January's Curious Case
di effewrites

12/06/14, ore 16:27

Interessante. Molto interessante.
Non sono molte le ff in cui i genitori sono divinità minori.
Brava! È un'idea molto originale.
Ora la domanda è: quando aggiorni?
Ho notato che ultimamente non stai scrivendo niente.
Perciò...perché non continuarla?
Non so se leggerai la mia recensione, ma sarebbe una bello se "mettessi in atto" i miei consigli.
Un bacione.

16/09/13, ore 15:28

Ed eccome che recensisco... scusa se non l'ho fatto prima ma il mio computer deficiente non mi mandava la recensione -.-'
Fatto sta che mi sono completamente innamorata della storia, mi piace un sacco il modo in cui scrivi e soprattutto l'idea che due fan di Percy finiscono nel mondo che hanno sempre amato.
Ci spero un po' anche io :33

11/09/13, ore 19:04

Ok, frena. Sua fidanzata e figlia di Atena? Sua FIDANZATA e figlia di Atena? DUA FIDANZATA E FIGLIA D'ATENAA?! *si strappa i capelli* AAAAAAAH *urla di rabbia*
Povero Percy, capitano tutte a lui. Poi dov'è finita Taluke? *piange*
Vabbè, avrai le tue ragioni, no? Spero almeno che continui questa storia perché mi piace decisamente troppo :33
Se non lo fai giuro che pagherò Connor e Travis perché ti perseguitino fino alla morte.
Detto ciò mi congratulo di nuovo (eh eh :3) per il tuo modo di scrivere -che mi piace troppo- e scappo a scrivere la mia fanfic
Maryanne.

11/09/13, ore 16:56

ODDIO: NON MI SONO MAI TROVATA COSI' BENE CON UNA FANFICTION. Non so, ma mi rispecchio completamente in Shawna, in effetti anche io avrei un fratello gemello *-* solo che lui è uno stronzo e beh, lasciamo stare va'. Ci tenevo a dirti che finora è una delle storie che mi ha incuriosito di più e mi piace davvero tanto :D

12/03/12, ore 18:12

MAA CIAAO.
No, cioè. Lo so, lo so che te lo hanno ripetuto tutti. Lo so che ne hai i palloncini saturi, e che lo hai ammesso pure tu.
MA ANNABETH E LUKE.
Annabeth e Luke naaaah, non potevi farmi una cosa peggiore, ragazza. ò-ò
Mi hai ferito, mi hai spezzato il cuore. Se tipo c'è un abbinamento che odio di più sono carciofi e acciughe messi nella stessa pizza. (?)
E, a parte il fatto che sono una Percabeth convinta ( evita di prendere il bazuka, ti prego ) Luke, nell'eventuale caso in cui dovesse stare con qualcuno - e dico nell'estremo caso, perchè quel ragazzo deve rimanere single a vita - l'unica consorte che accetto è Talia. Poi nessuno me lo tocci. Neanche Annabeth. Sopratutto Annabeth.
Bene, chiusa parentesi.
OH, MA I DUE PARGOLETTI SONO FIGLI DI GIANO. *^^^*
E, nonstante mi stia facendo paranoie su cosa possano essersi detti Eric e Talia, mi sono tolta questo dubbio esistenziale. :'D
In sostanza, il capitolo è assolutamente duhdeuibneiudnuiwe, e lo aspettavo da una vita, in pratica :'D
Mi raccomando, continua presto, cara. :DD
The Little Lightning :3

11/03/12, ore 20:26

Maccioè :'D questa storia è fantastica!
(Direi "asijchfhskamk" ma voglio sembrare normale il più a lungo possibile)
Adoro Shawna ed Eric! Peccato che mi stava quasi venendo un infarto quando ho letto di Annabeth e Luke '-'
COME PUOI FARMI QUESTO?
Perseus solo soletto? çAç Spero che tu abbia una motivazione sufficiente. Altrimenti sarai convogliata all'interno del mio dentifricio. *mostra il dentifricio con un sorriso maligno* È UNA MINACCIA.
Interessante il fatto che siano figli di Giano! Lo sospettavo e.e (veramente no)
Aggiornerai presto, sì? Ricorda che il mio dentifricio ti aspetta!
Ci vediamo il prossimo cap!
Continua così <3
Kiss.

10/03/12, ore 20:54

ok..ok... ok...*prende fiato*
CHECOSAèSUCCESSO???
sono finiti in un mondo parallelo? Luke ha deciso di prendere un'altra strada e quindi la storia si svolge diversamente?
ha fatto così? per questo ci sono lì due figli di Giano? devono ristabilire l'equilibrio delle cose?
e poi..Annabeth? e Talia? Talia non è morta? oppure Talia è morta, ma sono andati lo stesso a recuperare il vello?
magari Luke, Annabeth e Percy??
sto impazzendo..questo capitolo mi a scombussolato fin nel profondo*anche se la storia di Scott mi fa battere il cuore*
ok..ho sclerato a sufficienza *pensa a come cambia la storia di Riordan e sviene*
bene
baci Khyhan

