A drop in the ocean, a change in the weather
di Fiery

21/07/13, ore 22:48

Non posso che darti ragione, l'accento inglese di Andrew è troppo sexy quasi quanto Klaus che dice Rippah :p
Comuuunque, una OS scritta veramente bene ^^
La prima che leggo su The Ringer e l'ho apprezzata tanto perchè hai colto l'essenza dei personaggi.
Andrew incredulo del cambiamento/miglioramento di Siobban che non ha la minima idea si tratti di Bridget e quindi si gode il cambiamento di sua moglie in modo del tutto inaspettato.
Il titolo per questo è azzeccato, è davvero "a change in the weather".
Bridget mi ha sempre fatto tenerezza e, anche in questa shot scritta dal punto di vista di Andrew, mi ha intenerita parecchio ç___________ç
Peccato che abbiano cancellato la serie, a me piaceva un sacco.
E poi, amo Sarah <3

Un bacio ;*
Gloria

11/08/12, ore 18:52

Ciao! Sono in enorme ritardo, però è da poco che ho notato questo fandom e sto cercando di recuperare xD La fic mi è piaciuta tantissimo, in una sola scena hai trasmesso mille emozioni. Inoltre, hai caratterizzato bene i personaggi, anche bridget, vista sotto gli occhi di andrew. Mi sono sentita morire quando andrew ha pronunciato il nome di siobhan, giuro che mi sono immedesimata così tanto nel personaggio che quasi ho provato la stessa delusione e tristezza di bridget. Mi piace che il racconto è intervallato dai pensieri di andrew, che cerca di capire cosa ci sia di diverso nella moglie e spera che l'abbia finalmente ritrovata. Ottimo lavoro!
Alla prossima

07/08/12, ore 13:56

Dolcissima *-*
Hai descritto un attimo, una piccola frazione di tempo, come se questa durasse per l'eternità!
Mi hai fatto venire i brividi, non c'è altro da dire, nonostante sia corta sono riuscita ad immaginarmi la scena perfettamente.
E mi è piaciuta, si, mi è piaciuta parecchio!

Complimenti, te li meriti davvero <3
Cornelian.

02/08/12, ore 17:53

E' la prima FF che recensisco, nonostante sia da un annetto oramai che frequento questo sito.
Cosa dirti se non che hai colto pienamente nel segno tutti e dico tutti i sentimenti di Andrew nel vedere così cambiata la sua Siobhan? Ho adorato Ringer fin dalla prima puntata e non riesco a darmi pace per il fatto che non sia stata messa in piedi una seconda serie. Li volevo felici, Andrew e Bridget, con lui consapevole di chi realmente fosse lei e quanto importante fosse per la sua famiglia e per la sua stessa felicità. Così non è stato purtroppo ma con tutto il romanticismo e la dolcezza che sei riuscita ad esprimere con questo racconto mi fai pensare che i due avrebbero avuto un futuro splendido insieme.
Complimentissimi, stupenda FF.

19/06/12, ore 12:38

E' davvero una shot bellissima *__*
Adoro la coppia Andrew/Bridget e quindi non posso che ringraziarti di cuore per averla scritta. E' tutto romanticissimo e dolcissimo, con lui che si riscopre innamorato e bisognoso di quella moglie ritrovata che credeva persa e di quell'amore che pensava di non avere più ^^
E, secondo me, tu hai colto decisamente nel segno: Bridget può urlare ai quattro venti che è rimasta per mettere a posto i casini fatti dalla sorella, ma secondo me si è innamorata di Andrew, del suo modo di amarla. Hai descritto benissimo quella sorpresa quasi infantile con cui accoglie le attenzioni del marito.
Non so che altro dire se non bravissima e che spero di leggere altre shot o long o qualsiasi altra cosa su questa coppia.

16/06/12, ore 18:40

Ho iniziato a seguire Ringer, pur capendoci molto poco. Però sono sicura di una cosa: qualcuno dovrebbe prendere Siobhan a calci nel fondoschiena.

Tornando alla fanfic, è molto dolce. Complimenti.

E.

06/06/12, ore 21:12

Ciao :3
> I personaggi di “Ringer” non mi appartengono, per niente. Vorrei mi appartenesse l’accento con cui Andrew pronuncia “Siobhan”, però.

Oddio, è una frase bellissima, potrei citarti su Twitter!
Detto ciò, un enorme "aaaaaaaawww"! Prima di tutto ho scoperto solo ora che esistevano Fan Fiction su Ringer, data la sua triste sorte (sigh sigh) e leggere la tua per prima è stata una scoperta piacevolissima. E' bella, scritta bene, una Andrew/Bridget che personalmente adoro insieme, ed è profonda! *w*
A drop in the ocean è nel mio iPod, grazie però a The Vampire Diaries, ora per colpa tua la avrò in testa per mesi xDDD
Brava, brava, brava!
Spero di leggere altro dalla tua -metaforica- penna!
XOXO
Gaja.

PS. devo ribadirlo sempre, tanto love per Sarah Michelle Gellar!

21/11/11, ore 14:55

Bellissima questa one-shot!! *-* Adoro Andrew e Bridget (o come la chiama Sarah Michelle Gellar, "Shivette").Hai espresso benissimo le sensazioni di Andrew, tremo al pensiero di quando scoprirà la verità! Sono troppo belli insieme! Complimenti :)

20/11/11, ore 18:29

Ti ho già detto nella mail quanto mi sia piaciuta questa flash, ma ci tenevo a ribadire il concetto. ^^
Andrew mi sembra perfettamente IC con la sua paura che la moglie possa allontanarsi da lui da un momento all'altro - che è esattamente la stessa paura che emerge nell'ultima puntata, quando chiede a Bridget Siobhan se rimarrebbe con lui anche nel caso in cui dovesse perdere tutto il suo patrimonio. Ed è bello anche il modo in cui hai caratterizzato Bridget, che sussulta ad ogni tocco di Andrew, perché è evidente (che poi io mi chiedo perché si sia resa conto solo nella 1x09 che prova qualcosa... non era evidente praticamente da subito? XD) che si sta innamorando di lui. E poi, boh, questa storia è dolcissima, davvero. ** Ancora brava. ;)
Baci, Cocca
(Recensione modificata il 20/11/2011 - 06:30 pm)

20/11/11, ore 02:25

Mai visto Ringer, probabilmente ne passerà di tempo prima che lo guardi - se mai lo guarderò - MA non potevo non lasciare un commento ad una fic così bella, che mi ha messo i brividi e fatto innamorarare all'istante di una coppia a me del tutto sconosciuta *-*
Le righe di introduzione sono bastate a conquistarmi, leggerla é stato un piacere.
Andrew é così dolce, ho adorato come noti la rezione di Bridget quando al chiama " Siobahn" ma ovviamente non ha la più pallida idea del vero motivo ( correggimi se sbaglio, Bridget é la gemella " troubled" che prende il posto della ricca/sposata/scomparsa o una cosa simile, vero?). E anche se il POV non é di Bridget, la si vede benissimo attraverso gli ochi di Andrew e il lettore che sa come stanno le cose riesce a dare un senso alle sue reazione, anche se Andrew non può.
Oh, you made my day

Hikary