My Name Is Charlotte But You Can Call Me Charlie...
di Otta_Weasley

29/11/11, ore 15:49

Scusa il ritardo per il commento, ma ieri non ne ho proprio avuto il tempo! Comunque la tua storia inizia a farsi sempre più bella e io mi incuriosisco sempre di più... spero che tu possa pubblicare presto la continua!
La cosa interessante della tua storia è che riesci a mescolare il "babbano" al "magico"... eppoi è quasi periodo di Natale e non vedo l'ora che arrivi! (Il periodo più bello dell'anno dopo l'estate senza dubbio!) Che bello Charlie si sta innamorando di Forge? (o George, fa lo stesso) Questo sì che inizia ad essere interessante! Ci sentiamo alla prossima!

28/11/11, ore 17:52

Ciao !! Ho trovato la tua storia per caso e devo dire che è davvero bella ! MI è PIACIUTA UN SACCO COMPLIMENTI !!

Continua prestissimissimo mi raccomando ! :D

28/11/11, ore 15:07

Noooooo, anche io voglio una Firebolt per Natale!!!!
La voglio la voglio la voglioooo!!!!!!!!!!
Okey, ho finito di fare la scema.....
Georgeeee!!!!!!!!! Ma come fai a non innamorarti di lui??
Lui è ....è ....LUI è FORGE!!!!! E QUELL'ALTRO è GRED!!
Sono unici, è ovvio che tu ti debba innamorare di loro prima o poi, anzi, sei già fortunata se li conosci........IO NON LI CONOSCOOOOO!!!T-T
ahhha va bene, ho appurato che non riuscirò mai a finire di fare la scema.
Un bacione, aspetto con ansia il prossimo capitolo
Francy

25/11/11, ore 22:16

*-* bellissima la scena con George! *-* teneri loro!

Ok però adesso sono troppo curiosa di vedere come andrà alla tana! aggiorna presto che sono troppo curiosa! :D

bacioni da Ivana.

Ps: hahahahahahahhah lei e Fred che si mangiano tutta la roba sul tavolo è epico! XD aahahhahahahha
(Recensione modificata il 25/11/2011 - 10:17 pm)

25/11/11, ore 16:46

Evviva il nuovo capitolo! Ho appena finito di leggerlo e lo trovo davvero interessante, come d'altronde il resto della fan fiction. E' un pò schifoso lo scherzetto di George nei confronti di Charlie, ma in fondo è un lato del suo carattere. Magari nascerà qualcosa fra quei due #ora sono curiosa! *-* Non vedo l'ora di leggere la continua, allora!
Al prossimo capitolo!

25/11/11, ore 16:35

Ahah! Bellissima davvero questo nuovo capitolo della tua ff! Mi piace un sacco la battuta di Fred (sei caduta nella scatola di vernice?) Cioè insomma quella poveraccia (o beata, meglio dire) è stata appena baciata dalla tua fotocopia e tu fai la battuta! XD
Comunque molto bello come capitolo in generale, e sopratutto è molto realistico: per tutti la prima settimana di scuola dopo le vacanze e la più terribile e la più pesante, specialmente se sei in una classe nuova con nuovi compagni.
Scusa il ritardo di questo commento >-<

23/11/11, ore 22:09

E' molto carino come inizio, però ti consiglio di aggiungere qualcosa di ancora più originale nei prossimi capitoli! ;)

23/11/11, ore 17:20

Waaaaa che porcelli Fred e Charlie xD
Le vacanze di Natale *-* Tipo io ho cominciato a fare il countdown dei giorni di scuola che mi mancano, dettagli xD
Se è per questo sto contando anche quelli che mancano alla gita, ma vabbè mi ammutolisco xD
Bel capitolo anche questo ;D
Sei brava, mi piace il tuo stile :D
Vado, ciao :* A presto :)

23/11/11, ore 17:11

Che giornata frenetica!
Certo che la dormita finale ci voleva proprio, I LOVE DORMIRE *O*
E mi sa che piace pure a Charlie! ;)
Che dire questo capitolo mi piace e ora corro a leggere anche l'altro ;)

23/11/11, ore 15:51

Che cariiiiiiiiiiiiniiiiiiiiiiiiiii!!!!!!!!!!!
Ok, adoro i gemelli e adoro Charlie!
Ma quanto saranno stati pucciosi Fred e Charlie a mangiare tutto??
Ehhh avevano fame, e poi Fred è andato da Silente a chiedere altro cibo, che si vuole di più?
Continua ti prego, la storia mi piace tantissimo, e poi adoro da morire George*-*
Un bacione
Francy

22/11/11, ore 21:58

Ciao te! Sai chi sono io vero? No che non lo sai, sono Paola, si la Paola che ti ha appena scritto in bacheca su facebook :)
Allora, Charlie mi piace, i due gemelli mi piacciono (come al solito) e allora continua presto prestissimo! :D Sono veramente contenta che ci sia anche tu qui! Intanto, aspettando il prossimo capitolo, metto la storia nelle seguite... Ti voglio bene Carlò♥
Penn♥

21/11/11, ore 20:32

Evviva c'è la continua come avevi promesso! *w*
Scusa la mia risposta un pò tarda, ma non ho avuto proprio il tempo di commentare prima! La storia è proprio bella, specialmente la parte delle amiche di Charlie. Ma anche il fatto che l'antico nemico delle docce sia un uomo che ha regalato 20 punti alla casata nemica, mi piace. Magari nel prossimo capitolo si può preparare una pozione-shampoo che versano accidentalmente così profuma come una rosa? #la fantasia galoppa, chiedo scusa!# Magari adesso lo facciamo vestire di rosa come la Umbridge (se i gemelli lo facessero sarebbero dei miti XD) #altra fantasia galoppante#
Comunque non vedo l'ora di leggere la continua!

21/11/11, ore 13:45

Visto?
Alla fine c'è l'ho fatta!
Sono proprio io!
Sono Fra se nella tua grandissima intelligenza non l'avessi capito...
Comunque, my dear, visto quanto mi hai fatto penare per pubblicarla non posso dirti altro se non che mi piace un sacchissimo...
Vedi di muoverti con i nuovi capitoli.. tu e la tua camminata da Hagrid...
Te adoro Farlotta
Kisses
Carcesca (non Carcessa, eh!!)

20/11/11, ore 22:26

hhahahhahahha XD ben ti stà testa unta! hahahahahha XD stavo morendo! XD hahaahhaahhahahah davvero molto bella come storia! *-* già adoro Fred e George! :D

aspetto presto il nuovo capitolo! :D

Bacioni e a presto ( con la mia o la tua storia XD) da Ivana.

20/11/11, ore 21:48

Me li sono mangiati questi due capitoli *-*

Posso certamente dirti che la trama mi interessa molto u_u
Mi sta simpatica Charlie ♥ e i gemelli... vabhè, SONO LORO. Come si fa a non amarli, insomma? :3

Aggiorna presto, cara!
Sono curiosa come una berta, io :P

Tanto amore,
- aricch