Old Lies
di Lela

23/11/06, ore 23:40

ti prego continuala......... mamma mia che curiosità!!!

05/11/06, ore 21:01

Hey,che bello,hai aggiornato! be' per fortuna che era solo un sogno..altrimenti sarebbe tutto successo troppo in fretta..continua il prima possibile e complimenti! Fly

23/10/06, ore 22:08

Bella! Bella! Bella! Bella! *_* Davvero! WoooooW! Troppo stupenda! uff.. però nella stanza...doveva essere vero... =(
Va beh...mmm...questa FF è comunque meravigliosa! Continua presto! ;)

22/10/06, ore 22:38

h ho letto i 3 capitoli solo ora mi piaceeee ^^ Uff ma io speravo che quel pezzo nella stanza delle necessità fosse reale >.< e poi non poteva trovarlo Harry? no quel carlino della Parkinson -.- Dai dai continua mi ha incuriosito baci

Attpic
22/10/06, ore 22:28

che bella...la storia è scritta benissimo. continua appena puoi..

13/09/06, ore 01:48

Ti ringrazio molto Fly! Spero di riuscire ad aggiornare qualcosa a fine mese vita reale permettendo!

Fly
07/09/06, ore 14:10

Ciao..mi attira molto la tua fanfiction,e mi piace come scrivi..ti capisco riguardo al fatto dell'aggiornamento, ogni autore vuole rendere al meglio la sua storia..quindi prendi tutto il tempo che ti serve..a presto!

18/08/06, ore 02:28

Mi spiace che la tua curiosità da me ingiustamente provacata non possa essere appagata a breve termine ma tieni conto che benchè un'autrice ci metta secoli ad aggiornare le sue fanfictions questo non vuol necessariamente dire che siano abbandonate. Una long fiction perchè sia scritta bene ha bisogno di tempo per una stesura che rispecchi il pieno significato di sentimenti in cui i protagonisti della storia si trovano. Per non parlare delle riletture a lavoro ultimato. Purtroppo, tutto questo è necessario per avere un racconto degno del tempo che i lettori perdono leggendolo. Spero che non mi considerai scortese per averti messo a conoscenza dei motivi che ritardano l'aggiornamento della storia. Ma è solo per rispetto dei miei lettori ai quali voglio dare sempre capitoli belli e studiati e non lavori grossolani.

kimmalfoy
15/08/06, ore 20:24

mi da molto fastidio che delle brave autrici nn aggiornino...ma che cavolo! se nn volete aggiornare tanto vale che le fic nn le scrivete proprio insomma cossì nn mi mettete la curiosità e stiamo a posto...per essere sicura mi tocca leggere sempre one-shot!! e che cazzo!

18/07/06, ore 19:59

mi sta piacendo molto!!!!!! aspetto di leggere i prossimi capitoli,ci tengo! :-)

_Trinity_
15/07/06, ore 16:24

Ciao! per essere solo il primo capitolo mi ispira assai.. Draco è proprio Draco.. senza le usuali trasformazioni in pappamolla. scrivi anche bene! l'unico errore che ho notato è stato un "sè" senza accento ma sono errori penso di distrazione. aspetto con ansia il secondo capitolo!!!! baci trin

sorellla
15/07/06, ore 15:55

mi sembra interessante=), ma Draco non era affatto disprezzato da tutti, anzi molti serpeverde lo ammiravano, ma cmq sta ficcy è mui bella nn badare alle strnfdaggini che blatero!! XD bacioni continua presto!!

15/07/06, ore 14:54

molto bella!>__<...mi è piaciuta davvero tanto!scritta bene,chiaramente...il rancore e il senso d vuoto ke prova Draco appare in modo palpabile....ke dire d +?aspetto prest presto il seguito sxando ke nn esca dp ke parto.....oki allora al prox cap!!!smuaks!>__<