!!

14/07/06, ore 23:03

Che bella.. brava, questa canzone mi piace molto ed è adattissima a James e Lily!!!Quale scritta blu???Io nn ne vedo...

rossanasmith
14/07/06, ore 22:38

Oh, avete proprio ragione...è così...romantica! ci scappa pure la lacrimuccia, sigh :')brava, SiJay!!

14/07/06, ore 21:59

BELLISSIMA!!!!!!!!!!!!!!!Sei una grande Jess! Non sarei mai riuscita a fare di meglio! S-T-U-P-E-N-D-A! Ti voglio bene...Bacioni da Sery

alexandra j
14/07/06, ore 21:46

ç.ç mi fai piangere!!! è bellissima questa song ed è azzeccatissima con la coppia james/lily e come tutti ormai sanno io ho un debole per quella coppia!!