The secret life.
di Evans_

30/12/11, ore 15:38

ciao.. perche' non la continui??? E' molto interessante

20/11/11, ore 16:23

Hey piacere.. sono Evangeline e come vedete sono una nuova fan della vostra storia..

Mi piace come prologo, Jouliet non ha mai conosciuto suo padre, speriamo che lo conosca!
Postate presto il primo capitolo perché sono curiosa, e intanto visto che mi piace molto come scrivete, vorrei avere un vostro commento su una mia One-shot.. (sotto trovate il link)
Spero che passate.. :)

Tanti complimenti di nuovo..
A presto.. ;)

--Evangeline143

Link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=858232&i=1

20/11/11, ore 16:16

bene bene , devo dire che come inizio l'antipasto è  ottimo !!! brittany , una ragazza sola e abbandonata da tutti , soprattutto dai suoi genitori per la gravidanza e prima di quello una notte di sesso passata con un misterioso ragazzo che poi dopo quell'avventura l'ha messa incinta ! beh adesso non resta che vedere chi è il papà di jouliet , che da quel che ho intuito sarà di sicuro bill ihih. beh tutto a suo tempo però ^^. ciaooo alla prossima, spero presto però , perchè la storia mi incuriosisce molto . un bacio^^.

20/11/11, ore 15:27

ma io non voglio un antipasto...voglio il primo XD
allora mi interessa molto di come si svilupperà la fanfiction, quindi posta presto e con un capitolo Più lungo. baci
sara psyco

20/11/11, ore 14:58

Beh, come inizio non è niente male: è un breve capitolo che mi dà l'idea di promettere vecchi amori dimenticati e un padre misterioso che è tutto da scoprire... ora come ora tutto ciò che posso dire è: cosa spettate a postare il prossimo capitolo? Sono curiosa! ;P