Consequence
di Agrifoglio

04/05/12, ore 14:00

"Quelle poche volte in cui Darren apriva il suo laptop e decideva di girovagare un po’ su internet, rimaneva sempre stupefatto. C’erano cose che non riusciva a capire, cose che per lui non erano così ovvie, ma forse solo perché dentro di sé era ancora un ragazzino ingenuo. Non riusciva davvero a capire perché alcune delle sue fans credessero fermamente che lui avesse una cotta per Chris Colfer. Non che s’indignasse, in fondo sapeva perfettamente a che livelli di insanità mentale potesse portare il fangirling sfrenato; lui stesso, benché per altre ragioni, ne era stato vittima nella sua adolescenza. Gli capitava di leggere, talvolta, di ragazze che si affannavano nel cercare prove su una loro possibile relazione (CrissColfer li chiamavano) ed eventuali conferme alle loro fantasie. La cosa che più lo sbalordiva era che effettivamente queste fantomatiche prove c’erano, e probabilmente, se fosse stato al posto di una di quelle ragazze, anche lui avrebbe pensato che una cosa del genere fosse possibile.
Ma Darren sapeva che non era così. Era molto affezionato a Chris, gli piaceva lavorare con lui e avevano legato molto sul set. Lo ammirava tantissimo, ma in fondo era impossibile fare il contrario: un attore formidabile, per non parlare della sua voce, un ragazzo pieno di passioni ed interessi… Stare vicino a lui era entusiasmante, e Darren quasi un po’ lo invidiava e si sentiva così piccolo davanti ad un talento del genere. E, Darren pensava, forse era per questo che ne parlava spesso nelle interviste, o che cercasse di attirare la sua attenzione quando sentiva la sua presenza. Non c’entravano i sentimenti, non di certo, era qualcosa che si fermava su un piano di intesa artistica. E per questo che, nonostante si fosse reso conto della sua quasi morbosità, non cercò nella maniera più assoluta di cambiare il suo atteggiamento nei suoi confronti. E poi dimostrare affetto e ammirazione è una cosa bella, si diceva, ognuno dovrebbe comportarsi così con gli altri, perché me ne dovrei vergognare se lo faccio io?"

Mi hai fatta sentire dannatamente colpevole! xD
Comunque, questa storia promette mooolto bene! Sono felice di averla trovata, anche se devo dirti che è stato per pure caso, e anche se l'ho letta con un pochino di ritardo..giusto un pochino :)
Adesso vado a leggermi il secondo capitolo, e spero che sia bello come questo! Complimenti!

12/01/12, ore 16:30

Ti metto tra le seguite, perché amo la tua FF, é scritta davvero bene, e i personaggi sembrano cosí reali che fanno sognare. Non ho mai seguito molto le fic su chris e darren ma questa é qualcosa di davvero formidabile. Spero aggiornerai presto, perchè non vedo l'ora di scoprire cosa succederà adesso, durate e dopo la bellissima puntata. Complimenti, davvero. A presto ^_^

19/11/11, ore 19:07

*-* magnifica , continua che mi ispira parecchio.
darren è una bambinone che non capisce niente u.ù eeeeh l'aMMore

19/11/11, ore 17:38

un bacio? un bacio? o mio Dio Chris ha baciato Darren?, mamma mia io da fan sfegatata della CrissColfer ti ringrazio tantissimo di questa splendida storia, so che non puoi sentirlo, ma ti stò applaudendo, è bellissima grazie tantissimo e ancora complimenti te li meriti tutti

19/11/11, ore 14:42

Molto promettente! mi piace il tuo stile e "l'innocenza" che hai dato a Darren :) Finalmente un Chris intraprendente, nelle altre storie di solito è quello sensibie e timido! Aspetto con ansia i prossimi capitoli!
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 04:24 pm)

19/11/11, ore 13:53

Ciao! =) Ho appena finito di leggere questo capitolo... e devo dire che mi è piaciuto tanto! Mi piace come hai caratterizzato Darren e - siccome mi pare di aver capito che indagherai anche il punto di vista di Chris - non vedo l'ora di leggere cosa pensa lui!
Brava, a parte qualche errore di battitura (li odio... -.-) questo capitolo è scritto veramente bene!