Solo questa notte
di Lily_th

05/01/12, ore 18:16

Non amo molto i finali aperti, che mi lasciano sempre l'amaro in bocca. Ma questo è semplicemente perfetto, quello che ci voleva per la storia stupenda che ti è venuta fuori!
L'uccisione di Klaus mi è piaciuta! Hai riassunto in modo semplice ma allo stesso tempo dettagliato, e soprattutto originale! :D Ti sottovaluti troppo! Sisisi u.u
Stefan mi fa un pò compassione, ma poi vedo (o meglio, leggo xD) la sensazione di tranquillità che c'è nell'aria con quei due che si pizzicano sul divano, e dimentico...
ahahah, meravigliosi! "Ti Amo, Damon". Spero di sentirla prima o poi quest'affermazione! <.< Complimenti comunque, la tua storia è andata dritta dritta nelle 'seguite'!
P.S. Stasera c'è la puntata, non vedo l'ora *O*

05/01/12, ore 18:01

Ciao , eccomi qui a commentare !
Inanzitutto volevo dirti che mi dispiace un sacco che sia finita ! :(
Mi è è piaciuto il finale la spiegazione della morte di Klaus e vedere Elena così felice.
Mi è piaciuto anche la storia dal punto di vista di Stefan , non vedeva l'ora di rivederla e l'ha trovata felice con Damon.
Inoltre ha amessa di non averla mai sentita ridere così e ha scelto di andarsene.
Un bacio.

31/12/11, ore 16:22

anche io penso che se mai elena starà con damon sarà perchè lui la fa divertire.stefan è veramente deprimente o almeno lo è stato nelle prime stagioni.complimenti.

30/12/11, ore 22:46

Per me non era scontato che fosse un ibrido xD Non me l'aspettavo, devo essere sincera :)
Comunque la storia è veramente fantastica, mi sono appassionata **
La scena della cena è veramente stupenda :) I tuoi personaggi si sono comportati esattamente come avrebbero fatto quelli della serie! :D
Aspetto il prossimo capitolo con ansia! :)
Baci,
Giorgia! <3

30/12/11, ore 20:59

Bellissimo l'appuntamento tra i due.
Mi dispiace per l'ibrido, avrei sperato non si uccidesse.
Finalmente una dichiarazione sentita da parte di Elena.
Alla prossima, buone feste e una fetta di tenerina, unita al pandoro,
Alla prossima
la tua affezionata Aria
ps: ottimi gli stivaletti porta paletto, direi aggiudicati

30/12/11, ore 15:55

Aaaah, quanto lo aspettavo! :D
Magnifico! *_*
Damon "rigido come un blocco di legno" mi ha fatto impazzire!
E poi le loro frecciatine, sono state qualcosa di meraviglioso.
Sono stata con un sorriso stampato in faccia per buona parte del capitolo!
E' x questo che li amo insieme. Perchè Damon sa farla ridere!
La parte dell'ibrido non è assolutamente inutile! Anzi, ha dato un pò più di movimento alla trama e alla scena dell'appuntamento.
Complimenti, complimenti, complimenti! Un bacione, Kià! ^^

29/12/11, ore 12:50

Molto molto molto carina...Mi dispiace che già stia per finire...però,d'altronde,hai dato a noi DELENE qll che apettiamo da 2 anni!!! Sono meravigliosi insieme.IO LI A-M-O!!!Il modo in cui argomenti i dialoghi di Damon è molto realistico,anche se non credo che potremo mai vedere un "Damon versione romantica"...Ma io credo che fan fiction(proprio perchè create dai fan)debbano stravolgere,nel giusto,la "realtà" della storia TVD...Altrimenti sarebbe una copia asettica del telefilm...E poi così mi hai fatto sognare un pò...Io sono assolutamente convinta che quando finirà :'(( sarà un finale Delena,ma aspettare mi strugge profondamente. Non vedo l'ora che l'Elena "reale"(sempre per modo di dire)arrivi alle stessa consapevolezza dei suoi sentimenti per Damon,della "Tua" Elena!!!

