Fra Acqua Marina e Topazio
di _TaylorMomsen_

15/12/11, ore 19:50

Dodicimila anni??? E pensare che una mia amica si fa tanti problemi perché il fidanzato ha 13 anni più di lei!
Capitolo molto tenero, anche se mi dispiace un po' per Keiji. Spero davvero che riesca a "digerire" la situazione e ritrovi la serenità.

14/12/11, ore 21:54

Ti scrivo emozionatissima con una certezza tesoro: tu quando scrivi sai far piangere la gente di pura gioia. Guarda me, che tremo di fronte a questo capolavoro di musica e scrittura: un mix che amo e che tu sai rendere benissimo. Complimenti, omonima mia.
Negli occhi di Ray, mentre lo immagino, vedo una certezza. E come se dicesse al mondo: "Mizuki è mia, solo mia".
Ed era ora tesoro, davvero. Lucy è innamoratissima e mi fa emozionare come una bambina, quando comincia a cantare al piano "When I look at you" di Miley Cyrus. E' una canzone stupenda, ricca di amore e che ti tiene sospesa, proprio come il film nel quale appare. Io davvero, non so dove trovare le parole per dirti quanto penso che tu sia brava!
Ti prego Jess, continua così. Perchè davvero, tu e la tua storia mi siete entrate dentro e ora non uscirete più, credemi.
Un bacio, tesoro
Tua

14/12/11, ore 21:35

O-M-O-N-I-M-A! <3
Questa capitolo è bellissimo, l'ho letto in pochissimi secondi e all'inizio, sotto tuo consiglio, mi sono ascoltata la canzone di Mariah Carry. Stupenda, davvero.
Lucy mi piace sempre di più. E' forte e coraggiosa: a sedici anni, essere la "prescelta" e dover salvare il mondo non è certo il massimo della vita e io lo posso immaginare.
Ho amato da subito la scena in cui Mizuki incontra Lara e le dice di non abortire. Tesoro, hai detto delle parole sante! I bambini non devono certo essere puniti per quello che ha fatto il loro padre; meritano di vivere, Dio mio. E adesso mi fermo perchè sennò comincio un discorso troppo lungo e vado fuori tema e tu non vuoi, vero tesoro?
Finalmente, il mio Rai si è deciso a baciarla <3 Tesoro quei due sono stupendi...e poi tu sapevi che tifavo per lui, vero? Beh, il mio piccolo sogno si è avverato ;)
Jessy, volo all'ultimo chappy che hai pubblicato così mi metto al pari. Grazie delle belle emozioni che ci regali, cara, non smetterò mai di dirti che sei davvero bravissima.
Un bacio,
Tua

14/12/11, ore 15:01

NOOO Keiji ç____ç vieni da me cosi ti consolo iooooo!!
Ritornando a Rai e Mizuki...che cariniiii!! Sono trpp dolci poi quando Mizuki capisce che lui è pentito è trpp...TENEROOO!!
Una domanda...come si chiama la canzone ?
                                                                                                              DreamGirl95

13/12/11, ore 22:55

occhioni a cuoricino!!!l
fantastico... è you are beautiful di Christina Aguilera??
non ho parole... meraviglioso^^è di una dolcezza disarmante, complimenti Blair un bacione Assasin
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 07:37 pm)

13/12/11, ore 21:34

wow! *_* che bello!!! =3 <3
Akuryo: sono in trance *_*
Rika: sono al settimo cielo! *_*
Kanrei: ed io sono schifata >.>
Rika&Akuryo: sparisci, creatura kanrei che non sei altro! {"kanrei" vuol dire "freddo" ;D}
scusaci tanto, Keiji, ma sei arrivato troppo tardi ;)
aaaah, allora Rai è quel piccolo vampirello che aveva iniziato ad "allevare" i livelli E?
tanto di cappello! xD
*stima alle stelle* così almeno Zero e Yagari hanno qualcosa da fare u.u XD
ovviamente, non mi piace il fatto che fosse stato lui, ma... qualcuno deve iniziare no? u.u
Kanrei: spicciati! volevi finire l' ultimo capitolo di Darker... PUUH! *cade a terra tenendosi lo stomaco*
Rika: che? scusa ma NON SPOILERIZZARE! ù.ù xD
capitolo stupendo, davvero! un bacio tesora alla prossima! =*** <3

11/12/11, ore 22:18

Che...che...che teneriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!! *-*
*sclero time* oddio sono stupendi fantastici meravigliosi e...e...*WWWWW*
Ok...sono tornata normale xD mi è molto piaciuto questo capitolo e già quando ho letto che Mizuki amava sia Keiji che Rai ho fatto gli occhi a cuoricino n.n
anche se io sono dalla parte di Keiji (e cmq figlio di Aidou u.u) mi piace Rai è cosi tenero *.*
                                                                                                                                 DreamGirl95

