.:Ricordi d'Autunno:.
di Dhialya

04/12/11, ore 19:37

Ciao! Ho letto il tuo scritto, e...mi ha emozionato. Purtroppo mi sono ritrovato molto in queste parole, perché anche io ricorro molto spesso al paragone della maschera; i sentimenti che si provano in quei momenti sono davvero profondi ed oscuri, anche se silenti. Hai evidenziato benissimo le sensazioni che si provano in questo stato, e, come ripeto, emozionandomi mi è piaciuto veramente molto.
Complimenti :)

19/11/11, ore 17:51

Eh già, purtroppo tutti noi passiamo dei periodacci, così brutti che ci fanno perdere la speranza.
Io ne sto passando uno che è iniziato più di un anno fa e continua ancora, e non ha nessuna intezione di passare.
Spero solo che il tuo passi al più presto =)
Complimenti per questa bellisisma shot.

19/11/11, ore 17:25

Di momenti depressivi e assolutamente neri ne viviamo un po' tutti.
Io per prima posso confermartelo. E so bene che in quelle situazioni è veramente difficile tornare a vivere come prima, tornare a scrivere come prima.
Questa tua storia, messa nero su bianco, è uno specchio che riflette molti di noi, me per prima.
Posso darti solo un consiglio: circondati di gente bella, gente che tu sai possa farti star bene con una parola, con un gesto.
Non si può affrontare nulla da soli. Chi lo fa o pretende di farlo, o è molto sciocco, o si crede un eroe.
Butta fuori tutto quello che hai da dire!!
E' una cura fai-da-te che ho sperimentato anche io. E funziona.
Un abbraccio!!
maricuccia