Rolling in the deep.
di StregaSenzaCuore

10/04/12, ore 13:15

Adoro la canzone, mi piace questa coppia... dire che mi piace questa Song Fiction è scontato?
I personaggi sono completamente IC, e in questo sei stata veramente brava perchè è difficile scrivere qualcosa su questi due senza renderli eccessivamente dolci e smielati. All'inizio pensavo che Al si vendicasse e basta, insomma che finisse come la canzone. Invece la perdona, dopo averla fatta soffrire, ma la perdona. Che cosa carine, perfettamente nel suo stile.
L'unico appunto che ti faccio è quando dici "io rido, derisorio". Secondo me non suona bene, potevi sostituirlo con "deridendola" o "per deriderla".
A parte questo non ho trovato errori. Spero vivamente che farai altre Song Fiction con le canzoni di Adele. Ad esempio, se vuoi cambiare coppia, potresti abbianere Rumor has it con Duncan/Courtney...
Complimenti, spero di leggere ancora qualcosa scritto da te!
Un abbraccio
Ros

12/12/11, ore 20:40

Saaaalve! ( * Faith. datti un contegno! * )
Salve!
Allora, comincio col dirti che la AxH non è la mia coppia preferita, ma mi piacciono per il rapporto davvero inusuale che hanno..
La tua song-fic mi è piaciuta molto, me ne sono accorta soprattutto nell'ultima parte.
Ti spiego;
All'inizio con la riflessione non immaginavo ci sarebbe stata anche una trama di fondo intrecciata alla canzone, poi sono arrivata alla trama vera e propria e m'è piaciuta, sul serio!
Alejandro che si vuole dannatamente vendicare di Heather ma il suo bel faccino non glielo permette, dolce! ( O_o ) ^_^
C'è una frase in particolare che mi ha colpito:
E io sono un’infinitesima parte di ciò che ti serve.
Non so perchè..
M'è entrata dentro, è così.. struggentemente ( ? ) bella!
E' realistica.
E poi la parte che ho adorato è stata quella in cui Alejandro torna dalla "caccia" con due stupide prede pronte a dargliela in meno di un nanosecondo , solo per sbatterle in faccia ad Heather.
Lei rimane lì, ma con lo sguardo dritto in avanti, ferito. Io rido, derisorio. ( Da qui in poi la mia mente è partita, avevo addirittura cominciatoa  pensare che l'avrebbe mollata lì, su due piedi! )
Commovente forse non va bene… Patetica? Ridicola? Poco dignitosa? A te la scelta.
[...]
Te l’ho detta quella storiella, no? Rimarrai a guardare, invidiando chi è stata più furba di te. Mi hai perso. Ti sei giocata la tua chance. Ciao Heathy. Non sai che ti sei persa.

Ci sta tutto Alejandro.
Sì, decisamente sì.

Rolling in the deep è un'altra delle canzoni che preferisco di Adele.. Se continuerai a scrivere song-fic con le sue canzoni io ti seguirò!

Faith.

22/11/11, ore 22:05

Bravissima Auri , you ' re the best =D Scrivi davvero benissimo =D Al maialino , non si fa u.u Ancora tanti compliments , Simona

21/11/11, ore 14:09

k dolciii *.*
devo dire che la vendetta di alejandro era abbastanza pasantuccia
però ne è valsa la pena
stra vedo per questa coppia
sono identici aaaah kissà se nella quinta stagione
succederà così...baah
parlando della storia è proprio adatta poi la AMO
ad adele...la sto ascoltando proprio ora xD
vbb continua così ;))
Kiss Kiss Angel_Luna

21/11/11, ore 12:18

E' la prima volta che leggo una tua storia e devo dire che per avere tredici anni non te la cavi affatto male! :)
Alejandro e Heather sono la mia coppia preferita di TD e ti posso assicurare che secondo me non erano affatto Ooc. L'idea di Al che all'inizio vuole vendicarsi, ma poi non ci riesce, è un tema che ho letto anche in altre ff, ma devo dire che la tua in questo campo mi sembra la migliore!
Lo stile è ben curato, con un lessico corretto e scorrevole, la trama non è affatto banale ed è anche sviluppata bene!
Finalmente una One Shot decente! :D
Sì, mi è proprio piaciuta, purtroppo non ti so dire se la canzone sia adeguata al testo o ai personaggi dato che non la conosco e la voglia di tradurla da sola è veramente poca.
Forse potrei cercarla su Internet, ho scaricato Google Chrome e mi sono letteralmente innamorata! *_*
A dire il vero mi sono innamorata anche della tua storia, proprio un bel lavoro!
Perdonami per la recensione non molto approfondita, ma non ci sono tantissimo con la testa, vorrei vedere te dopo due ore di greco e un'interrogazione di biologia. D:
Va beh, questo non è il posto per parlarne, ancora tanti complimenti!

Un bacio e alla prossima.
Laika <3