Proccupazioni
di Princess Kurenai

29/02/12, ore 20:55

Che teneri Yukio e Rin... Tanti cuori per loro =)
Questa scenetta sembra riprendere il primo capitolo dopo l'episodio dei piccioni, ed è una delle poche Yukio/Rin che mi piace perchè non è la solita porcata perversa, ma non è neanche troppo zuccherosa. E' giusta, e rispetta i caratteri dei personaggi. Oddio, Yukio malizioso proprio non c'è lo vedo, ma ognuno di noi ha un lato nascosto non noto ai più =)...
Comunque complimenti e ciao =)

15/01/12, ore 04:15

Della serie "dolcezza a palate", mi piace moltissimo! Molto divertente, sì, Rin è sempre il solito! XD
Brava Kurenai!

21/11/11, ore 16:56

Questa drabble è davvero carina e soprattutto molto dolce! Sei riuscita ad esprimere alla grande il rapporto tra i gemelli usando una scena molto semplice e quotidiana. Soprattutto Rin che cerca di minimizzare e di scherzare per non trovarsi costretto ad ammettere quanto è legato a suo fratello è il massimo e molto IC, anche perchè lui si rende benissimo conto della contraddizione che intercorre tra la sua volontà di voler proteggere ad ogni costo le persone a cui tiene e il fatto che così facendo le fa stare in pena per lui.
L'ultima parte è fantastica, in fondo Yukio non riesce mai a resistere a suo fratello xD Deve tirarlo su di morale per forza anche se sarebbe da lui cercare di affrontare il discorso seriamente. Ma tanto sa che con Rin sarebbe fiato sprecato...xD
Quel tipo di terapia funziona alla grande comunque, sono d'accordo con Rin!! <3 Adoro questa coppia, è la mia preferita di AnE, anche se in molti la criticano per la storia che sono fratelli...E chissene! L'amore rimane sempre tale. E poi sinceramente secondo me è una possibile interpretazione del loro legame così tormentato, soprattutto nell'anime. Ognuno poi la pensi come preferisce.
Davvero bella, i miei complimenti!! Inoltre è scritta in modo molto fluido e si legge che è un  piacere! Peccato che sia così corta, volevo leggere ancora!!! Sei grande!!

21/11/11, ore 10:20

Non ti ho ancora ringraziato per questa storia adorabile <3 Grazie mille! E' dolcissima proprio per quei semplici tre gesti - la mano che si sofferma sulla guancia, la mano di Rin che si aggiunge poco dopo, il bacio sul cerotto - che hai descritto. Sei riuscita a renderla talmente adorabile e reale. E Yukio e' così IC ad andarsene con quella frase XD Li ho trovati entrambi perfettamente IC, in realtà :) Brava! Io semplicemente li amo, quest due, specie come coppia. *_* E tu sei riuscita a scrivere una fict fatta bene ed adorabile riuscendo a renderli IC! Non potevo chiedere di meglio u_u Grazie ancora, neh <3

20/11/11, ore 21:06

Questa fic è adorabile.
E' un missing moment davvero realistico. Sul serio, visto com'era e com'è scavezzacollo Rin chissà quante volte si è ferito, e altrettante volte Yukio è stato costretto a medicarlo.
Il dialogo tra i due personaggi è stato simpatico. E la scena del bacio sul cerotto molto dolce.
Ho trovato i due perfettamente in carattere. Sì, in poche righe sei riuscita a rendere in modo impeccabile sia il loro carattere, sia le dinamiche del loro rapporto.
Il finale mette allegria perchè in quella frase: "Certe cose non sarebbero davvero mai cambiate." si ha il sentore che il legame tra i due sarà per sempre indistruttibile.
E' una storia davvero carina! Se scriverai altre fic sul pairing sarò la prima a leggerle. Complimenti.

20/11/11, ore 16:02

Awn <3
Personalmente adoro questa coppia anche se non mancano mai gli altri 348034806749676754 fani di Shiemi/Ryuji/echipiùnehapiùnemetta a darmi addosso indi fino ad ora pensavo di essere destinata a rimanere sola con le mie fantasie DD:
Invece ho trovato questa fic dolcissima e ne sono davvero lieta *_*
Semplice e carina come poche, meritate sia lei che tu i miei più sentiti complimenti :3
Spero di poter leggere altre cose simili presto :D