†+ Comalies +†
di Bad Devil

07/02/12, ore 22:44

Maaaamma mia quato risale questa fanfiction! xD
Dubito si possa parlare di "semplice ritardo" per la mia recensione! xD
L'ho letta perchè mi incuriosiva la coppia. Boh, nella mia testa li vedo un po' come fratelli (per esempio in un contesto AU (possibilmente scolastico xD) Cx), però non mi vieto di leggere mai nulla. ^___^
E infatti è stata di mio gradimento, sì.
Forse un poco poco di OOC, ma neanche tanto secondo il mio parere. ùwù
Inolte ho visto che è stata la tua prima storia (ma che impicciona che sono, LOL)
Beh, complimenti! ;)

31/07/06, ore 13:42

Bella la ficcy la adoro! Povero Marikuzzolo! Mi piace molto come scrivi!

17/07/06, ore 14:37

E' bellissima!!! Povero Marik... non può mai avere un rapporto un po' dolce con il suo Yami? ç.ç Povero ciccio!!! E Bakura è dolcissimo, tenero come un pupazzetto di peluche... adoro questi tre personaggi!!!^^ BRAVA!!! Continua così!!! Mi piace come scrivi e hai caratterizzato alle perfezione i tuoi personaggi!!!^^ Bravissima!!!

16/07/06, ore 11:43

MA è STUPENDA..MA NON è GIUSTO CHE ERA SOLO UN SOGNO..MIIIIIIIII! T______________________T UFFA! POVERO MALIK...E CHE CARINO BAKURA..CONTINUA COSì SEI BRAVISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!!!!!!!!!!! UN BACIO SMACK

15/07/06, ore 21:57

mamma mia!!! hai una specie di sadismo nascosto?? povero Malik...deve fare male da impazzire già essere separato dlla persona che si ama...ma tu lo farai morire....^^ comunque bella!!! mi piace un casino!!!!