11/12/11, ore 20:08

la Giustiziera? muahaha forte! XD io di cognome mi chiamo Giustizieri u.u ;D xD
oh, man mano che scrivi la fic, ho sempre più la sensazione che assomiglia alla mia muahaha XD
(cosa che non cambia assolutamente la genialità della tua fiction, sia chiaro! =3)
mi è piaciuto un sacco questo chappy, anche se era un pò corto purtroppo =( ma lostesso, era bellissimo! ;)
poi la fine... beh, romantica la cosa eh ;) xD
spero che aggiornerai prima del 16.12., perché da lì fino al 26.12. non ci sarò... QwQ ti abbandonerò per 10 giorni QwQ xD
un bacio e continua così! =) <3

11/12/11, ore 19:26

"Me la caverò", azzeccatissima direi :D ! E mi sembra che se la cavi davvero bene tra l'altro. Perché io non posso andare a scuola saltando sui tetti, non c'è nessuno che mi chiama principessa né alcun bellissimo ragazzo che mi bacia?? /me quasi quasi rapisce Mizuki e ne prende il posto muahahahah
Scherzo ^__* Anche perché temo proprio che in un corpo a corpo non avrei molte possibilità...ma è solo un'impressione eh! ghgh

11/12/11, ore 16:31

Ecco! lo sapevo che aggiornavi mentre ero in uscitacon gli scout, me lo sentivo!
Comunque, un capitolo che mi è piaciuto una cifra, e la fine??? stratosferica!
*faccetta maliziosa* Chissà se andranno al sodo ndAssasin e Yagari.
Dire che aspetto il prossimo capitolo in ansia è un eufemismo;) vai così Blair! baci Assasin (che per la cronaca non si sente più i piediXD)

11/12/11, ore 12:10

Mizuki... wow!
La Giustiziera... un ruolo arduo...
Mi è piaciuto tantissimo altrochè!
Non posso immaginare che abbia già ucciso così tanti vampiri, e devo dire, che quando lo fa, diventa sadica! xD
Le descrizioni degli ambienti ambienti poi, sono adorabili! =DD
Posso aggiungere una piccola cosuccia vero?...
O_O Un vampiro che mette incinta una donna umana...mi sa alla twilight, ma nel tuo caso, è... è ... ç_ç WOW...solo questo... wow! Wow!
*si riprende*
Eh-eh... Lus non combinarti come la zia Yuuki... xD Decidi con calma e prendi chi meglio ti aggrada...tanto, sono tutti e due... mmmmmm... *fa il gesto buono* ... XD

Complimenti Blair...un bacio <3
Mary

10/12/11, ore 21:34

Un potere enorme che aspetta solo di essere sprigionato! Bene bene, ho trovato un'altra appassionata di Vampire Knight; aspetto il prossimo capitolo :)

08/12/11, ore 19:03

Eccomi Omonima, come promesso ^^
Sono davvero contenta di questa storia, di come tu la stia orchestrando al meglio e di come (e si vede) nella tua testolina si stanno divulgando idee sempre più formidabili. Brava tesorina!
Mizuki è fragile e spaventata, perchè a scoperto di dover affrontare un peso così grande da sola. insomma, salvare il mondo è salvare il mondo. Ma chissà perchè, io penso che ce la farà-
insomma, lo scopriremo insieme!
Mi piace anche come sai rendere al meglio anche i suoi genitori, e, come al solito, brava per la scelta della canzone...semplicemente perfetta, Relax di Mika!
A prestissimo, tesoro, ti prego continua così, a farci sognare ad occhi aperti!
Ti voglio bene,

08/12/11, ore 17:32

interessante...
Akuryo: mi piace! *_*
Kanrei: ma va là >.>
SBADONK!
Kanrei: *cade a terra vedendo ventimila di Kuro Ryu* dragoncini, che belli! **
Rika: *nasconde il dizionario di medicina XXXXXXXXXXXXL dietro alla scheina fischiettando* oh, Kanrei, ti sei addormentata di nuovo!? vergognati! ù.ù
Akuryo: ehm.. ne, Rika, vedi che si è addormentata solo..
Rika: PSHT! zitta u.u
Akuryo: =_=" *linguaccia*
Rika: muahahaha xD mi sento un dio u.u xD
allora: come prima cosa: scusami il ritardo, ma ieri sera non avevo tempo! D=
comunque, mi piace il fatto che la nostra piccola Mizuki lentamente capisce quello che l' aspetta: salvare il mondo!
(sempre se non sbaglio^^'''' xD)
continua così! ;D
me gusta... mucho u.u
un baaaciiiooo!! =***** <3

08/12/11, ore 15:37

Anche se corto come capitolo mi è piaciuto molto.
Una cosa che mi ha impressionata è stata la descrizione precisa delle emozioni di Mizuki perchè scriverle in prima persona non è molto facile.(almeno per me xD)
Per questo ti faccio i miei complimenti. u.u
Sono curiosa di sapere come continuerà *-*
                                                                                                                       Dreamgirl95