My Name Is Charlotte But You Can Call Me Charlie...
di Otta_Weasley

11/12/11, ore 15:52

Eccomi, come promesso!
Devo dire che come prima storia non è per nulla male, anzi!
Lo stile e la grammatica sono ben curati e, nonostante la storia non sia delle più originali, mi piace.
Davvero!
Ti consiglio (come qualcuno ha già fatto prima di me) di prestare davvero molta attenzione ai personaggi originali che possono davvero trarre in inganno, soprattuto perchè è la tua prima fic.
Questa storia promette davvero molto molto bene, ti faccio i miei più sinceri complimenti:)
Let

03/12/11, ore 19:53

ciaooooo....lo sai chi sono vero?ahahahah XD mi è piaciuto un sacco questo capitoloooo! e anche quelli precedenti scusa se non ho recensito gli altri ma non ho avuto proprio tempo  :'(
perdonamiiiii....comunque I love George
non vedo l'ora di leggerer il resto
un bacione
flaqui

02/12/11, ore 17:27

Heeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee *taglia* eey!
Scusa se recensisco soltanto ora, ma come al solito ho avuto un mucchio di cose da fare ç_ç
Pensa che proprio ora sto cercando d'imparare la storia - fatica sprecata, tanto per domani non ricorderò più niente, ohohoh-
Tanto per la cronaca: ODIO la storia. E, detto sinceramente, non è che m'importi granchè del Regno della Polonia..o quello che è v.v
Va bien, credo che per l'interrogazione mi affiderò alla Divina provvidenza, mais oui.
Capitolo molto molto carino, in più io ADORO il nome Charlie **
E i gemelli. Decisamente.
Continuerò a leggerla, puoi starne sicura, e cercherò di recensire il più possibile (ammesso che la Storia me lo permetta, s'intende). Vado a leggere il prossimo capitolo, ciauuu!!
^^

23/11/11, ore 22:09

E' molto carino come inizio, però ti consiglio di aggiungere qualcosa di ancora più originale nei prossimi capitoli! ;)

19/11/11, ore 21:05

Interessante... Davvero interessante. Ovviamente ora come ora non posso dire niente, essendo solamente il prologo, ma penso che diventerà una storia davvero molto interessante )perché mi sento come se avessi ripetuto spesso interessante?... ah l'ho scritto 10 volte in 2 righe XD) Comunque non vedo l'ora che tu aggiorni per leggere la continua, nel frattempo metto la storia fra le seguite ^-*!

19/11/11, ore 20:53

*_____________________________________*
GEORGE GEORGE GEORGE GEORGE GEORGE <3
Vai che mi hai incuriosita da morire con questo prologo! :D
Si sei brava! ;)
Spero di leggere presto il seguito che voglio sapere se Charlie e i gemelli mettono su una banda contro quel disgraziato di Gazza xD
Ciau :***