We're Not Different. We're Special.
di Minnow19

18/12/11, ore 16:38

Noi non siamo diversi. Siamo speciali!!
Dio, Juls, sei bellissima, lo sai? E il tuo cervello è bellissimo (?) perchè produce queste meraviglie!!!! Sei bravissima e io ti adoro alla follia!!!
Continua così, spero arriverà preso un'altra Larry!!!
LOVE YOUUU

24/11/11, ore 19:25

anchio mentre leggevo la storia stavo pensando all'immagine di un bambino che avevo visto su internet, in pratica era un bambino con i capelli e il sorriso di harry e gli occhi e le bretelle (anzi in generale tutto lo stile) di louis!
comunque, davvero bella!

21/11/11, ore 22:28

ooooooooooooooooh, una Larry caruccissimaa! Se lo vogliono il figliolo, ce l'ho io! Louis mi ha messo incinta con moments e con another world perciò glielo consegno ahahah
amo questa one shot, dolcissima, amo la bromance tra Louis e Harry poi quando mi venite a chiedere di Niall e Zayn e Liam cado in depressione perché tutti stanno bene insieme çç comuqnue l'adoro, mi ha fatto sorridere :) Che dolcissima :D
bravissima Juls e grazie della dedica!
sei una grulla, ma ti mao <3
Marii <3

21/11/11, ore 17:17

Oh, e come direbbe Harry: "Semplice, ma efficace."
Ahahah, no, sul serio, penso sia il commento più adeguato per esprimermi su questa one-shot; mi piace non solo perchè è scritta bene ma perché non è nulla di banale, né qualcosa di troppo articolato, è semplice e rimane bene così. Complimenti, ho letto solo due delle tue ff ed entrambe mi sono piaciute, quindi continua così.
Baci e panda, Mito.

20/11/11, ore 21:18

io sono la prima ad averla letta !!! Quindi sono una figa pazzesca !!!!!!
Questa shot è bellissima, mi è piaciuta tantissimo, ancora di più della prima volta che l?ho letta
Louis è la persona più dolce di questo universo, in questa storia, vorrei che tutti i ragazzi fossero così, ma non gay, se no che me ne faccio? XD
il finale è spettacolare, è proprio il lieto fine perfetto come in una fiaba o favola, mi confondo sempre
sei una scrittrice speciale, più speciale delle altre ( ho ripreso la cosa dalla shot mi merito un applauso e un 6 di letteratura inglese! )
bravissima, ora ne voglio altre di shot del genere
ti voglio bene
Becky

20/11/11, ore 18:43

E' stupenda questa shot te lo avevo già detto quando l'ho letta su facebook e te lo dico anche adesso.
Io adoro Larry, e questo lo sai, quindi non posso che adorare anche questa shot, specie se è scritta da te che sei tanto brava *-*
Li hai descritti di una dolcezza unica, entrambi. Louis in fondo è sempre Louis e Harry è sempre Harry, con un pizzico di romanticismo in più *w*
L'ambientazione notturna è fantastica, rende tutto più speciale. Non capisco perché eri restia a postarla O:
L'hai scritta davvero bene tesoro, prego per il banner :3
Ti voglio tanto bene, Sarah.

20/11/11, ore 18:42

OMFG! E' bellissima!
Da appassianata di bromance devo dire che è stupenda.
Si, io mi sono immaginata un mini Harry che saltella per casa urlando come una scimmia... fantastico!
Beh, non devi vergognarti!
LA ff è scritta davvero molto bene e credo che a tutti piaccia un sano Harry/Louis.
Comunque spero pubblicherai altre bromance!
Baci,
DQ.

20/11/11, ore 18:36

Oddio. aslkdjaksjjd. Io amo le bromances aslkjdljasd çç
E la dedica? askljdakjsds TI AMO TAAAAANTO. çç
Harry e Louis che pensano a un mini Larry (?) sono una cosa dolcerrima, seriamente. sjadljkksjdljskjdsjkdljasd.
Ce li vedo troppo a fare da papà e...papà a un bambino. askjldlkjasljdajskdasd.
Hai ragione, non sono diversi.
Boh, è stata una shot perfetta e io sono senza parole.
Sei fantasticherrima, tesoro.
Ti voglio bene.