Gotta Be You- Il ritmo dell'amore
di JAYLO

28/12/11, ore 12:45

*-* bellissimo! mi dispiace che sia già finita però!:(
appena postate la nuova storia mi dite qualcosa?? grazie mille! <3

28/12/11, ore 01:52

Ammetto che un po' mi spiace che sia finita...mi ci ero affezionata alla storia....cooomunque passiamo alla recensione u.u
Parto da mary-kate e liam perché li ho trascurati troppo! Sono una coppia dannatamente adorabile! Sembrano fatti per stare insieme, sono tenerissimi ;)
Jasmine e Louis invece sono felice che abbiano chiarito ;) il tomlinson filosofo mi mancava u.u ahahhahaha entrambe le coppie sembrano nate per stare insieme in qualche modo entrambe si completano ;)
Ah solo una cosa u.u visto che harry sta con Caroline, liam con mary, louis con jasmine, zayn ha lo shopping e gli specchi(?), niall posso pigliarmelo io u.u tanto resterebbe forever alone visto che Bieber è fidanzato u.u ahhahahaha ok torno seria u.u spero ti poter leggere al più presto (appena riuscite) anche l'altra storia ;)

27/12/11, ore 14:53

ok calma e sangue freddo...mentre leggevo il capitolo i miei pensieri sono passati da 'brava mary falle vedere il concerto! *^*' a 'si ca**o (non so se può dire...) liam e louis siete tenerissimi ç___ç' a 'dolce tenera adorata jasmine...se non vuoi essere strangolata(?) dalla sottoscritta hai due opzioni 1- fai pace con louis, 2- fai pace con louis....decidi te u.u' AHHAHAHAHHAHAH comunque il tomlinson è tenerissimo! si è presentato a casa sua vestito come quando si sono messi insieme ç___ç sposatelo subito!
per oggi ho sparato abbastanza stupidate u.u posso andarmene u.u ciao(?) ;)

27/12/11, ore 00:31

*-* Oh god!
One thing! *-*
postate presto, vi prego!!!!:£

26/12/11, ore 20:08

Louis si merita una standing ovation(?) solo per l'idea delle carote e della canzone (one thing *--*) ahahahhahaha
Hanno scelto il modo giusto per farsi perdonare u.u qualunque ragazza sana di mente(?) cede davanti ad una canzone cantata dal ragazzo che ama (o che le piace) u.u e poi liam-mary e louis-jasmine sono 2 coppie troppo stupende per non riappacificarsi u.u ;)

17/12/11, ore 19:43

:( ma no dai!!!:'( ma che stronzo Louis!!! insomma!!! e pure Liam! Si salva solo harry!
Ti prego continua presto!!!! :( <3

12/12/11, ore 22:00

Oooown!!!che capitolo super dolce!!*-* Jasmine e Louis mi piacciono un sacco!
continua presto!;)

09/12/11, ore 11:17

Ho letto questi capitoli tutto d'un fiato! La storia la adoro è originale e poi mi piace come scrivi/scrivete(?) ;) l'unica pecca è stata Louis...insomma non mi può dimenticare una data del genere *^* ahahahah
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ;)

06/12/11, ore 15:53

Ooooh!!!*-* bello bello bello!!!!!che dolci! Ma Lousi...? ci sono rimasta male...insomma sono contenta per lui e Jasmine, ma....:( vebbè...capitolo fantastico!

02/12/11, ore 15:39

Ooooh!!!!!stupendoooooo!!!*-* che dolci!!aaah!!lo sapevo che era lei, lo sapevo!ahaha!!!continua presto! :3

01/12/11, ore 22:36

Lo sapete già, comunque BELLISSIMA veramente!
Aggiornate presto, un bacio x
Cecilia

01/12/11, ore 16:00

*-* dimmi che hanno un altro appuntamento Jas e Luis....please!!! ahaha!!!comuqnue bellissimo davvero!

28/11/11, ore 15:48

....Liam ha perso punti...però è liam, quindi ha un punteggio infinito, qualche punto in più qualche punto in meno non fa differenza xD bello!!continua presto!!

25/11/11, ore 21:30

Bello!! Uhhh!!la storia si fa interessante...Non vedo l'ora di leggere il seguito!!*-*

24/11/11, ore 18:19

Okay, mi ero un attimo persa (?) motlo bello! sono curiosissima!!!contina presto!!