Sibling
di Flavie

24/11/11, ore 17:55

Scusa, è una vita che non mi faccio sentire, ma ho tante cose da fare in questo periodo... Non recensisco più nessuno, neanche Marianna. Questa storia mi è piaciuta, davvero, non ho parole. Anche io ne ho scritta una che dedicherò a Marianna e a Michela... Perché metti cose matematiche? Io odio la matematica, e mi hai fatto ricordare che sabato ho il compito. E' molto scorretto da parte tua... Va bene, a parte gli scherzi, ora devo andare. Ciao!!!

19/11/11, ore 22:44

letta strofa per strofa. è carina, dolce, tenera. piena di un velato sarcasmo, che tuttavia non fa perdere l'idea della dolcezza che i ricordi si portano dietro... oddio come sto scrivendo?!?! va bhe, hai capito. non amo molto questo tipo di storie proprio perchè trasmettono una dolce tristezza, questa storia in particolare, quindi, tirando le somme, direi che sei riuscita nel tuo intento. brava.

19/11/11, ore 22:33

bellissima come poche <3 rimango sempre affascinata dalle storie sui gemelli perchè forse a me mancano insieme più di quanto manchi fred a george ç___ç
complimenti ancora!