You are perfect to me
di Ilaryf90

11/08/12, ore 15:01

konnichiwa!!! molto carina la story!!! mi e piaciuta molto la reazione di finn!! ke dolce ke è!!! nn mi ha convinto molto la "violenza" della decisione di rachel a mio parere qst cose si scelgono cn calma e il desiderio cresce lentamente. ma è solo un mio parere!! x il resto nn ho molto da ridire anzi niente direi!! spero ke passerai a recensire anke me xoxo Marty

25/11/11, ore 23:18

Ciao ;D Ho trovato questa fanfiction dolcissima! L'idea della bambina mi è piaciuta molto, perchè è semplice ma contemporaneamente realistica e genuina. La scena del supermercato era costruita davvero bene, così come il dialogo con Finn. Mi è piaicuto il modo in cui hai caratterizzato Rachel, più matura ma con la personalità che conosciamo. E non ho dubbi sul fatto che chiamerebbe sua figlia Barbra o Patti XD
Complimenti!  :D
Alla prossima ♥
Wren

22/11/11, ore 18:50

Che bellina!!!Forte la parte al supermercato, il radicale cambiamento di Rachel alla vista della bambina. Devo ammettere che in un primo momento pensavo avesse visto Beth, la figlia di Puck e Quinn, ma poi hai scritto :"I suoi lunghi I suoi lunghi capelli castani leggermente ondulati le ricadevano sulle spalle ..." e ho capito che nn poteva essere lei. Molto carina davvero. Solo una curiosità che cosa fa Finn (di lavoro intendo)?
MikiXD

20/11/11, ore 02:54

guarda io nn sono una finchel ma quando ho visto che avevi scritto questa meraviglia mi sono detta se l'ha scritta lei, di sicuro sarà bellissima, e infatti avevo ragione, guarda io per loro nn mi emoziono mai tanto ma tu ci sei riuscita a farmi emozionare per cui sei stata perfetta almeno per me, davvero BRAVISSIMA :)

20/11/11, ore 01:56

La storia si suddivide essenzialmente in due scenari, la fila e l'ufficio. Man mano che la storia procede sembra che prenda un ritmo una frenesia degli eventi che ondulano per modellarsi alle sensazioni di rachel. Non accaso sembra che il tempo in alcuni fraggenti non si trascorri mai e che la storia sia destinata ad avere un ruolo piano, fisso, pacato. Ma basta il sorriso della bambina a risvegliare il processo che aveva interrotto il tutto.
La storia di persè è carina per il fatto della ricerca di una maternità, il cambio di un idea dal sentirsi vuoti al raggiungimento della pienezza interiore con uno stimolo semplice quale un sorriso di una bambina. Critica che non posso non fare è la banalità dei discorsi, ammetto che è ardua trovare discorsi che non siano banali ma penso che potevi sforzarti un attimino di più