Figlia della luna
di fior di loto

30/11/11, ore 19:52

Buonasera ^^
Come già detto, questo capitolo è un po' poco per delineare i pregi o i difetti del tuo stile di scrittura. Quindi, eviterò di dire cose come "Bello, meno bello" o altri commenti per ora inutili. Ti avverto solamente che come inizio mi è piaciuto, sarà che lasciando così tanti misteri invogli il lettore a proseguire e aspettare per il capitolo successivo (che però ho già iniziato ma commenterò quando recensirò). Quindi, in particolare per questo punto, ti do una bella bandiera verde.
Un consiglio: soprattutto all'inizio, magari, cerca di descrivere più il personaggio o l'ambiente, lasciando sempre celato il nome o alcuni aspetti che rivelerai in seguito. Con questo non voglio dire nulla, è solamente una mia impressione perché, se posso, ti aiuto (:
Mangetsu chan

19/11/11, ore 22:55

Guarda, cercherò di essere il più sincera possibile.
Allora, come introduzione credo sio un pò troppo breve e ammetto che ho fatto un'enorme sforzo per capire di chi o chi stesse parlando.
Capisco, almeno credo, che in prima persona parli Rufy ma non sono certa di aver capito bene il personaggio nuovo chi o in che relazioni sia con lui.
Nonostante questo però mi hai incuriosito parecchio!
La grammatica è corretta e il tutto è scritto bene e leggerlo risulta piacevole.
Ovviamente non ho affatto intenzione di darti una nota negativa poichè è solo l'inizio quindi prendilo solo come pensieri vaneggianti di una povera pazza XD
Detto ciò..attendo con ansia il continuo perchè lo leggerò con molto piacere e attenzione ;)
mi raccomando aggiorna presto :D