10/03/12, ore 00:05

NSNDKSNFLSIEBFMDODNFMDNCKSNCIDBFNIDNEMFOSNDI *u* hai davvero aggiornato? Vero? Non ho un miraggio, giusto? hsndnajdsosnsidndme aspettavo questo capitolo si e no da trecento anni (?) mi hai migliorato la giornata :'D (che poi è notte ma vabbè (?) uu) figli di Giano? Davvero? Non me lo sarei mai aspettata, interessante come cosa. ee (?) no seriamente, il fatto che siano figli di Giano mi spaventa, è una cosa fin troppo poco ordinaria. Scommetto che dovrò aspettarmene molte da quei due, vero? (?) intanto però non farmi aspettare troppo, sennò come faccio senza i miei due gemelli? (?) çç Annabeth e Luke? Davvero? Cioè no, davvero? *traumatizzata* (?) e Percy? Il mio adoratissimo Percy? Me lo lasci da solo? Anche se non so il perchè, ma me lo immagino con Shawna. uu *va a nascondersi per la cavolata appena detta/scritta* no davvero, aggiorna presto, ti prego. Sennò sai quanti complessi mi faccio adesso appresso a questi due? Non puoi farmi questo. E poi se vuoi che recensisca devo per forza essere viva, e quindi non posso aspettare troppo. uu (?) ed Eric e Talia? No cioè, io già mi prospetto le risate che mi farò appresso a questi due. AHAHAHAHAHAHHAHA no veramente, me li immagino che litigano come quelle vecchie coppie di sposati. AHAHAHAHAHAHAH ok, credo di essermi rovinata già abbastanza la reputazione ergo credo di aver finito. uu (?) allora, ricapitoliamo: il capitolo è sjdbsnhdnfhd, la tua fan fiction è sjsnxmsmxjsh, tu sei dicjsjxmsmmdsh e la mia recensione fa altamente schifo. OLÈÈ! (?) so, bye bye. uu (?)
Baci, DarkAngel.
PS sappi che faccio la tua stallieri su twitter. Amo il tuo profilo. Io sono @youngforever__ ho l'icon di Demi uu (?) #byebye
(Recensione modificata il 10/03/2012 - 12:06 am)

28/12/11, ore 13:12

Ciao! :D Posso dirti che amo la tua storia? Bene, la amo. Partiamo dal presupposto che dovunque ci siano gemelli io esco fuori di testa. Se non lo avessi capito io amo i gemelli (voglio un gemello anche io T.T) e quindi ragazza hai iniziato molto bene. Ammirevole (??) Non è giusto, loro sono al campo mezzosangue e io no! Non vedo l'ora di leggere il continuo, soprattutto per sapere di chi sono i figli quei due amorevoli ragazzi anche se ho già un'idea (molto scontata ma è un'idea) Shawna è mitica, e Eric è ... Eric, è fantastico! *-* Li adoro. Voglio proprio vedere Eric come se la cava con Talia, poverino morirà presto il ragazzo. Ma se tu scegli Evan Peters per Eric vuol dire che mi odi *-*. Quel ragazzo è stupendo! Shawna è proprio come me la immaginavo! Mi piace :3 Per Talia mi immagino sempre Kaya ma anche Ksenia mi piace! Silena è perfetta! *-* La immaginavo proprio così! Vabbè credo di aver finito, scusa per lo sclero u.u Baci, DarkAngel.

11/12/11, ore 09:26

MA ERA MERAVIGLIOSA!
Scusami se sono in ritardo, ma tra la scuola, i piani per uccidere la compagna di classe che dice che Harry Potter fa schifo (ma come si può?), pensare a come continuare le mie fanfiction, e la mia originale, non ho avuto un attimo di tempo.
Comunque, questo capitolo era bellissimo, sul serio, e poi c'erano Silena e Talia, tu non puoi scrivere di Silena e Talia senza che io mi metta a cantare, gridare, sbandierare striscioni e ballare la caramelldansen, tesoro.
Io quelle due le amo, platonicamente, ovvio!
Amo di più Silena, però anche Talia non è antipatica, anzi...
E poi le hai caratterizzate benissimo, lo sai vero?
Io quando scrivo di loro due ho sempre la paura che Silena venga troppo frivola, e Talia troppo dura... XD
E poi la parte dove Eric (già lo amo, ma Scott è sempre il migliore *^*) descrive la nostra figlia di Afrodite era mitica, sono stata a ridere tutto il tempo.
Sto iniziando ad amare anche questa storia, quindi aggiorna presto cara, oppure farai i conti con Moto Moto,
bacionissimi,
principessa_tarya

08/12/11, ore 15:39

Ciao
ho letto questi due capitoli e non ho resistito, DOVEVO inserire una recensione!!!
Caspita...il testo è fluido, senza errori che abbiano anche solo una minima rilevanza...e poi la storia! Vuoi che parliamo della storia? Non vedo l'ora di leggere il seguitoooo!!! La trama sta cominciando a prendere corpo e sono curiosissima di sapere in che libro la ambienterai o se prenderà una piega diversa...
Quindi posta presto!
Aout

