Recensioni per
La Soluzione Secondo Navarro Adam
di Faddo

Questa storia ha ottenuto 3 recensioni.
Positive : 3
Neutre o critiche: 0


Devi essere loggato per recensire.
Registrati o fai il login.
Recensore Master

Signor Faddo, grandissimo scrittore dei miei stivali, come ti sei permesso di prenderci tutti per i fondelli insinuando nelle nostre povere testoline da fan, la storiella del 25 dicembre? Sai che questa me la pagherai molto ma molto e dico mooolto cara?
Iniziamo da principio... mi aspettavo che il mio vecchietto preferito entrasse in questa nuova serie, anche solo per vie traverse tipi un sogno o un particolare pensiero, di certo non quelle pagliacciate tipo Beautiful in cui la gente resuscita e poi si va a sposare con la cugina del fratello della zia di tuo padre. No, una cosa così complicata no, ma il mio piccolo e dolce vecchietto che si era appena affacciato alle porte della quarta età, lui meritava decisamente una maggior considerazione, almeno na bandierina a lutto la potevi mettere, certo che sei proprio uno scrittore che non ha pietà per i suoi personaggi, non solo me l'hai fatto morire (ed io ancora ci soffro e la notte piango invocando il suo nome) ma pure non ne parli, fai finta che non sia mai esistito, ma tu lo amavi?
Dimmi la verità, l'hai mai amato?
Tu sei uno scrittore senza cuore ed io lo dirò a Railey, le dirò tutta la verità, le dirò che sei solo un assassino e un uomo senza cuore.
Dì la verità, dillo al mondo che l'hai ucciso tu Roland,assumiti le tue responsabilità!
Comunque, non voglio sommergerti pubblicamente di insulti quindi lo farò in sede privata, adesso arriviamo a quella che io definirei una perfetta pagina di formazione: il binomio Adam-classe.
Adam è senza ombra di dubbio un professore sui generis, lui non ha regole e non soggiace alla volontà di nessuno.
Quando i suoi ragazzi lo hanno bombardato con le palle di neve ho subito pensato a tutte le possibili vendette ma devo ammettere che l'idea di sotterrare tutte lo bici dei ragazzi non mi aveva nemmeno sfiorata.
Il biglietto con tutti quei post scriptum mi ha ricordato una caccia al tesoro, se non fosse tutta opera di quella mente sadica del tuo personaggio, l'avrei perfino trovato dolce.
Ma ben gli sta a quei teppistelli. A proposito, interessante il nuovo arrivato, mi sa che ne vedremo delle belle, sembra avere le palle per affrontare Adam e sinceramente mi ricorda un po' qualcuno di mia conoscenza tipo.... mmmh... no, arrivaci da solo!!!
Ma la ragazza incinta che fine ha fatto?
Ce lo farai sapere nei prossimi capitoli vero brutto scrittore scriteriato?
Fallo o ti uccido xD!
Con odio profondo
la tua fan
Penelope <3

Recensore Junior

FANTASTICO, finalmente ricomincia adam ^^ ne sono molto contento, essendo questa l'unica fic (o in questo caso serie) che seguo.<br />
Incominciamo col dire che ce l'ho con te per non aver menzionato Roland in tutta la sua grandezza (e vecchiaia). <br />
inoltre ora che ci hai tirato quel bidone del 25 dicembre ti dovrai impegnare per ridarci tutti i potenziali capitoli che non hai potuto fare XD.<br />
Suvvia piantiamola con gli scherzi e siamo seri: il capitolo é molto carino, le gag come al solito sono ben messe e leggere quanto basta per il tipo di lettura. Le mie preferite sono state quella del padre di Adam a Roma-Torino e quella delllo scherzo finale di adam con tanto di chiarissimo(citazione necessaria) post it, quella scena l'ho trovata epica.<br />
alla prossima