P a s t L e g a c y : H P 7
di Kaho

06/04/10, ore 18:23

Ho voluto votare questa storia per segnalare tutta la trilogia, perchè qui ci sono dei personaggi originali che sono fantastici! Samantha, i figli... sono meravigliosi, e devo dire che possiedono una carica originale fantastica e assolutamente unica. Questa è una storia da segnalare proprio per i suoi personaggi originali, che diventano fondamentali e necessari per lo sviluppo di queste trame bellissime!

24/11/07, ore 11:57

E' molto bello xò non me l'aspettavo la fine é_è

09/07/07, ore 15:36

Ciao!!! Purtroppo ho scoperto questa storia solo adesso ma devo dire che è davvero fantastica!!!! l'ho letta tutta d'un fiato e sono rimasta a bocca aperta per circa dieci minuti^^ Merita sicuramente di essere aggiunta a miei preferiti!!! Non davvero come dire quanto questa ff sia fantastica e soprattutto adoro i continui colpi di scena e sono contentissima che dopo questa ci saranno anche i sequel!!! NON VEDO L'ORA DI LEGGERLI^^ Ancora complimenti...siete bravissime!!!Nana92

16/10/06, ore 14:29

ehlià ragazze! intanto complimenti x la ff, fino ad adesso è quasi xfetta! dico quasi xkè sto Draco ha un pò troppo spazio! ma a parte questa mia opinione xsonale di poco conto, continuate così! volevo inoltre vedere se le nostre ff avevano qualche elem in comune..beh posso dire ke preseto la mia cambierà strada..(nn dico nulla di +..)kmq fino a ke la JKR non farà uscire sto benedetto libro 7, mi diletterò (senti ke paroloni, si vede ke ho fatto il classico x 4 anni, eh?!)volentieri a leggere la vostra storia!! a prestooo!

Apple
16/09/06, ore 14:15

Interessantissimo capitolo, complimenti! Ginny è, ovviamente, sempre la mia preferita, ma anche Ron e Hermione stanno guadagnando punti, però... signore, come sono lenti, eh? Quasi esasperanti, tuttavia comunque (e non è molto consolante...) IC. Un cosa che volevo dire e che alla fine mi dimentico sempre, è che non vedo l'ora di leggere la parte simile ai Pilastri della Terra, perché è un libro che ho letto di recente e che mi è piaciuto moltissimo. Non vedo l'ora, ma nel frattempo... Harry! Non fategli troppo male... bax bax

Meggie
06/08/06, ore 15:33

Hola!!! Finalmente ho letto e mi accingo a recensire questa storia... devo dire che promette molto bene, ma volevo soffermarmi su un punto: fare ella famiglia Evans una famiglia di maghi mi lascia molto perplessa... più che altro eprchè sul personaggio di Lily c'è tutta un'aurea che è difficile eliminare... e una delle basi è appunto il fatto che sia una "Sangue Sporco"... non so... per il resto ci sono molte scene costruite bene (Ron e hermione sono resi molto bene... Tonks e Remus sono adorabili e Harry regge benissimo il confornto con l'originale...)... un'ultima cosa: il personaggio di Piton credo che manchi di qualcosa... questo è solo un mio appunto personale (infatti ho tutta una mia idea su Piton e la sua storia... quindi faccio fatica ad accettare qualcosa che non rispecchi la mia idea...)... ma come ho detto è solo un appunto... Per il resto tutto bene... continuerò a seguire questa storia perchè mi interessa e come trama sembra rispecchiare abbastanza l'idea del futuro libro 7, quindi complimenti, perchè non è affatto facile! Un bacio grande, Meg

sorellla
17/07/06, ore 01:05

ficcy fantestica!! mi piace il modo in cui scrivete, anche se dovete fare attenzione ogni tanto perchè ho letto alcuni errori di digitatura (...non so se si può dire...) qndi rileggete attentamente prima di postare la ficcy, ma cmq la ff è stupenda e vi prego...Draco non toglietemelo per nessun motivo!!!!!!! deve continuare ad apparire così di frequente, o almeno quasi così!!!! vi pregoooooooooo!!!!!... vi risparmio il continuo -__-...allora continuate prestissimo!!!!!!!! XD

siangel187
15/07/06, ore 20:40

molto carina la storia e mi piace questa idea di una trilogia. in particolare sono interessata alla terza parte, quella sui talenti... non vedo l'ora di leggerla... ma avete già scritto tutta la storia o è ancora in corso?? ogni quanto posterete???

Rebecca
15/07/06, ore 17:16

Le note di scrittura mi sembrano troppo simili e difficili da ricordare. io le toglierei e scriverei a parole le cose invece di dirle coi simboli ^^.

15/07/06, ore 14:16

Bella, mi piace, e sono in attesa del seguito... che so già con sicurezza che mi piacerà! Baci