Tela
di fellina

21/11/11, ore 20:27

Ciao! :)
Meno male che non l'ho recensita ieri (sebbene l'avessi già letta) dato che così ho potuto, oltre che rileggere, anche passare un po' di tempo a scrivere una piccola recensione (se non si è capito: mi sto anniando stasera Cx).
Carinissima questa flash su Sai. A differenza di ciò che pensano in molti, a me lui piace molto. Il suo comportamento è dettato anche da ciò che ha dovuto vivere (insomma, com'è valso per Naruto o Sasuke è valso pure per Sai: è ovvio che il passato incide U___U). Hai caratterizzato bene un personaggio che, a mio dire, è molto complesso da gestire, e non posso che farti i miei compliementi per questo! ìw^
Ottimo lavoro, e scusa per il commento maggiormente riflessivo.
Alla prossima! ;)

21/11/11, ore 14:35

Originale come idea su efp, almeno credo... Come avrai intuito i generi che leggo di solito sn un po' diversi ^^" comunque mi è piaciuta molto, e devo dire, mi ha fatto provare anche un po' di malinconia...forse perchè ho pensato alla storia di Sai, che non è di certo una delle più felici... Non so ma mi è sembrata quasi un richiamo (ora sparo la mia cazzata del giorno...) a Blake... Lui univa sempre al testo scritto l'immagine che lo completava...ora, magari è solo perchè abbiamo fatto Blake a scuola da poco, però si, me lo ricorda... A parte questa, credo, divagazione, mi è piaciuta, brava :) a presto! ;D

20/11/11, ore 18:49

Sarò generale ma credo che questo sentimento si possa chiamare amore.
E' bello mettere le immagini, in teoria non si potrebbe, se nessuno ti segnala stai tranquillo.
Potrei segnalarti io!!!!! Ahahahahah! Dai scherzo, la storia anche se è corta è molto bella, mi ricorda le parole che dicono i personaggi degli Anime nei momenti di riflessione.

20/11/11, ore 17:20

Trovare lavoro attinenti all'intospezione di Sai è comune per me e sinceramente non mi dispiace per niente vederli, leggerli e poi provare a recensirli con le miei idee.
Allora, quello che posso dire della storia è questo: è realistica, molto.
E questo è assolutamente bello, perché si inquadra grosso modo la vera natura di Sai (lui sta imparando ma non ha ancora capito bene, sente emozioni solo per il fratello a mio parere, del resto non sa nulla) e ti assicuro che trovare l'aspetto IC di un personaggio non è una passeggiata.
Parole adatte, contesto giusto e serietà nel lavoro scritto da un'idea ottima e molto organizzata.
La pecca che ho notato: non sta nelle foto (che comunque, quella del negativo b/n e della gif animata è Suigetsu, non Shin XD) ma nella persona che cambia dopo la prima parte.
Cioè, passi dalla prima alla terza persona con lo sviluppo della fic, poi con la prima persona alla fine della flash.
Questo non va esattamente bene, perchè ci deve essere una narrazione espressa chiaramente e non eccessivamente confusionaria.
Il messaggio è chiaro e coinciso nella flashfic e l'italiano utilizzato è semplice ma nasconde la sua bellezza profonda con l'ambientazione e i protagonisti stessi.

Comunque rivedi gli errori, perchè ce ne sono e migliorare non nuoce mai a nessuno ^^

A presto, si spera!

Watashiwa

20/11/11, ore 16:53

Oddio fantastica! mai vista una fanfiction così... così realistica! rendi davvero protagonista il lettore! complimenti per l'idea! cmq al di là del modo in cui hai deciso di scriverla e disegnarla, trovo che sia anche molto comunicativa. hai fatto intendere bene il tormento che vive Sai, nel non capire perchè torni sempre lui nei suoi pensieri e questo cosa in realtà significhi.
bella davvero!
un bacio