A Training for You!
di Kitsune Blake

15/08/12, ore 22:30

Lezione di pattinaggio?
Mah io forse avrei preferito digiunare.
Immaginare Goku e Vegeta fare pattinaggio artistico mi fa morire dal ridere!!! Gli insegnanti di pattinaggio artistico erano troppo delicati per insegnare a i due fieri e forti Sayan.
Non li posso biasimare: con un appetito come il loro forse avrei accettato, ma di sicuro alla danza avrei preferito la fame.

28/01/12, ore 18:03

aaaaaahahahahahahahahha=) stupendaaaaa!!! =)
scusa non sono riuscita a trattenermiiii...fantastica fantastica!!! =) =)
ciaoooo cmq!! =)
direi che ho riso dall'inizio alla fine leggendo questo raccontoo!! =)
loro che prendono lezioni di pattinaggio sulk ghiaccio per l'eleganzaaaa...aaaaahahahahaha whuahahahahaha =)=)
ecco ecco ci sono...l'ho scritto di getto...scusa...adesso torno seria!! promessa... =)
solo un'ultima cosa: "Promettimi che ne scriverai un'altra!!" =) =)
un bacio.... =P

08/12/11, ore 22:01

ahaha, simpatica questa one shot, dovresti aggiungere "what if" perchè mi sembra un pò alternativa per i personaggi come situazione...
Comunque Goku mi ha fatto scompisciare dalla risate incapace fino al midollo XD situazione abbastanza insolita, non credo Vegeta avrebbe mai accettato di fare pattinaggio ma indubbiamente è divertente immaginarli in tale situazione. :)

xhennet
(Recensione modificata il 08/12/2011 - 10:02 pm)

20/11/11, ore 23:17

XD
Ho le lacrime dalle risate!! Sono due idioti!!
Bravissima...
Ora, però, voglio vederli alle prese con accademico, mezzepunte e tutù!!XD
Me lo devi...
A prestissimo!
Cleo

20/11/11, ore 17:33

Ciao devo dire che questa fic mi ha strappato un sorriso.
E' troppo divertente immaginare Vegeta e Goku che fanno pattinaggio XD.
Troppo bella la parte in cui Vegeta prende l'istruttori e li fa volare facendoli schiantare.
Il solito Vegeta u.u. Mi sono piegata dalle risate nella parte di Goku dove cerca di restare in equilibrio XD.
Divertentissima e carinissima, complimenti ^^.
Un saluto NeDe