wake up, we both need to wake up.
di solosilenzio

22/11/11, ore 17:34

Ci chedi se devi continuare? Beh, assolutamente sì u.u E' bella, bella,bella e ancora bella :3
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)

21/11/11, ore 18:33

Oddio, zoè *inizia a truzzeggiare* hai pure inserito il riferimento alla tua precedente one-shot1!!1one That's ammoveh. <3
E, per inciso, non è "continuo o non continuo?" ma è "TU DEVI CONTINUARE". Punto.
Questo è ciò che dico io e non si discute.
Mi credi se le tue fanfiction sono fra le migliori che ho letto in questa sezione? No, sul serio, sono veramente poche quelle che rientrano nella mia cerchia di "vale la pena leggere", inoltre non ho manco da criticarti su come scrivi o sull'impostazione o cosa, e pensa che io critico sempre.
Quindi ti aspetto alla prossima. <3
Baci e panda, Mito.

21/11/11, ore 15:50

Ma ma lo chiedi pure?Ovvio che devi continuare altrimenti SuperTomlinson ti verrà stanotte in sogno e ti imbottirà di carote (?) o.o Non ci pensare ahahah
Sono felice di averti dato l'ispirazione per questa piccola ff *_* Aspetto il continuo che ci sarà (l'ho deciso io ecco u.u)

20/11/11, ore 17:53

Sono stata la prima a commentare "It's gotta be you, only you." e ora sono la prima a commentare questa :D
Allora, l'ho già detto ma lo ripeto: IO ADORO QUESTI DUE. E di storie di su di loro non ce ne sono tante, almeno non belle come le tue, quindi ti prego, ti SUPPLICO di continuare! Intanto la metto nelle seguite :)