About Sex
di vul95

20/06/12, ore 22:50

Sai cosa mi piace? Le storie intelligenti. Sai questa cos'è? Una di quelle. Mi spiego, per intelligente, non parlo di grandi trovate alla Einstein o degne di chissà quale strabiliante premio. Semplicemente, una comicità, drammaticità o quant'altro non banale, tanto per fare. Adesso, io non voglio sembrare una tipa che si mette a filosofeggiare, anche perché tu stessa hai detto di non cercare significati profondi in questa shot. Ebbene, nonostante sia piuttosto... "semplice", "tranquilla" o comunque tu voglia definirla, devo dire che è davvero ben scritta e non peché lo stile sia buono come nelle altre fiction, eh. Lo è perché non sei sfociata nel volgare descivendo atti sessuali fini a se stessi e sei riuscita a parlare della <i>voglia</I> di scrivere di un certo argomento senza davvero scrivere una storia al riguardo come magari poteva essere lasciato inteso. Non so spiegarmi, lo sai, quindi non mi aspetto che tu capisca appieno ciò che volevo dire: non perché tu sia stupida, sia chiaro, ma perché, come già detto, sono io che non so esprimere i concetti che mi frullano per la testa (e nonostante ciò scrivo). Adesso ammetto di aver perso l filo nonostante dovessi dirti altro e correggere qualcosa nella precedente parte, ma per una volta sento di aver fatto una recensione seria, quindi posso dirmi, in fondo in fondo, soddisfatta di me stessa.
Adesso, la mia altra personalità ti prega di ignorare questa recensione, in quanto non ho idea delle boiate che ho scritto, perciò... ti saluto, tranquillamente e torno o alla mia scrittura o alla mia lettura. Bye.

20/11/11, ore 19:51

"I giovani sono più semplici da gestire, e poi di certo conoscono meno trucchi, quindi dovrei andare sul sicuro con le semplici nozioni che conosco."
Penso che con questa tu abbia davvero superato te stessa.
No.
Davvero MeVo.
La parte sui trucchi mi ha fatto morire, anche se non penso sia del tutto vera.

Cazzate a parte.
Scusa la recensione idiota in cui non so cosa dire, ma sentivo il dovere di lasciartela.
Voglio dire ... tutta la lettura di questo testo è stata accompagnata da un sorriso continuo.
Sei stata precisa e chiara - almeno per me - senza essere volgare.
E quella sulla voglia come le donne incinta ...
Ok, lascio spazio a recensioni sicuramente più costruttive.
Bye ~