08/12/11, ore 13:25

eccomi di nuovo qui...traumatizzata dalla bellezza del capitolo..e non sa il perchè scrivi davvero bene! allora a me piace il Pov di Eric, ma sono esaurita con le retine bruciate a causa della lunghezza dei tuoi capitoli..comprendi ragazza? ne voglio ancora..tanti bei capitoli..magari uno in cui spieghi di chi siano figli perchè sono scema e non capisco nulla, mercì..domanda..ma i figli degli dei non ereditano generalmente occhi e capelli dei genitori divini? me lo sono sempre chiesto
baci
Khyhan

08/12/11, ore 13:02

eccomi anche qui..mi domando come mi sia sfuggita questa FF..allora mi piace come intro..ma tifo ancora Scott *tira fuori i pon pon e fa gli occhi dolci al figlio di Apollo* bene seguirò anche questa storia ma ho bisogno di tempo per disincasinarmi mentalmente da tutte le mie storie quindi probabilmente ti manderò un sacco di recensioni in ritardo..poi come si pronuncia il nome di lei? perché sono davvero una frana per queste cose...I'm sorry.. il resto mi piace tutto, perchè scrivi molto bene
*festeggia il nuovo capitolo*
baci
Khyhan

08/12/11, ore 12:36

asdfghdsdfg...ma tu mi vuoi uccidere o cosa?
Allora,partendo dal fatto che sto rosicando a bestia perchè LORO stanno al campo e IO no,già puoi capire che prima a momenti sbavavo dall'invidia ò_ò Poi,mi hai aggiunto la piccola Silena (çç) SILENA,capito? Cioè,io AMO Silena,non so se mi spiego. Poi m'hai messo anche Talia,l'amore mio,e quando avevi iniziato a descriverla stavo tipo "non è che è talia?òo" poi "oh,merda! E' Talia!! :D" xD Poi...PERCHE' LORO SONO AL CAMPO E IO NO??
Comunque,passando al capitolo..è FANTASTICO! Megasuperbellissimo. E non vedevo l'ora di leggerlo perchè volevo proprio vedere come andava a finire la parte "Arrivo al Campo". E l'hai resa magnifica. Certo sarebbe complicato davvero trovarsi a parlare con Talia o Silena,che magari sò pure i tuoi pg preferiti...mi immagino la scena ._. Morirei,o minimo non ne uscirei viva. E Shawna ama Talia. Dico,io,AMA TALIA?? Lo sa,la ragazza,che sono gelosa? Diglielo ti prego :3
Comunque...spiegare a Taliuccia perchè TU sai che è di Zeus quando LEI non l'ha mai mensionato...èh,o trovi una bella risposta credibile o ti ritrovi con e chiappe fritte...vedi di postare che pure io voglio capire che è successo òo
Poi...Devo leggere anche di Scott,appunto la rec sarà corta çç (per i miei standard,ovviamente)
Poi....la prestavolto di Silena la rispecchia piuttosto bene,ci sta. E Ksenia è la Talia spiccicata,insieme alla Kaya..magari unendo i due stili sarebbero lei al 100&,dico io. Shawna,ci sta,dai..me la immaginavo così. E Eric.. *QQQ* CIOE' MA SEI IMPAZZITA?? òo TU MI METTI QUEL PEZZO DI FIGO DI EVAN E PRETENDI(silenziosamente) CHE NON SBAVI SULLA TASTIERA?? Di Immortales!! Che foto *-*
Comunque,si anche il signor Peters va beniiissimo per Eric (che dal primo capitolo reputo il mio pg preferito della FF ùu )
E.....la mia mente contorta shippa già:
SilenaxEric *-* ma tanto Sile è di Charlie,o almeno dovrebbe -.-
TaliaxEric *w* ma la Grace è una Cacciatrice e quindi mi arrangio çç.
Be',AMO STA STORIA.
E ora vado a leggere Scott,che è tanto che mi metto in testa di leggere il cap,ma non ho mai tempo ç_ç
Baci.
Thalia_Socia_Grace

08/12/11, ore 11:54

Ciao, ciao!
Allora. Per tua sfortuna sto già iniziando a farmi delle sottospecie di coppiette mentali tipo la TaliaxEric (tantoammore) o anche la SilenaxEric.
Non posso dirti la PercyxShawna perchè Percy è solo di Annabeth.
Puoi anche spararmi, se ti fa piacere adesso. O strangolarmi.
Sto ancora cercando di capire di chi figli siano questi due bendetti figlioli -w-
Ma non ... io non ... çç Risolvi questo dilemma al più presto, ti plego, o diventerò pazza.
Sono arrivata perfino a pensare che siano figli di Morfeo. çç La cosa è grave.
Ksenia Solo è Talia. Cioè, gli mancano solo le lentiggini e poi nel mio cervelletto è impostata come Talia. *w*
Lucy Hale per Silena? TU AVERE FATTO ME TANTO FELICE *-*
Bene, sarà ora che esca di scena.
Alla prossima.
The Little Lightning :3