Scusa Sakura.
di La figlia di Giotto

15/04/12, ore 16:28

Ciao <3

La storia è bellissima, e non voglio rovinare né sminuire nulla, ma qualcosa secondo me lo dovresti cambiare...
Ho notato diversi errori, ma sono semplicemente distrazioni secondo me, altro non può essere.
1)Al 2° rigo, dici: Troncare ogni legami... ma forse sarebbe meglio dire: Troncare ogni legamE
2)Nel 2° paragrafo si viene a ripetere molte volte nelle prime righe il pronome "Tu": forse sarebbe bene eliminare quello immediatamente successivo ad "altrimenti" (altrimenti tu saresti...).
3) Al 4°rigo (stesso paragrafo) c'è questa frase: Peccato che i tuoi occhi sono chiusi... <-- il SONO secondo me è errato, dovrebbe starci un SIANO.
4) 13° rigo, stesso paragrafo. Una tela bianca su cui chiunque avrebbe potuto disegnare. Qui le correzioni sono 2: Su cui--> sulla quale; Avrebbe potuto --> potrebbe.
5) 3°paragrafo, 1° rigo. La frase è Devo dirti una notizia sconvolgente... La frase detta così è errata. O dici "Devo DARTI una notizia sconvolgente" oppure "Devo dirti una COSA sconvolgente".
6) Al 6° rigo dello stesso paragrafo. "Se non fosse stato per lui io ora non sarei qui, ad accarezzarti il volto..." secondo me dovresti togliere la virgola.
7) Al rigo immediatamente successivo. I sentimenti di Sasuke sono tutt'ora d'amore o sono passati? Dal contesto non sembra, ma dal verbo sì. Infatti dici: "...probabilmente avrei avuto il coraggio di dirti ciò che provavo". Anche se, dal contesto, ci starebbe meglio il presente e non l'imperfetto.

Scusa se ti sembro invadente, ma ribadisco il fatto che la storia è bellissima. In Sasuke si scorgono sentimenti contrastanti, alcuni che lo spingono a rimanere accanto a Sakura, altri che lo portano lontano da lei.

Adesso vado...
CiaoCiao<3