Dream
di GiadaGrangerCullen

03/10/14, ore 22:53

Qui partiamo da rima baciata per finire con una rima alternata. Non è facile, brava!
Io neanche sotto dettatura ci riuscirei, lol.
Perché dici che non sei brava? Dovrei provare te a scrivere un libro ;)
Ciao ciao

18/12/11, ore 12:19

Anche questa poesia mi è piaciuta. Qui la rima serve, ci sta benissimo, rende la poesia armonica (l'unico difetto è per me sempre la grafica ma quella è una mia fissa centrare il testo delle poesie). Il suono delle parole è limpido, cristallino. Una domanda solo avrei da farti, ma quanti anni hai? 50 ? Perché ormai niente è più sicuro

ormai niente è duraturo, capisco che ad una certa età si faccia i conti con ciò che si è perso, ma tu sei ancora giovane ciò che hai perso lo puoi ancora ritrovare, nulla è perduto per sempre se noi voglia che non sia perduto.  Questa non vuole essere una critica infatti la recensione è positiva bensì un consiglio goditi la vita, cioè non del tutto, impara anche a ragionare sul passato, impara a non fare gli stessi errori ma divertiti non demoralizzarti né prendere tutto in modo così pesante,parlo per esperienza l'ho fatto anche io e alcune volte tendo a farlo ancora, se  rendi tutto così pesante anche le cose semplici allora ti complichi la vita e ogni volta che ci sarà qualcuno o qualche evento sofferente tu soffrirai il triplo in più.

20/11/11, ore 17:47

ww!!!
molto bella!!
mi presento, sono aikosenoo.
ora vado, ciao ciao!!
aikosenoo