Sudore e Lacrime
di Agnese_san

15/01/12, ore 17:18

Abbiamo tutti sempre immaginato che Ran sapesse o perlomeno sospettasse la verità su Conan / Shinichi , qui tu fai capire che Ran è certa della verità mentre Gosho ancora la fa tentennare nel dubbio ( l'hanno capito tutti che Conan è Shinichi , tutti tranne Ran !).
Mi è piaciuto sopratutto quando Ran immagina al posto della sua avversaria tutti i problemi che li separano , sarebbe bello infatti vedere la nostra amica in un vero confronto contro Gin oppure contro Vodka anche se credo che in quel caso perderebbe , Gin infatti non sembra ma secondo me è forte e di arti marziali forse ne capisce più di Ran.
Hai descritto molto bene quello che potrebbe essere uno spaccato reale della vita dei nostri personaggi di detective Conan e descrivendo la realtà in maniera così vera tu mi hai convinto e anche parecchio.
Molto brava
Baci
Kishra

27/11/11, ore 18:44

Eccoti tornata!!
Con un'altra fic che, almeno a me, ha soddisfatto pienamente XD
Fin dal titolo mi è piaciuta per il rapposto tra le lacrime e il sudore, in questo caso di Ran che lotta...originale!
E poi, è enigmatica! La fine!
In realtà, non sono sicura di averla interpretata nel modo giusto, ma ci provo: quello che la incita è Shinichi, ma ancora in versione Conan vero? E lei inizia a credere che quello sia SHinichi, ma ha comunque accettato la cosa?
Magari ho cannato tutto, ma sai che a me piacciono le interpretazioni personali ;)
Comunque bravissima, anche questa tua fic mi è piaciuta tanto!
Aspetto la prossima eh! E una risposta al mio tentativo!
baci ^^

20/11/11, ore 20:02

Molto bella! Io non amo particolarmente Ran come personaggio, però tu l'hai descritta benissimo *-*. Mi piace anche la tua scelta di scrivere solo One Shot o raccolte (concordi con me e si ho sbirciato nel tuo profilo ;D). So che questo ora non c'entra assolutamente niente, ma anche io adoro i libri di Harry Potter e quelli di Sir Arthur Conan Doyle (io mi inchino ai suoi piedi) li ho letti tutti ;). E poi potrei chiederti un favore? Sono entrata da poco, potresti commentare le mie due fan fic sono due ShinichixShiho (credo che non sia il tuo genere...ma io ci provo lo stesso a chiedertelo), se si mi fai un grande favore :). PS ora vado a leggere la tua fan fic su Shiho :) Baci.

20/11/11, ore 16:15

Cheee beeella!!!!! Molto bella questa one-shot, complimenti davvero! Al contrario di quanto hai detto, io l'ho trovata tutta quanta bellissima!! Mi piace moltissimo il tuo stile, il tuo modo di scrivere. Per quanto riguarda la trama, all'inizio pensavo che la storia avesse un tono piuttosto malinconico, invece poi alla fine si è rivelata per così dire abbastanza romantica. Bellissima la speranza di Ran che i loro problemi saranno cancellati :)
Bella, bella, bella. Ancora complimentissimi, un bacio tua *SUN*

19/11/11, ore 21:37

FANTASTICA!
Mi piace tanto il finale, perchè dici che non ne sei soddisfatta?!
Ok, mi ritiro! xD