Attraverso lo specchio
di Marauders

Nonna Minerva
16/07/06, ore 09:15

Auguriiiiiii! L'ho appena scaricata, mo' la leggo.

Emma
16/07/06, ore 00:30

allora auguroni! comunque la storia è stata molto bella sopratutto quando la Lily del futuro ha baciato James, sarà stato contento e poi mi è piaciuta la parte dove la Lily del passato aveva in braccio Harry piccolino che carini e poi alla fine (quello è stato il top)quando James si commenta da solo per il suo aspetto cosi "figo" come dice lui.Mi raccomando continuate con le storie di Lily e i malandrini sono quelle a cui io preferisco che di Harry.Alla prossima!

PrinceLily
15/07/06, ore 18:43

Ma hai delle idee stupende! Questa poi non l'avevo mai sentita!!! Brava o bravo non capisco daò nick cmq Auguri!!! Ciao!!!

darkelectra
15/07/06, ore 18:23

beh di sicuro è originale...e molto dolce! complimenti, proprio una storiella carina! ancora auguri ^-^

15/07/06, ore 15:39

AUGURONI! Bellissima la ff, complimenti, davvero carina... Un bacio, ciao!

_ChibiCia_
15/07/06, ore 15:36

Carinissima!!!!!^^ Bella davvero!! auguri e complimenti!!

^clod^
15/07/06, ore 15:20

wow!!1che bella!!!!complimenti!!1mi sono divertita molto a leggerla!!!!!!

desdeus
15/07/06, ore 15:19

Storia Molto Simpantica ed originale. Complimenti.

sheila
15/07/06, ore 15:18

è bellissima!!!!! Non ci sono altre parole per descriverla! e tanti auguri di buon compleanno! baci, Sheila

lilistar
15/07/06, ore 15:06

TANTI AUGURIIII!!!!!!!!!bellissima ff!!!sei bravissima!!!!Le tue fanfic mi piacciono molto!!!6 davvero molto brava!!spero ke ne scriverai altre!!:)

SiJay
15/07/06, ore 15:01

Di nuovo: tanti auguri a te, tanti auguri a te, tanti auguri a Prongs, tanti auguri a teeeeee! :D Bellissima, comunque! Veramente. Fantastica l'idea! Complimentissimi! Un bacio alla prossima!

lisepotter
15/07/06, ore 15:01

molto bella complimenti!divertenti i dialoghi tra sirius e lily!brava e tanti auguri!ciao lise

15/07/06, ore 14:49

carina!!!!!!!!!!!!!!!! ne fai un'altra??? li adoro james e lily!!