Il sorriso dell'eroe
di sonsimo

01/10/10, ore 18:50

Ho pianto tutto il tempo, una fiction bellissima, stupenda T_T ho pianto anch''io insieme a Goku. Bellissima, hai espresso i sentimenti del nostro eroe splendidamente. Che pena, però (piango). La madre ha capito subito chi era Goku, e quelle parole che gli hanno detto davvero uniche, stupende. Non vedo l'ora di leggere altro di tuo. Bellissima, davvero. Un saluto Fanny Sonny

07/08/06, ore 21:08

Non so proprio spiegare come mi sia potuta sfuggire questa storia. Mi ha lasciata veramente senza parole. Hai avuto un'intuizione geniale a parer mio mandando Goku indietro nel tempo per permettergli di incontrarsi con un personaggio di cui Toryiama non ci ha mai detto nulla. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai caratterizzato Erin, il suo modo di parlare e di agire è perfettamente in linea con i Sayian eppure se ne discosta... insomma non per niente è la mamma di Goku! Per concludere ti lascio con una piccola confessione... su questa frase: "Io ho desiderato che tu sapessi sorridere" mi sono scese due lacrimucce ^_^'' Ti ringrazio per avermi regalato questa bella emozione. Ti faccio i miei complimenti più sinceri. Ti abbraccio Fabychan

16/07/06, ore 02:25

Oooops!Ho invertito le fanfiction perdono! Comunque...è una fanfiction davvero particolare,hai ritratto un Goku molto umano,cogliendo dei lati del suo carattere su cui magari non ci soffermiamo abbastanza...Bellissima la scena dell'incontro con sua madre.Davvero toccante.

16/07/06, ore 02:19

Non ho parole...Questa è la fanfiction che ho sempre voluto leggere su una coppia come Goku e Chichi.I caratteri dei personaggi sono ritratti alla perfezione,sopratutto quello di Goku ,fedelissimo al manga e all'anime,il che non è facile da riprodurre in una fanfiction che si sofferma su questi "particolari" momenti della coppia.I miei complimenti!Sto morendo dalla curiosita per quanto riguarda il prossimo capitolo^^Aggiorna presto!

15/07/06, ore 13:51

QUesta è la tua prima ff? Non l'avrei mai pensato, sul serio! Perchè... è veramente troppo bella^^ Originale, dolce... sei andata a scavare in un lato della vita di Goku che di solito viene trascurato. I suoi sentimenti più profondi, il desiderio di conoscere di più riguardo al suo passato... e Vegeta si è rivelato generoso, nonostante la solita facciata di indifferenza che lo caratterizza. Bello anche il personaggio di Erin (scritto bene vero?) che sei riuscita a descrivere in poche azioni. Complimenti davvero quindi, spero di leggere presto qualche altra tua ff^_- ciao!

15/07/06, ore 12:57

*____* Oooooh, che bella!! Mi è piaciuta molto, sei riuscita bene ad analizzare i pensieri di Gokuccio (my love!)! E il viaggio nel tempo è stato davvero emozionante, non avevo mai pensato all'eventualità che Goku potesse rivedere sua madre...Il loro incontro è stato molto toccante, mi ha commosso, davvero! ç____ç Ah, e come dimenticarci di Vegeta?! ^______^ E bravo il nostro principino, che va in aiuto del suo acerrimo nemico!! Me felice!^^ Che dire...come prima ficcina te la sei cavata egregiamente, e spero di poterne leggere presto delle altre scritte da te!^^ A presto, bacio bacio! ^______^
Se possibile, però, metti l'html!^^

Jenny88
15/07/06, ore 01:31

è proprio un bell'inizio, peccato x l'html, xkè nn aggiungi qlc tag, vuoi una mano? puoi contattarmi se vuoi^^