28/12/11, ore 23:54

Carissima Lily,gli stivaletti sotto il vestitino stavano bene, ma non con i tacchi bassi..per vari motivi!*cattiveria*E Damon con lo smocking senza cravatta, è assolutamente, incontestabilmente perfetto, hai avuto un'idea "stilistica" che lo ritrae come il vero se stesso. "Tiri fuori il meglio ed il peggio di me".Vero. Il merito però è da dividere, in questo caso, tra te ed Elena! tutta la scena dell'appuntamento era accattivante fino ai minimi particolari, ma quella della morte di Victor non era da meno, quando si crea un personaggio originale è giusto dargli peso. E se si lamentano di parte dei loro capitoli quelle che scrivono meglio, noi comuni mortali che dobbiamo fare? =^.^=

28/12/11, ore 23:42

Ed eccomi qui.
Allora , abbiamo un Damon che nonostante i suoi 145 anni sembra che sia al suo primo appuntamento , ed Elena che ammette
di amarlo; inoltre anche io sono affezionata al personaggio di Victor e apprezzo molto il fatto che tu abbia fatto conoscere la
sua storia .E mi dispiace tanto che la tua storia finirà!
Un bacione

27/12/11, ore 22:15

Ed eccomi qua anche se coc un po' di ritardo,
Allora abbiamo Damon che non riesce a smettere di pensare a Elena ed Elena che si presenta lì con la colazione.
Mi è piaciuto molto la parte dove si rincorrevano . Non vedo l'ora di vedere cosa succederà alla cena !
Complimenti!

24/12/11, ore 12:35

SPETTACOLARE!
Quest'attesa per la 3x10 mi sta straziando! Ogni notte mi addormento pensando a questi due scemi che combattono contro i loro stessi sentimenti :) Con la tua ff ho immaginato perfettamente questa scena, la trovo fenomenale. In molte ff che ho letto non ho mai trovato un Damon "reale", nel senso che è simile a come è davvero, ma non è mai uguale. Ho trovato un Damon meno istintivo, meno ironico, senza dolore. E invece in questa storia, tu hai lasciato il suo carattere intatto! I suoi modi a volte troppo istintivi, la sua rabbia..è tutto presente!
Questa storia è meravigliosa! Okay...mi sono accorta che ci sono altri 3 o 4 capitoli...corro a leggerli! :D

20/12/11, ore 22:40

Che mattinata frizzante hanno avuto Damon e Elena.
A un certo punto pensavo si baciassero e invece, Damon ha fatto bene a trattenersi, è lei che deve fare il primo passo.
Il piano del nemico misterioso---------chiamiamo mariello trappariello di MISTERO---------MISTERO RISOLTO...........è semplice ma geniale.
Potremo sapere poi , perchè c'è l'ha con Damon Salvatore?
Immagino che attaccherà quando ci sarà Elena in casa , passata a restituire la giacca-
Alla prossima e buone feste
Aria

20/12/11, ore 21:19

ciao Lily..il nostro caro Damon è così preso da Elena da avere...reazioni dissociate dalla sua presenza! é stata una scena molto forte ma raccontata benissimo, col tuo solito gusto, poi il gioco un pò pesante di Elena con la verbena sotto le unghie era perfetto, penso che lei non avrebbe scrupolo a fargli leggermente male, tanto per non passare da quella troppo indifesa! e lui accetta, anzi è stuzzicato.adesso sto più in pensiero io di Damon per la decisione definitiva, che tanto non avverrà questa notte, mi aspetto l'attacco del (vampiro? ibrido?) che proviene dal sudicio motel...mai che ce ne fosse uno pulito,eh! =^.^=

20/12/11, ore 19:55

Continua voglio sapere come finisce, comunque bellissima storia, mi sembrava di vedere le immagini con i sottotitoli in italiano. Sei grande.

15/12/11, ore 22:43

assolutamente stupendo il dialogo tra damon ed elena...mi sembrava quasi di vedere i suoi tristo occhi blu e quelli stupiti di elena....
scrivi benissimo...complimenti...spero che l'esame sia andato bene....io ne ho uno domani e ti devo ringraziare davvero perchè leggendo questo capitolo me ne ero completamente dimenticata ...almeno per mezzora ero immersa nella storia....aggiorna presto...ciao ciao