Draco, as...
di A g n e

04/01/12, ore 22:50

T'oh, le note conclusive.
In effetti, la specificazione della 'O' finale mi è stata utile.
A essere onesti, l'avevo interpretata come una sorta di "Adesso siamo insieme e siamo Uno. Più tutt'uno di ogni tutt'uno.", e in effetti mi sembrava un po' banalotta, per essere TUA.
Invece, come 'unisono' mi piace di più.
Che il prompt potesse essere un altro, non ci avevo nemmeno pensato XD
Resisti a tutto, tranne che allo slash. Chiaro. Sempre saputo ^^

(Giusto per curiosità, ho anche guardato il giudizio, visto che tanto gentilmente l'hai linkato ^^ Vista la vastità dei partecipanti, la tua postazione è OTTIMA!)

Quoto la tua opinione sul PRINCIPEDELLESERPI. Insomma, ormai è soltanto il principedelleserpi, ed è assai raro trovarlo in altre vesti.
Sei stata bravissima a dipingerlo come in effetti è, e non come le fyccyste si aspettano che sia. *clap-clap*

Tanti bacisss!

21/11/11, ore 13:43

Ciao cara^^
Tiro le somme anche io.
La raccolta è veramente molto, molto bella.
Ben gestita, ben scritta, ben Drabblosa (??).
E Wilde deve continuare ad ispirarti, se ti ha fatto scrivere la Drabble finale ù.ù.
Davvero... brava.
E dopo queste recensioni estasiate, ti dico che è raro che io riesca a sopportare Draco, soprattutto nelle fic.
E' un personaggio interessante, tutto vero, ma la storia del povero piccolo cucciolo maltrattato e triste, nonchè obbligato crudelmente a cose contro la sua volontà, sinceramente mi annoia e mi stufa parecchio.
Tu invece sei riuscito a gestirlo. E molto, molto bene. Brava ;)
Un consiglio? Copia il giudizio di Erica invece di linkarlo, altrimenti ci si deve scorrere tutta la pagina ;)
Complimenti, sul serio.
Tra le preferite? Ma sicuro!
E per una raccolta su Draco, detto da me, è tantissimo ù.ù
Con questo chiudo e ti saluto, un bacio;
Lil^^