Strange, you say you hate me, instead you love me!
di Denki Garl

23/11/11, ore 18:31

'ndeeh~
Sensei non delude mai!
Poi, parere mio, eh? ma mi pare che migliori sempre di più ogni cosa che scrivi.
Tipo, questa mi è piaciuta molto, mi è parsa forse non la migliore, ma in tal caso una delle migliori.
Non so, quello che mi è piaciuto di più è stata la fluidità con cui si legge, e alcune frasi a mio parere geniali.
Tipo, "Si fermò ad ascoltare il vuoto che ora regnava nella sua mente, nel quale pareva il battito del suo cuore riecheggiasse spaventosamente forte."
Quanto è descritto bene, e quant'è vero?
"Un'eco impossibile da ignorare, la voce dell'amore. Eppure aveva quella fastidiosa sensazione di quando si hanno mille altre cose da dire, da buttare fuori, ma nulla sembrava voler uscire dalle sue labbra, non più."
Quante volte ci sarò passata, nemmeno se non avessi l'alzheimer me lo ricorderei!
Penso siano le frasi, ma in generale i concetti, che mi sono piaciuti di più...comunque mi è piaciuta tutta.
Non lo so, questi due e i loro battibecchi insensati mi hanno ricordato fin troppo due miei carissimi amici...con l'unica differenza che loro non hanno avuto lo stesso lieto fine di Aoi e Reita.
...............Ma vabbè! :D *ma come "vabbè"!??*
Aoi e Reita...era da un bel po' che non leggevo su di loro, li adoro come coppia *^*
Ok, basta finito, il mio genio recensore(?) si è estinto.
Spero di leggere presto qualcos'altro...e di non farti attendere troppo per leggere qualcosa di mio x°D

20/11/11, ore 19:11

Mi hai fatta commuovere, con quella dedica, eheh. Ti voglio un bene dell'anima anche io, amore. E sono qui, lo sai.

Passando alla storia... mi è piaciuta. Cioè, è una cosa leggera, adatta da leggere praticamente in qualsiasi momento. Il bello è che poi, pur percependo (mi stavo per chiedere se si scrivesse PERCIPENDO) l'insicurezza e il tormento di Aoi poi, d'un tratto, mi ritrovavo a sorridere o a ridere. Io ancora mi chiedo a volte come fai a farmi ritrovare con le lacrime agli occhi ogni volta. Soprattutto quel pezzettino dell'insalata. E-P-I-C-O.

Come al solito non mi deludi mai (:

Non vedo l'ora (e stavo scrivendo LORA, porco PINO!) che ricominci a scrivere. Ma come scrivi tu. Voglio avere in mano quel libro quando avrò ottant'anni. Lo pretendo.

Michan.

20/11/11, ore 18:41

E'... è... è di una maturità sconcertante.
E' il culmine oggettivo della tua bravura. Da qui in poi puoi solo eccellere.
Ryo e Aoi non sono perfetti; Aoi è stizzoso, è caparbio, è irriverente e scocciante, Reita è assennato quanto basta, stupido ma anche dannatamente arguto, irriverente peggio di Aoi e con una faccia da schiaffi impareggiabile.
E' la fic coi due dei personaggi più umani che abbia letto; sei riuscita a staccare un VERO pezzo di vita. Wow. Non ho parole. Pareva DAVVERO di essere nella stanza con loro, diamine.
Credimi, non riesco a esprimere quanto mi sia piaciuta, e cosa pensi realmente, solo... wow.
Ti voglio bene mammadè,
guren, fierissima.

20/11/11, ore 18:09

Intanto... allora, per prima cosa ti ringrazio moltissimo! Perché non mi aspettavo questa cosa minimamente, ma per prima cosa sono rimasta felicissima di vedere che avevi scritto qualcosa; poi subito dopo mi sono gasata perché c'è Aoi, poi perché è una AoiReita (ultimamente amo tantissimo questi due assieme!), e poi perché è dedicata anche a me.
Quindi, alla fine ero andata letteralmente in brodo di giuggiole -ed è tutta colpa tua! èAé"""
MA. Torniamo a noi!

