Nell'abisso
di JocelynLightwood

24/01/13, ore 12:21

Povera Rose, che brutta situazione! Leggendo questa storia (e anche la precedente della serie), mi sembra quasi di sentire la sua tristezza!
Davvero brava, tanti complimenti :)

02/01/12, ore 23:05

E invece il capitolo è proprio carino!
Tutti dipingono Scorpius come un essettierre senza cuore, vederlo sensibile ed umano fa tanto piacere.
E Rose è perfetta.
Dentro di sé non è cambiato nulla (i sentimenti ci sono ancora), ma era ora si riprendesse un pochino.
Ed Al... chi è che non lo vorrebbe?
Avrà il suo momento di gloria, mi chiedo?

02/01/12, ore 22:59

Eccoti tornata, menomale!
Il capitolo mi è piaciuto tanto, l'unica cosa che ho trovato un po' strana è la storia che Albus tenga più a Rose che a Lily, lei in fondo è sua sorella. Avrei detto "Teneva a Rose quanto a sua sorella, ormai" o qualcosa di simile, ma questa è la tua storia ed il tuo punto di vista, non entro in merito :D
In ogni caso passo al secondo! *-*

27/12/11, ore 22:25

Nuova tua seguace pronta a stressarti donna u.u ho trovato la tua storia per puro caso( mi sto dando alla new generation da mmm ieri pomeriggio sisi) ed è a dir poco fantastica ma se non aggiorni muoio di curiosità ç.ç quindi ti prego ti prego aggiorna perchè ormai mi hai affascinato con i tuoi personaggi e con il tuo stile semplice scorrevole che mi è piaciuto fin da subito. Quindi ripeto : AGGIORNA ç.ç
Kisses Misa :)
(Recensione modificata il 27/12/2011 - 10:27 pm)

14/12/11, ore 22:35

Questo capitolo fà schifo.

E dopo la cazzata delle 22.33 passiamo alle cose serie.
Oh, che meraviglia!
Ma devi conttinuare presto u.u

20/11/11, ore 15:55

Ci ho sperato come non so cosa che continuassi.
è bellissima, davvero.
Mi hai fatto venire i brividi, brava!

20/11/11, ore 15:49

Che brutta storia, Albus ha ragione per Rose è tempo di rialzarsi... Ma so anche che è difficile per lei e non le do torto.
Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi( che seguono l'onda di quelli dell'altra fic) e per la scrittura. Non ho trovato errori lampanti se non nella prima frase quando usi "disse" invece di "dice". Ma in fin dei conti non è neanche grave. Banali errori di distrazione :)
Per il resto ho da dire solo una cosa: WOW!
Mi ha preso tantissimo già da questo primo capitolo e poi io non riesco a vedere Rose piangere, sarà che è uno dei miei personaggi preferiti della New Generation e che amo alla follia il pairing Rose/Scorpius. E sono anche d'accordo con il pugno che Al ha tirato al biondo! :D
Bhè non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e spero vivamente che la rottura tra Lily e Scorpius avvenga il più presto possibile(senza offesa per Lily che è un personaggio che mi piace tanto).
Alla prossima ^_^
Jo.