Poker Face
di Yuki_o

23/11/11, ore 16:38

dopo che ieri me l'hai spiegata ho capito che è fantastica! (cioè: anche prima era bellissima! ma non la capivo -.-'') XD brava brava Bob!! mi sono accorta che ti scrivo sempre recensioni cortissime rispetto agli altri, ma non è perchè non voglia scriverti! solo che sono un po' ignorante in materia ^^ quindi lascio la parola agli esperti =) il mio giudizio però, nonostante io nn ne capisca niente, è che è veramente bella! bacioooone!!!
Tua Stellina

21/11/11, ore 14:26

Complimenti per la storia, comincio a dire. Carina, molto molto carina. Dico sul serio, trovo che sia deliziosa nella sua brevità, incisiva nella sua profondità. Lo stile è pacato, semplice, fluido, uno stile semplice che ben si addice ad una shot di questa lunghezza e all'intero personaggio del Joker. Una breve ventata d'aria fresca, ecco a cosa potrei paragonare questa storia.
Poco importa che le metafore che usi siano logore ed abusate (ti parla chi per prima ne abusa come di una droga), l'importante e che tu sappia svilupparle al meglio ed in questa storia, nonostane con poche parole, l'hai fatto.
Un bacio,
Lil Romantic Girl

20/11/11, ore 20:56

Ma noooo perché tema usato e riusato? A me è piaciuto comunque! Joker mi sembra molto IC, è un personaggio molto ambivalente, agisce quasi sempre in contrasto con le sue vere emozioni e nonostante questo il suo volto rimane sempre inespressivo. La forma è perfetta, mi è piaciuta anche la suddivisione dei pensieri e il modo in cui hai inserito anche un minimo di azione con l'accarezzare lento delle dita finte sulla pelle. Bellabellabella^^
A domani!
bacio :)

20/11/11, ore 15:28

Davvero molto bella e scorrevole; se il tema dello specchio è stato trattato in molte altre fan fiction, al contrario il personaggio di Joker non è quasi mai stato utilizzato, ed è un vero peccato perchè, a mio parere, lo considero un personaggio molto interessante e misterioso.
Anche io sono rimasta colpita dal sorriso amaro che ha sfoggiato nello "spettacolino mortale" davanti a suo padre, prova del fatto che non è una persona malvagia, ma la scena che mi ha ricordato maggiormente questa fic è stata quella precedente questa vicenda, all'inizio del capitolo 30. Anche se in quell'occasione non si vede chiaramente uno specchio, mi sono comunque immaginata Joker nella situazione descritta dalla tua fan fiction.
Tutto questo per dirti che hai fatto davvero un bel lavoro, complimenti ^^
Baci
Anis_chan