L'inferno non è poi così male se ottieni di tenerti un angelo
di Camilla L

Ciao Camy!!!Che emozione leggere dell'incontro di Rose con il nostro scimmione e della forza di volontà che le è costata per fare un tragitto lunghissimo da sola trasportandolo di corsa per salvargli la vita. Il chiedere a Carlisle di trasformarlo per lei... è stata incredibile. Lui mi fa sorridere credeva che fosse un angelo per via della sua bellezza. E poi non devo essere stato cattivo se mi è permesso di avere un angelo che mi tiene per mano.
E' meravigliosa! Complimenti per l'idea meravigliosa di parlare di loro due. A presto.

Ehilà Cami !^^
Oooooooooooooh, che meraviglia che meraviglia *imita Povia* xD
Torniamo alla mia recensione dignitosa, possibilmente : che dire, amo questa shotty !**
Descritta molto bene, l'unica cosa che mi è un po' stonata è la farse di Emm "ti prego, non mangiarmi" ... perchè (è solo un mio parere) in quel momento lui era in stato d'incoscienza, diciamo pure più di là che di qua, e non si è accorto della vera natura di Rose ... l'ha scambiata per un angelo e non era nemmeno in grado di parlare, cercava di tenere aperti gli occhi per bearsi del viso perfetto che si ritrova la sua adorabile sposina xD
A parte questo (che ci tengo a specificare : non è affatto una critica, ci mancherebbe, solo un mio parere XP) trovo il resto fantastico !=)
Brava !!!^^

PS- Corro a leggere l'altra shotty della serie u_u

Ciaooooooo!
questa la adoro.
mi sono commossa e divertita leggendo!!
sono le perfette metà di una mela quei due!! *-*
beh emmett non sarebbe emmett se non stuzzicasse gli orsi xD
mi è piaciuta la batturta di carlisle :P
ci vediamo alla prossima OS ;)
xoxo, Dills

Wow, è una storia bellissima e tu scrivi davvero bene! Adesso ho capito che se allungo un po' la mia storia magari potrebe diventare bella almeno la metà di qusta ( e sarebbe già un bel risultato ). Rose e Emmett sono la mia coppia preferita! <3 Giuly <3

mi stupisci sempre di più ...è come se fossero i personaggi stessi a parlare e non una ragazza a interpretarli complimenti

Bello questo momento relativo alla trasformazione di Emmett. Certo che lui è sempre pronto alla battuta anche quando le situazioni sono critiche.

ciao CaMi scusa il ritardo con cui ti recensisco ma ho avuto problemi con internet. ti dico subito che mi è piaciuta tantissimo e ti ringrazio infinitamente dei saluti anche se non eri assolutamente tenuta a farlo. la tua amicizia, anche se lontana per ovvi motivi, va aldilà delle pagine di un file su internet. la coppia emmett/rose è quella che più mi piace dopo Jasper/Bella (che rimane la mia preferita in assoluto). mi è piaciuto molto come hai descritto sulla carta il rapporto di profondo rispetto e amore che c'è tra Rose e Carlisle (che lei veramente considera suo padre) e lo straordinario corpo a corpo di emmett con l'orso!! brava anzi bravissima!!! bacio bacio dany

ehi ciao...wow...bello...mi piace un sacco, in effetti non avevo ancora letto di qualcosa pre-serie...Rose ed Emmett sono in seocndo piano nella saga e ogni tanto ci vuole qualcuno che li riporti alla luce...adoro emmett, è fantastico...e questo primo incontro tra lui e Rose è veramente bello, esce appieno l'umanità di lei, quell'umanità rubata e deturpata dalla violenza ma che rinasce con l'incontro con Emm...
insomma pi è piaciuta un sacco!!!
ciao:)! IVI

Wow!!! Bellissima..non sono molte le storie che leggo dal punto di lei, mi piace davvero tantissimo, mi sono sempre immaginata come fosse avvenuto il loro incontro, in fondo si sa solo che lei l'ho ha salvato dopo che un orso l'ha attaccato.
Davvero tu l'hai descritto benissimo.
Tenero lo scimmione "Angelo mio" che carino *-*
CiaoooooooooooooooooxD

ciao camy...
sinceramente la coppia emmet-rosalie l'avevo sempre sottovalutata mi sono sempre interessata alla coppia
bella-edward,ma questa storia è stupenda desrcrivi bene il loro rapporto ...
Ci sentiamo nelle altre storie ....bacy rossyyyy.
(p.s grazie per i saluti che mandi ai miei piccoli

¢_¢Sono commossa... Angelo.... ! Se devo dire la veritá non mi sono mai interessata piú di tanto alla coppiaEmmet/Rosalie, finché non ho letto la guida ufficiale alla twilight saga: da qul momento me ne sono innamorata! E tu hai rappresentato perfettamente l' ingreso del vampiro-orso tra i Cullen *-* Bravisima!!