*sprizza cuoricini*
Intanto mi è davvero piaciuta, e l'ho trovata molto ben scritta e ben strutturata -è ovvio, perché non penso che tu riesca a scrivere qualcosa di brutto (l'ho già detto altre volte, credo), ma non fa mai male ripeterlo.
E... Aoi l'ho visto molto come una persona "normale". Nel senso... quando hai la paura folle di perdere qualcuno a cui sei disperatamente legato, e per non perderlo... cerca di farsi capire dall'altro, ma un po' non ci riesce e finisce per incasinare tutto ancora di più. E però in realtà lui si sta facendo pare inutili, perché Reita ci sarà sempre, in qualunque momento, perché lo ama e continuerà a farlo. Anche se Aoi non si fosse aperto con lui sul suo passato avrebbe continuato a farlo, per quello non l'ha mai forzato a farlo -perché in fondo sono assieme, ed è abbastanza.

E... la fine, quanto è dolce? ♥ È più dolce un dialogo così di quelli "ti amo" "anche io" "staremo assieme per sempre", perché questo è vero, non è come quello che trovi scritto nei baci perugina. Anche perché, diciamocelo, quei due a dirsi "T1 4M0 4MOR3 M100000 43VERRRR" non ce li vediamo. 8DD

Ovviamente, quello che ho scritto sopra su questi due babbuini vale anche per me e te. Ci conosciamo da quasi un anno (mamma mia, è volato...), e ti voglio davvero tanto, tanto bene, e nemmeno io riesco a dimostrartelo come vorrei. Per un periodo ci siamo allontanate entrambe, chi per dei motivi e chi per altri, ma che non ti passi per l'anticamera del cervello nemmeno una volta che io non ti abbia pensata. O che io abbia smesso di volerti bene. Ora come ora, non smetterò mai di volerti bene; perché sei riuscita, piano piano, ad entrare nel mio cuore e, beh, ci resterai, perché chi ci entra davvero non se ne va. Punto. Mettitelo in conto, che io non ti caccerò mai, mai via e non ti dirò mai non voglio ascoltarti, non voglio saper più niente di te, o che non voglio ascoltarti quando hai dei problemi. E sapere che è un periodo un po' così per te fa star male anche me, perché di concreto non posso far niente per aiutarti.

Ti voglio tanto, tanto, tanto bene.
TONNAH.

20/11/11, ore 16:05

Ehi Denki-chan,

Grazie per avermi avvisata che pubblicavi qualcosa, ti ringrazio tanto.

Che dire? Non avevo mai, e dico mai, letto qualcosa su Aoi e Reita.. come coppia, sono troppo concentrata nelle Reituki per pensare di leggere shot di altro tipo, o che trattano di un'altra coppia. Però questa mi è piaciuta molto, semplice, dolce, piena di sentimento.... mi sembrava quasi di sentire i timori di Yuu riguardo ogni cosa.. forse perchè tutti prima o poi proviamo le sue stessa paure, poi leggerei qualsiasi cosa scritta da te... quindi.. complimenti anche per questa nuova creazione.

Chissà potrei leggere più shot su questa coppia che sinceramente non mi sembra male, se contiamo il fatto che in se ogni coppia può essere "bella" se trattata con la giusta delicatezza e cura nei particolari.. cosa che tu hai fatto.

Spero tu stia bene, perchè ammetto che mi sto un po preoccupando per te, si finalmente ho scritto quello da qualche parte: sono preoccupata per te.. quindi.. qualsiasi sia il motivo della tua tristezza (se c'è ovvio, magari sono io che mi faccio viaggi mentali perchè sono troppo isterica e preoccupata verso alcune persone) spero che tu la superi in fretta. Lo dico.. non come amica,perchè non siamo amiche, ma lo dico come persona che si preoccupa per te.

Un forte abbraccio,

Reiko.