Love is on its way.
di itsfedej

08/04/12, ore 00:59

Ciao! Finalmente sono riuscita a venire a leggere le tue storie :) sono brava vero? Come primo capitolo mi piace molto, scrivi bene :) continuo a leggere!

28/12/11, ore 16:00

Innanzitutto ciaaao cara e buon pomeriggio *w*
Premessa: sono una persona a cui piace molto parlare, e conseguentemente scrivere, e conseguentemente ancora esprimere la mia opinione quando leggo/vedo/dico qualcosa. Quindi preparati psicologicamente alle mie recensioni superextralunghe.
L'inizio non è molto nuovo, si leggono spesso FF nelle quali la protagonista si trasferisce a L.A, ma la tua scrittura originale e simpatica le da un tono di personalità non indifferente. Adoro la figura di Terri (che giustamente si incavola col padre nel momento in cui lui prende le decisioni senza neanche domandarle se è d'accordo), e adoro anche come si sia presentata a scuola.
Mi piace il modo in cui scrivi, scorrevole ed efficace. Non mi pare ci siano errori grammaticali o di sintassi nel testo e le proposizioni sono organizzate in modo corretto.
E poi JOSEEPH casjchsacbjabshcsg ora penserai: 'scusa eh, ma tu non eri quella seria del "proposizioni corrette e *sjabca bofonchia*' AHAHAHAHAHAHAH sì, lo ero lo sono.
Detto ciò, inutile indugiare. pappo il prossimo capitolo e recensisco!
See ya! x

28/12/11, ore 15:32

aww come inizio mi piace *-* quando metti il prossimo capitolo avvisami tanto dal mio nick puoi dedurre chi sono su twitter (: <3

20/11/11, ore 21:18

aww mi piace come inizio (:
è carino, e poi Terri e Joe li vedo bene insieme *-*
continua :3

20/11/11, ore 13:17

wow che bella anche questa fan fiction!!! Non vedo l'ora di vedere come continua!!!

20/11/11, ore 10:55

bellissima (: continua presto. ti va di leggere la mia? sono disperata çwwç http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=871363&i=1 grazie comunque. (: