E' solo un bambino
di Willow Whisper

20/12/11, ore 01:09

Ciao :)
Io di solito non leggo molte storie su Rosalie, perchè diciamo che è la Cullen che mi piace di meno :)
Per il semplice fatto che non si presenta molto bene in Twilight e infatti in Twilght la odio, in new moon incomincio a tollerarla, in eclipse la capisco e in Breaking dawn mi piace un pochetto come personaggio, non so quante volte l'avrò già scritto su altre storie dove c'era Rosalie, però e per farti capire che secondo me si che hai descritto bene i pensieri del personaggio, lei che vuole avere una famiglia tutta per se, lei che vorrei avere un bambino, che ama follemente Emmett ma che allo stesso tempo continua a rimpiangere la sua natura da vampira per poter essere umana e avere un bambino.
Perche è quello che le manca, è quello che ha sempre voluto, ma che non può avere.
Questo mostra un lato di Rosalie che dopo che la odi in twilight -ecco perchè il mio romanzo :D- fa capire che in fondo era solo gelosa e arrabbiata perchè non poteva avere quello che Bella ha.
Penso che si, all'inizio possa aver pensato qualcosa di negativo e di cattivo su Bella, anche se non penso proprio di così crudele o forse si, visto com'era il rapporto, ma penso che poi abbia capito e poi viene fuori il suo lato materno e la aiuta a proteggere quel bambino e che in fondo non la odia così tanto come mostra.
Comunque dopo questo lungo papiro -che penserai uffi che noia xD - ti dico brava e complimenti e scritta bene :)
CiaoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooxD
(Recensione modificata il 20/12/2011 - 01:12 am)

24/11/11, ore 22:07

Sono nuova su questo sito e tu sei la prima autrice di cui ho letto le storie... questa è la mia prima recensione e penso che la tua storia meriti davvero!! è a dir poco STUPENDA!!! ti giuro, quando l'ho letta mi è quasi mancato il respiro... *.* sto leggendo altre delle tue storie e fanfiction e scrivi veramente bene! :D ciao!

(Recensione modificata il 24/11/2011 - 10:08 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 10:29 pm)
(Recensione modificata il 24/11/2011 - 10:30 pm)

20/11/11, ore 19:45

Buonasera Etienne de Ducoin :) - dopo mi informerò su cosa voglia dire questo nome francese :D

Ma che intensa One-Shot... pensa che per un attimo ho anche sfiorato l'idea di segnalarla come storie Scelte del Sito, ma dal fatto che in questo momento sono mooolto influenzata non ho molta lucidità e per questo ho deciso che ci ripasserò  in futuro, tranquilla.

Rosalie è stata uno dei miei personaggi preferiti da sempre, quindi non capisco come faccia a non piacermi questa storia :)
Secondo il mio giudizio ( xD) non hai commesso nessun errore di grammatica o ortografico...
L'unica cosa è che avrei cambiato i due trattini del discorso diretto con delle apici, mentre avrei chiuso quel pensiero che tu hai messo tra parentesi, tra trattini...
Ho appena riletto quello che ti ho scritto e mi sono resa conto di non essere stata chiara per nulla D:, mi dispiace.

Per il resto è perfetta, sei stata bravissima, complimenti.
Rispondimi al più presto,
Helen.

P.S. Se ti va passa a leggere qualcosa di mio, mi farebbe piacere uno scambio di opinioni tra autrici :)