Don't look me this way
di A n o n y m o u s Rei

11/04/12, ore 16:01

questa storia sarebbe interessante da ampliare, e brava Azzu! vabbe che questo era scontato,a me piace sempre come scrivi

05/12/11, ore 19:35

Beh, è molto triste ma... fortunatamente non hai lasciato EFP, perchè altrimenti io come posso venerare te e le tue bellissime dita? **
Parlando seriamente, è assai... non so come spiegarla questa fic, insomma non ho capito bene il motivo per il quale si tradivano e perchè, se entrami erano consapevoli? Solo questo non ho capito, per il resto mi piace. Insomma, Scorpius che la porta a letto ed è dolcissimo perchè l'abbraccia, e perchè è ciò di cui lei ha bisogno *______________*

Un bacio, <3
Mery

25/11/11, ore 00:33

e no! non puoi smettere! le tue ff mi piacciono troppo!
ti prego, non lasciare che niente fermi la tua creatività!
aspetta il tuo prossimo capolavoro!
ps: la cosa più importante da dire è che questa breve storia è molto intensa, bravissima!

24/11/11, ore 18:07

Alora, se potessi, recensirei questo capitolo 30 volte, ma purtroppo non si puo'.... Oddio, spero che la tua amica non sia tanto crudele... Comunque, lasciatelo dire: non sei stata tanto intelligente! Scommettere EFP... come si fa senza le tue storie???

Allora, ora passiamo alla storia: COMPLIMENTI!! Un capolavoro, non c'è che dire!

p.s Visto... altre 16 recensioni e il gioco è fatto!
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 06:09 pm)

20/11/11, ore 18:00

...una storia bella, semplice, fluida  e aggraziata come una ballerina sul palcoscenico..un vero gioiello, sperando che non sia l'ultimo!;)

19/11/11, ore 23:26

oddio l'ultima?! nuooooooooo
non puoi abbandonarci!
ormai ci siamo affezionati ai tuoi lavori ù.ù
comunque...ciao, bellismo lavoro
Cassy

19/11/11, ore 22:52

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
Io ho un bisogno vitale di te!!!
No te ne puoi andare!!
No, no no no no no no no no nooooo!!!!
Devi ancora finire "Blue is your eyes"
e "Listen your heart"
E..........................NON PUOI FARCI QUESTO!
SE LO FAI TI SGUINZAGLIO DIETRO TUTTO IL MINISTERO DELLA MAGIA, INGLESE, AMERICANO, SPAGNOLO E FRANCESE.
E TUTTI I MANGIAMORTE E TUTTI QUELLO CHE STAI PER ABBANDONARE!!!!!!!
Con molto affetto,
Marty... C: