Twenty-two
di Iurin e Ferao

25/11/11, ore 11:23

*rotola per terra* mi ha fatto morire dal ridere ahahahahah Piton come al solito è adorabile e tutti i Weasley insieme xDD anche io mi confonderei! Attendo domani!

25/11/11, ore 10:46

*Musica in crescendo in sottofondo* X°°°D Geniale! Iniziamo ottimamente!

Ooooh, era QUASI tenero, Percy, nella sua entrata trionfale in casa (sì, 'la casa più figa del mondo' è decisamente la migliore definizione che si possa dare alla Tana <3).
Altro particolare inquietante: "Che c'è, hanno aperto le gabbie?" è la tipica battuta che faccio quando mi trovo in mezzo a un branco di turisti o vedo molti ragazzini/bimbiminkia in un luogo pubblico. Non vi nascondo che mi spaventi un po', il fatto che abbiate dato al Fred questa battuta D:
Come fate a entrare nella mia testa? Devo studiare Occlumanzia?
...Ehmmm, magari un corso per corrispondenza.

"Bill: Ehi, ehi, calma, Perce, possiamo risolverla.
George: Se stai parlando della sua noiosaggine, non credo."
HAHAHAHA! Be', in effetti, temo che quello sia un caso perso. Però bella battuta d'esordio X°°D

L'incontro-scontro tra Molly e Piton mi ricorda molto Frankenstein Junior, quando il professore continua a declinare le "gentili" offerte di Frau Bluecher (HIIIIIII!) di preparargli té, camomille, whiskey e che altro.
"NO, GRAZIE. SONO. ALQUANTO. STANCO."
(Comunque c'è stato un piccolo errore: quando scrivete della fetta di torta, del tacchino e quant'altro, avete dato la battuta a Piton, anziché a Molly, nella dicitura in grassetto per i dialoghi).

"Charlie: Ma come possiamo fare per aiutarla?"
C'è anche Charlie! Ed è preoccupato per MOI!

MACCOME, Cissy?!? Io contavo su di te! Maledizione. -.-'

"Cercando di non dare nell’occhio con quell’ingombrante abito bianco che si ritrovava addosso, cercò rifugio dappertutto: dietro un albero, dietro un pavone…"
Pessima idea. Nonostante il colore e la vaporosaggine di abito e pavone potessero essere piuttosto simili, i pavonacci hanno la pessima idea di attirare l'attenzione di tutti con la loro vociaccia sgraziata, visto che gridano ogni tre per due. Dannati pavoni. E come si fa, ora? ç.ç
WEASLEYYYY, ACCORRETEEEEEH!

"Per un momento pensò di buttarsi in una buca vicino alla quale aveva visto aggirarsi un coniglio bianco col panciotto, ma poi scartò anche quest’idea."
Siamo in ritardo. Siamo in ritardo! E' tardi, è tardi!

"coinvolgendo magari tutti gli invitati, il prete, lo… brrrrr… sposo."
Brrrrissimo! DDDD:

"Draco: Mia adorata, avremo tutto il tempo, durante la nostra lunga vita insieme, per scherzare, anche con un gioco come nascondino!"
ESPLODI, Malfoy.

"Avrebbe dovuto vivere in un’immensa villa, con un marito che la adorava, servita e riverita da mattina a sera, con una montagna di soldi…
Uhm… Ma a pensarci bene…
No! Angelina non era quel tipo di ragazza! Lei cercava il vero amore!"
Avete fatto bene a ricordarmelo, perché la prima parte del discorso stava quasi per convincermi...

"Crack, crack, crack, crack, crack, crack…
Angelina si voltò verso la fonte di quel rumore. Quello era chiaramente il suono di tante materializzazioni!!"
Eh, o quello, o un cracker-party ù_ù

"Bill: Ti stavi sposando?!
Strano che nessuno l’avesse notato, dato il vestito bianco."
Non osate rendermi stupido IL Bill. E poi lo sanno tutti, che gli uomini non hanno un grande spirito d'osservazione, non è lui in particolare ù_ù

"E così una delle tante teste rosse ripose a Lucius."
Thehehe-hehehe!

"Piton: Adesso basta; vogliamo andare, di grazia?
Lucius: Anche tu sei coinvolto! Tu quoque Severe, amice mi!"
Oh, be', perlomeno è un uomo colto, Lucius.

"Piton: Poi parleremo della tua condotta sconsiderata; non pensare di passarla liscia. Sei quasi irritante quanto Weasley!
Percy sbucò all’improvviso, preoccupato.
Percy: Quale Weasley?
Piton: Qualsiasi!"
Be', è vero ù_ù

"E, prima che magari a qualche Malfoy venisse la mislacca idea di – magari, eh – fare qualche incantesimo"
Anche se, personalmente, avrei scritto 'bislacca', con la 'b', l'osservazione non è da sottovalutare XD

"Draco: Nooooooo!! Char… Cioè… Angelinaaaaaaaaaaaaa!!!"
Ohhh, piccino, fa quasi tenerezza.
Anzi, NO.
(Però quel 'Char', ignorandone la pronuncia per via della parola scritta, potrebbe dare anche adito a delle Draco/Charlie, eh. Fate attenzione! XD)

Hurrà! Tutto è andato per il meglio! Niente più pavoni né biondini scipiti! Evviva the Weasley-side of fanfictions!

A domani, mie care ^^

Oh, oh! Voglio mantenere un minimo di privacy, su EFP, non dimentichiamocelo!

...Sebbene non mi dispiaccia che Bill conosca il mio nome <3

Ah-hem. Ricomponiamoci.
Non me la sento di biasimare Piton per non essersi accorto della sua/mia scomparsa. Con quello accanto che rintrona di chiacchiere, è facile che la mente divaghi e passi a elaborare innumerevoli, mortiferi pensieri e perda un po' di contatto con la realtà.

IL SISTEMA FOGNARIO. Ma si può? Erano quasi meglio i fondi di calderone.
Piango per Molly e Lucy e il loro nefasto destino di pulitrici di calderoni a tempo pieno.
"Piton: E ti consiglio anche di cercarti una donna; ho davvero bisogno che qualcuno pulisca i miei calderoni.
Percy: … Però…
Piton: Sempre che tu sappia com’è fatta, una donna.
Percy: …
Piton: Magari la qui presente signorina potrebbe…"
NO. Grazie per il pensiero, ma NO.
Ripassate in data 28 agosto (compleanno di Agne), magari lei è interessata. Queste Charmes qui non lo sono, ve lo assicuro.

Che bello, anche voi siete dell'opinione che all'esimio William Weasley rompa da matti essere chiamato 'Billy' :D
(Lo spieghiamo anche a qualche ficcysta?)

"Piton: Non c’è nulla qui intorno. Weasley…
Percy&Bill: Sì?
Piton: Il Weasley meno inutile.
Percy: Oh… okay…"
XD Giustamente! Per avere un'idea della faccia di Percy, guardare qui ----> http://s3.amazonaws.com/kym-assets/entries/icons/original/000/003/617/okayguy.jpg?1283381711
("Okay" meme).

"Percy: Abbiamo bisogno di aiuto; chiediamo a mamma, papà e gli altri!"
Uhm, rimembrando il sogno che malauguratamente vi ha dato quest'idea, ho paura che la presenza di Arthur potrebbe essere destabilizzante. *Timor*

"Guardò i due rossi con sorriso trionfante: tra le sue mani c’era un lungo capello biondo e ben lavato."
LOL. Praticamente, la sua antitesi. (E Iurin se la prenderà, GH!). Comunque, nei panni dei due W., vedere PITON SORRIDERE IN MODO TRIONFANTE m'avrebbe terrorizzato.

Vi aspetto domani, mie care! ^^

aahhahahah troppo forti insieme loro tre ahahahah e Piton come al solito (il mio ammmore) ha già capito con chi è Angelina! Che uomo arguto sexy e tanti altri complimenti su questo pianeta! Attendo domani xDD

23/11/11, ore 17:04

ahahahha Snakey ù.ù cucciolo! E sul fatto che Lucius possa fare Suissh perche voi valete concordo! aahhaha ehi ehi io avrei sposato Draco anche se preferivo Piton! Dato che mi sarei considerata una Serpeverde Purosangue! Attendo domani xDD

23/11/11, ore 15:05

Oddio. Libera ispirazione dal mio sogno, eh?
Sigh. Sighissimo.
Passiamo oltre.

In effetti, visto che gli altri aggiornamenti erano sempre avvenuti in mattinata, ci sono rimasta un po' male, quando, alle 13, non ho visto il capitolo quarto.
Visto? Mi state traviando. ù_ù

Snakey. ESISTE qualcuno che non conosca SNAKEY? L'ignoranza, che brutta bèstia.

'Namo, va'.

"Bill si accasciò a terra come fosse uno straccio. Anzi, no: si accasciò elegantemente a terra come fosse un prezioso tendaggio di fina seta."
Molto meglio, sì.
Io avrei scritto "Cadde come una pera cotta", ma immagino che l'immagine di Bill ne avrebbe risentito un pochetto.
Comunque, LOL.

"un uomo con dei lunghi capelli biondi, simili a quelli del roscio, non fosse stato proprio per il colore, e in più il nuovo arrivato aveva dei magnetici occhi grigi, freddi, che però, non appena videro Angelina, si illuminarono. Manco fosse un frigorifero."
Tzé, poverello. Un patetico biondume non batterà mai il magnetismo della nuance Rosso Weasley.
La storia del frigorifero, però, m'è piaciuta XD

Ah, a proposito... SNAKEY! <3 Un'Angelina-Snakey, no, eh? Bah.

"Angelina: Chi, io? …Ovvio! Io sono una Purosangue di primo livello, signor Malfoy! Certo, certo!!"
Sì, sì, cumm'e no! Mo' me lo scrivo subbito sulla mia macchina da scrivere invisibbile! Taratta-ttà...

"Angelina: …Bill! Che ha fatto a Bill?! Povero, povero, mi aveva appena salvata!

E i loro sguardi si erano incatenati!"
ESATTO! Poor Bill ç_ç

"Lucius: Mi staresti parlando di questo coso per terra?"
Senti un po', biondino, l'Angelina, lì, potrà anche glassarti di bava, ma da questa parte del computer non si tollerano certe illazioni è_é

...E parlare con la lucida sommità del tuo bastone (fera, sta' a cuccia e niente doppisensi) non ti salverà! Ri-è_é, altro che "D:"

AAAAAAAHHHHH! Ok, ok, qui il "DDDDDDDDDD:" ci sta tutto, avete vinto, vintissimo!

"Lucius Malfoy è un uomo sposato. E anche fedele. Ok, il suo nome potrebbe anche essere ricollegato alla parola ‘lussuria’, ma non c’entra nulla. Lasciatelo in pace, poverino."
Fiùùù! Parte di me si sente più tranquilla, certo, anche se presumo che debba venire qualcosa di peggiore, ovvio, ma "poverino" riferito a LUCIUS MALFOY?? Quello MI HA tramortito Bill! Bill al massimo della figaggine, non un Bill qualunque! è_é

"Lucius: Draco, ti voglio presentare… Oh. – Lucius si rivolse ad Angelina – Ma tu non mi hai ancora detto il tuo nome.
Angelina: A-Angelina.
Lucius: Oh, bene! Draco, ti presento Angelina, la tua futura moglie!!"
Epperò, aveva le idee chiare, eh. Si vede che fa proprio cagare, il Draco Malfòy che non è Tom Felton.

Appunto, non ha nemmeno il fisico scolpito dallo starsene col culo appoggiato a una scopa, ma che cosa ce ne facciamo, di questo qua?
Rivolemose i Weasley!

"Da qualche parte un Troll vomitò."
Scusate, dev'essere colpa mia. Farò pulire a Dobby, non temete.

"Lucius: Angelina, sono lusingato, ma io sono sposato! E non vado in giro facendo il marpione. Perciò… No; e staccati, devo andare a corrompere qualcuno al Ministero, sono già in ritardo!"
Potrebbe provare con Cissy, magari le va meglio... no?

MACCOME??? Tiratemi/la fuori di lìììì!

E poi, fera, non illuderti. Il mondo verrà sì conquistato, ma dalle angurie.
Chiedi a Iurin, se non ci credi ù_ù

A domani! <3

22/11/11, ore 18:53

ed .. ECCOMI!

Per recensire il secondo capitolo ( se escludiamo il prologo) di questa ff / delirio. La Charme/Angy, dopo l'abbandono dell' allegra accoppiata Piton - Weatherby, fa esattamente quello che avrei fato io in quella situazione. Ovvero: si dispera. Dopo un po' inizia pure a fare un tantino pena, ma vabbè ...

Ok. Il Troll non me lo aspettavo. Una mandri di Centauri imbufaliti muniti di archi e frecce, magari, ma anche il fratellino di Hagrid, poteva benissimo starci. Ma .. il Troll. Geniale!

- AAAAAARGH! - gridarono in coro Angelina e il Troll, terrorizzati.
Dopodiché la ragazza si lanciò in una folle corsa verso l’interno della foresta, inseguita dal Troll che – non avendo una grande intelligenza, poveretto – invece di fuggire da ciò che l’aveva tanto spaventato pensò bene di correre nella stessa direzione di Angelina

... la povera donzella in difficoltà che terrorizza il Troll. Che dire, Charme, ti hanno descritta come la versione notturna di Fiona. Meno verde, forse.

Lasciando perdere il Bill - cercatore - di - funghi - per - i - boschi, vorrei passare a questo:

Siete pregate di indossare gli occhiali protettivi. Grazie *****

Voi volete uccidermi, vero?? Ero sul letto a leggere placidamente questa storia, quando ad un certo punto mi sono ritrovata distesa a terra con male alle costole per il troppo ridere.

Inutile dire che sono rimasta a terra nella stessa situazione per tutto il pezzo successivo.

pezzi preferiti:

- Troll di prima: *vomita arcobaleni*

- Ragazzo Sconosciuto: No, intendevo… chi è Weatherby?
Angelina: Oh, uno sfigatello con gli occhiali, di sicuro un bonazzo come te non lo conosce… Il suo vero nome è Percy, ahah, non trovi che sia…
Ragazzo Sconosciuto: Intendi forse dire mio fratello Percy? Percy Weasley?
Angelina: …

- Angelina: Quando racconterò a Fera che ti ho incontrato creperà d’invidia! AH! *fruga nelle tasche* NO, porco Merlino, ho perso il cellulare! Non posso fotografarti, maremma maiala!

- Angelina: Mannaggia a Potter!

- (Se ve lo state chiedendo: sì, la nascita dell’esecrabile Potter è vera, purtroppo; ma vabbè, non si può sempre avere tutto dalla vita.)

Ok .. questo è proprio ridotto allo stremo, in realtà avrei dovuto scopiazzare TUTTO il pezzo successivo ma ... Non sono mica scema!

Ordunque vi lascio con i miei più sentiti complimenti tanti abbracci e spupazzamenti vari e .. a domani (spero) con il prossimo capitolo!!

b a c i
Eterea

22/11/11, ore 13:13

Ho letto adesso i tre capitoli, sono divertenti. Non vedo l'ora di leggere il seguito! :)

22/11/11, ore 11:55

Ok, la faccio passo-passo, un po' alla volta, via-via che leggo.
E visto che ci sono tutti questi trattini tra due parole uguali, ci metto pure gli Umpa-Lumpa, che non saranno due parole uguali, ma fanno sempre la loro porca figura.

Il titolo, PER ORA, mi piace. Basta che non salti fuori che è il Bill figlio di Malocchio Moody, tossico fuggito dalla Rehab e noto scippatore di vecchiette. O che non sia Bill Kaulitz dei "MìTìCìxxìMì TH!!111!!". Come sapete bene, la sua presenza è un rischio ben reale, nelle FICCY.

Tra l'altro, il titolo mi ha ricordato Berlino (e ferao andrà in deliquio), perché lì esiste un negozio di vestiario e robe varie che risponde al nome di Hertie, e il suo slogan è "Zum Glueck gibt's Hertie", che sarebbe, appunto "Per fortuna che c'è Hertie".
Divago, ma dopotutto è LA fanfiction. La fanfiction per Charme. La fanfiction scritta appositamente per [uccidere] Charme. Charme e la sua fanfiction, per cui divago quanto mi pare e piace.
E mi pare e piace parecchio, ecco.
Vado avanti a leggere.

"Angelina: Va bene, calma. Sono una Corvonero, quindi sono intelligente, quindi troverò una soluzione per uscire da questa situazione."
E' inquietante constatare che queste scene siano state da me vissute non più tardi di ieri, alla presenza di fera & Agne.
A: "Mi raccomando, se vi perdete..."
C: "Ma PER FAVORE! Sono un imperatore, ed essendo un imperatore ho un innato senso dell'orientamento. Allora... dove mi trovo?"
f (con la minuscola): "SIGNOR CROOOOOUUUUUUUCH!!!!"
Vediamo che succede (si spera che le due "allegre guide" non si preoccupino di ricomparire).

"Disturbi dinanzi ai quali le suddette creature diventano subito molto poco pacifiche."
Giustamente. Si tratta di Acromantule, Lupi Mannari Diurni, Manticore, Draghi in cova o cosa? *sigh*

Dannati Troll pacifici-fino-a-prova-contraria.
Mi ricordano tanto i testi zuccherosi dei Rhapsody.

"gli occhioni azzurro-cangianti"
Ciononostante, la tipa non può essere una Mary-Sue, altrimenti avreste già da tempo indugiato per vomitare una descrizione dei suoi abiti, buttandoci qua e là qualche colorazione dalla dubbia esistenza e qualche stilista millantato tale. ù_ù

Proseguo...

"- AAAAAARGH! - gridarono in coro Angelina e il Troll, terrorizzati."
Ok, QUESTO è divertente, ve ne do atto XD

"invece di fuggire da ciò che l’aveva tanto spaventato pensò bene di correre nella stessa direzione di Angelina"
Perfetto, molto simile alla Bestia BugBlatta, mi è dato di vedere.
("Presto, fera, se noi non vediamo loro, loro non possono vedere noi! In mancanza di asciugamani, usiamo le sciarpe!")

"Ad un tratto una radice inopportuna la fece inciampare e Angelina rovinò a terra, ferendosi braccia e gambe su un cespuglio spinoso.
Cercò di tirarsi in piedi, ma non ce la fece: la radice le teneva il piede bloccato a terra."
Ma dai, non l'avrei mai sospettato .-.

"Ragazzo sconosciuto: Stupido Troll… meno male che ero qui intorno a cercar funghi…"
Mi ricorda non troppo vagamente la pagina di Facebook che risponde al nome di: "Andare a funghi con Aragorn".
OoOoOoHhH, CHI sarà mai 'sto sconosciutissimo giovIne alto e dagli inaspettabilissimi capelli fiammeggianti?
(Cit. Aldo, Giovanni e Giacomo: Chi sharà mai? 'Diamo a vedère...)

"*****ATTENZIONE: il seguente paragrafo contiene alte dosi di cliché, fangherlismo e buoni sentimenti.
Siete pregate di indossare gli occhiali protettivi. Grazie *****"
Grazie dell'avviso, credo che ne farò scorta, di quegli occhiali protettivi. Non è che avreste qualcosa per schermare e filtrare i punti esclamativi, vero?

"Gli occhi di lei, arrossati e grandi come due tramonti, si immersero in quelli di lui, del colore e della profondità dell’oceano. I due sguardi rimasero incatenati a lungo, persi l’uno nell’altro, come se non desiderassero altro che fondersi per sempre."
Vi detesto.

"Troll di prima: *vomita arcobaleni*"
Charme di ora: *imita il Troll*

"Angelina: Infatti, credo sia piuttosto lontano da qui. Ero in compagnia di Piton e Weatherby quando…
Ragazzo Sconosciuto: Di chi?
Angelina: Di Piton, il professore di Pozioni!
Ragazzo Sconosciuto: No, intendevo… chi è Weatherby?
Angelina: Oh, uno sfigatello con gli occhiali, di sicuro un bonazzo come te non lo conosce… Il suo vero nome è Percy, ahah, non trovi che sia…
Ragazzo Sconosciuto: Intendi forse dire mio fratello Percy? Percy Weasley?
Angelina: …"
ALL HAIL figure di merda! Yee! Esattamente del tipo che riesco a fare io :D

"Angelina: … Charlie?!
Ragazzo Sconosciuto: Proprio cos-eh?!"
Ha capito tutto. Se non fosse che ha idea di chi sia Charlie, penserei che la tipa-lei-me sia un'accanita Movieverser.
Sigh. T_T

"Mi dispiace di non averti riconosciuto ma sono ancora un po’ sconvolta, e poi pensavo che fosse Bill ad avere gli occhi così azzurri!"
GIA'.

"Angelina: Quando racconterò a Fera che ti ho incontrato creperà d’invidia! AH! *fruga nelle tasche* NO, porco Merlino, ho perso il cellulare! Non posso fotografarti, maremma maiala!"
*Voglio morire*

"Bill: Già! Sono io! *epic pose*
Angelina: Ma… ma tu… ma non hai le cicatrici! Sei…
Bill: Cicatrici? Quali? Quelle da varicella? Beh, sono in un punto che non posso mostrare sempre e a tutti…"
LOL. Mi ricorda qualcosa XD Si vede che simili perifrasi sono 'di famiglia'.
("Be', non puoi -spiegò Fred, cupo - Non sono in un posto che generalmente mostriamo in pubblico")

"Angelina si grattò il capo. Dunque aveva incontrato Bill, il più affascinante dei fratelli Weasley; perché allora non aveva le cicatrici riportate dopo l’attacco di Greyback? Perché il suo viso era così dannatamente perfetto?"
Oh, 'cara', io non mi farei troppe domande :D

"(che abbiamo dovuto subire descrizioni di morti dolorose, inutili e oltretutto completamente FALSE)"
Parole sante, sorella.

"Angelina: Bah, chi se ne frega. Sei splendido in ogni caso.
Bill: *arrossisce* Oh, beh… grazie. Anche tu hai uno charme non indifferente…"
Ora sì che cominci ad assomigliarmi, cocca.
(Bella la citazione interna XD)

"Si avvicinarono, sempre di più, sempre di più…

… finché qualcuno non diede una sonora botta in testa a Bill."
Dannazione, SAPEVO che sarebbe finita così.
Chi è, Fleur? Il Troll di prima? L'Associazione per il Controllo del Livello Glicemico delle Fanfiction?
XD
Aspetterò.

A domani! X°°°D

22/11/11, ore 11:30

ahahahaha *rotola per terra con un gelato in mano* ahahhaahh mi assomiglia un sacco Angelina versione FanGirl ahahhaha *muore dal ridere* mica potete postare il continuo oggi? ahhaaha

22/11/11, ore 11:20

Molto bene, mie "care".
Premetto che ancora non ho letto il capitolo di oggi, per cui prima recensisco questo (letto di straforo dal computer di Agne, mentre un signore inquietante cercava invano di farci sloggiare dal bar) e poi vado incontro al mio destino. *sniff*

LA SCELTA DEL NOME.
Siete crudeli, e Dante con le sue leggi di contrappasso non avrebbe potuto fare di meglio/peggio. Complimenti -.-'
(Notare il commento di ferao, che è stato: "E vabbé, dai, almeno ora sarai più favorevole alle George/Angelina". No, questo non accadrà MAI.)

Percy, più che una crocerossina (immagine peraltro orribile), sembra piuttosto una hostess (non uno steward, mi raccomando) di un volo di linea, intenta a spiegare le norme di sicurezza a un pubblico tutt'altro che interessato.
Unitevi a me nel mostrare un parallelismo che avvalori la mia teoria.

"Percy: Signorina, lei si trova qui in quanto è stata scelta come unica ed esclusiva visitatrice ‘esterna’ che questi posti abbiano mai visto. – Percy si sistemò gli occhiali di corno sul naso – Pertanto la preghiamo di non agitarsi e di mantenere un comportamento decoroso all’insegna del…"

"Buongiorno e benvenuti. Vi trovate sul volo KX587 della Hogwarts Airlines. Vi preghiamo di prestare attenzione alle norme di sicurezza previste per il volo. *si sistema il gonnellino* Le uscite di sicurezza sono qui, qui, qui, qui, qui, quiquiquiquiquiqui... OVUNQUE. [ovvia & immancabile cit.] In caso di de-pressurizzazione della cabina, una maschera d'ossigeno scenderà automaticamente da sopra il vostro sedile."

Spot the difference. ù_ù

Sì, be', la tipa/io si comporta da imbecille (abbracciare gli alberi, tra l'altro, è esattamente il tipo di cosa che dico io quando devo dare l'idea di una persona piuttosto instabile ed emotiva, quindi avete azzeccato in pieno anche qui) è quasi scusabile, considerando che ha appena interrotto una sessione di cucito per trovarsi davanti Weath e Dracula. ("[...] nonostante facciate anche fatica a sopportarli, i suddetti soggetti?" XD).

Tra l'altro, l'idea della puntura di spillo (non di fuso) come Passaporta all'avanguardia è stata veramente geniale, care mie.

Parliamo del cinghiale, ora.
Quel cinghiale è stato responsabile di molte risate a me inferte. Ferao può testimoniare (ah, la maiuscola è stata inserita solo & soltanto in quanto il suo nome seguiva un punto fermo, precisazione necessaria, vista l'importanza ricoperta dalla minuscola, in questa storia).
Spero pertanto che non se la magni, Angelina (non la protagonista di questa storia, quantomeno. ALTRE angeline [anch'esse scritte con la minuscola, notare bene] se le può mangiare senza problemi, davvero).

Come ho già fatto presente a fera, le imprecazioni Potter-related sono piuttosto azzeccate. Specialmente il 'Porco d'un Godric', che m'è rimasta nel cuore <3

Ripeto a fera e notifico a Iurin di sostituire il 'palla [di fieno]' con 'balla'.

Vado a leggermi il prossimo cHàPpY!1!

Per ora, tanto love e tanti <3 (per non dimenticare le tante 'H' e un paio di Hppatoi).
Godeteveli finché ve li concedo, perché a seconda di come proseguirà la storia, I could change my mind.

(Ma per ora amore infinito a voi, mie tessore!)

22/11/11, ore 10:43

AHAHAHAHAHAHAH!!! Grandioso questo capitolo!! Soprattutto quando Angelina scambia Bill per Charlie e quando lui le dice che ha uno CHARME non indifferente!
Mi avete fatta morire dal ridere!!!
Quando il prossimo capitolo? ^^

21/11/11, ore 18:11

*rotola per terra* Beata Angelina che è finita nel mondo di Harry xDD ci fossi io al suo posto sarei saltata in braccio a Piton ù.ù ma questa è solo una mia idea ahahahha aspetto il continuo domani xDD

21/11/11, ore 14:47

ma .. ma ragazze ...
ANGELINA?!?!?

AHAHAHA ma voi state andando tra le braccia del suicidio!!

No, veramente al - una ragazza di nome Angelina .. Angelina - la mia faccia: O.O
ok ...

Passando oltre, l'incontro è assolutamente fantastico ! charme/angy che abbraccia il tronco! geniale. E il Whaterby! xD sto morendo ..

sono malaticcia quindi torno a riposare, un saluto coccoloso a tutte e due!

b a c i
Eterea ( e un saluto speciale da PLaTInetto MaLCONtento!)

21/11/11, ore 12:13

Angelina: Oh, mio Dio, ma tu sei Percy? Perce? Weatherby?? E tu sei Piton? Aaaaah!!

BWAHAHAHAHAHAH povero Piton! XD

Comunque, se IO fossi al posto di Angelina, sarei già saltata addosso a Perce sotto lo guardo attonito del Professore e... umh, forse è il caso che non continui...

Ad ogni qual modo, questo capitolo è assolutamente geniale. Non vedo l'ora di scoprire cosa farà Piton una volta scoperto che Angelina è scomparsa. Probabilmente farà a brani Weatherby (LOL) per sofgarsi (LOL per Weatherby, non per la scena bacchica, s'intende... ho ancora un cuore, da qualche parte, pretty sure...).

waiting for the next part, caVe.
*manda tanto amore e va a recuperare ferao e Angel- Elena in stazione prima che si perdano*