Il sorriso di scherno di Irene Adler.
di Morgana_D

23/01/12, ore 12:00

Che dire?
E' assolutamente meravigliosa.
Io, come sempre ossessionata da questa coppia, vado in cerca delle loro storie, e tu?
Tu mi soddisfi alla grande!
E poi Londra, Londra! Ma quanto mi piace?! *w* .
Loro, non c'é che dire, sono carinissimi, il paragone con Sherlock Holmes e Irene Adler é fantastico.
E poi quant'é bella quella scena comica in cui fanno riferimento ad Agasa e a Gin e poi corrono rincorrendosi? Ahahah, sembrano due bambini ;) :DD.
Devo dire che mi hai sorpreso:
Non mi aspettavo che lei se ne andasse. Ed é un finale bellissimo, seppur un pò triste ;) .
Complimenti, davvero! *applaude* :DD .
I_Am_She.

14/12/11, ore 17:50

Premettendo che non sono una fan di questa coppia, devo ammettere che la storia è stata molto carina e l'ho letta con piacere! :)
Hai un bellissimo modo di scrivere e i particolari e le descrizioni sono impeccabili, cosa che guardo sempre con attenzione nelle storie, cercando di rispettarle nelle mie ;P Veramente, per un momento ho tifato ShinXShiho ;) bisogna saper cambiare punto di vista ogni tanto no? E tu ci sei riuscita.. Brava! è la prima ShinXShiho che leggo dall'inizio alla fine e la recensisco ;)

"Non c’era niente da fare, per Shinichi il profumo di un omicidio era migliore di quello di una donna."

Quanto è vero??? Ah! :P
Ancora complimenti,
un abbraccio,

Dony_chan
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:52 pm)
(Recensione modificata il 14/12/2011 - 05:53 pm)

27/11/11, ore 22:11

*w*!!MERAIGLIAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!Continuala al più presto,sono ultracuriosa!!Non sai quanto mi è piaciuto il chappy!Sei magnifica a scrivere ShihoXShinichi!!TI ADORO!Ehm...che aggiungere?CIAO!E al prossimo capitolo!
Kiss kiss kia99

25/11/11, ore 21:05

Ed anche questa volta Sherry scappa da Shinichi per evitargli una brutta fine? Per salvarlo? Per proteggerlo? è comico come i ruoli si siano invertiti! Prima era Shinichi nelle vesti di Conan a doverla salvare e adesso...! Chissà ce questa storia avrà mai un lieto fine e Shinichi riuscirà a catturare Shino, alias Sherry!
eyes of ice

21/11/11, ore 18:57

E vaii un'altra shihoxshin sembra che in questi periodi stiano trionfando. Finalmente anche io mi sono decisa a pubblicare una fanfic su questa coppia, peccato che però le nostre siano solo storie. Comunque la tua storia è fantastica e sherlock holmes paragonata a detective conan non è da meno e poi il manga si basa proprio su questo. Comunque continua a scrivere shihoxshin io sarò contentissima di recensire. Ciaooo angelo97

20/11/11, ore 20:41

ciao sono layla e ho appena finito di leggere la tua fanfiction
che dire?...
...
Meravigliosa *^* mi è piaciuta moltissimo
finalmente shinichi ha rotto con Ran, anzi, come ha detto lui stesso loro due non sono mai stati veramente insieme
e finalmente l'ha detto a shiho che tra lui e ran non c'era mai stato un rapporto vero e proprio
e che bello quando shiho dice che non sa ballare ma shinichi la prende e la fa danzare >w<
e poi quando le dice di aver scelto lei sono saltata esultanbdo yeahhh shinichi ha scelto shiho siiiiiiii
Poi quando finalmente shinihci le dice che la ama quasi mi mettevo a piangere, (piango facilmente lo so)
e come poteva però mancare un omicidio? con shinichi nei paraggi era impossibile che non succedesse una cosa del genere maleddeto omicidio che li ha interrotti è.é
e poi finalmente in camera che si baciano, che il vestito di shiho cade a terra, oddio che emozioni!!!
però il finale è davvero triste per me, mi ha lasciato l'amaro nel cuore, shiho che se ne va perchè sa che l'organizzazione non smetterà di cercarla, sacrifica il suo amore per la sicurezza dell'amato
E quando shinichi si sveglia trova una semplice fotografia al posto della sua shiho che ama tanto
insomma una fanfiction che mi è piaciuta proprio tanto complimenti
spero che ne scriverai altre e che potrò leggerle
complimenti ancora davvero sei bravissima vorrei saper scrivere bbene come te xD
baci da layla ^^