vegeta e bulma dallo psicologo
di bulmetta_97

19/03/12, ore 19:39

Eccomi qui :) penso proprio che può andare :) mi piace e L'idea è stata davvero fantastica :) a presto :)

18/03/12, ore 15:14

E vai! Bravo Vegeta, mi hai sorpreso molto! Mah, però Vegeta è stato molto aggressivo per quando riguarda mr Satan. Alla prossima!

06/03/12, ore 13:30

Ciao :)
Questa one-shot mi è piaciuta molto, è stata molto carina e hai avuto una bella idea, l'avevo letta tempo fa, quando ancora non ero iscritta a efp, ora ti ho irtrovata e ti recensisco subito ;)
E' tutta molto bella ripeto, anche se ci sono delle piccole imperfezioni:
-"MA CHE IMPREGNI HAI SE NON LAVORI NEANCHE" Impegni, non impregni (errore di battitura)
-"Detto questo Vegeta se ne andò lasciando a bocca aperta sia il dottore che Bulma. Tornata a casa Bulma vide un cartellone con scritto: Auguri Bulma!

Bulma era sbalordita il suo Vegeta aveva organizzato tutto questo per lei ... ecco perchè non lo vedeva quasi mai" ha ripetuto un sacco di volte Bulma, potevi usare altri aggettivi o nomi, tipo la moglie del principe, la donna etc.
-La giornata si concluse con una bellissima festa per il compleanno di Bulma ed una piccola sorpresa fatta da Vegeta in camera da letto. forse la conclusione sembra un po' buttata la (tranne l'ultima parte XD9 io la articolerei meglio u_ù
un bacio e passa anche da me se ti va ;)
Vegeta_

05/02/12, ore 10:06

stupendaa!!! ironica, frizzante! divertentissima! Vegeta è un idolo...non lavora TSK! hahahahaha

04/01/12, ore 16:13

che tenero Vegeta *_*
Come invidio Bulma, hahhahaha
Complimenti bella storia, un bacio

Dance Forever^^

25/11/11, ore 16:56

Oooh, Ma che dolce il nostro principino!
Una festa a sorpresa per la sua Bulma! *O*
Checcarinoooo! <3

PS:Complimenti per la storia ^^

22/11/11, ore 19:16

Che dolce il nostro vegeta ** Un uomo tutto da scoprire ;)
Fa tanto il duro e poi fa la festa a sorpresa alla sua principessa. E' stata veramente un idea originale! Brava complimenti!

20/11/11, ore 20:08

Ciao!! Divertentissima!! Povero Vegeta, dallo psicologo è proprio il posto giusto per farlo arrabbiare! Comunque mi è proprio piaciuta!