Almeno un Potter
di Unbreakable_Vow

21/11/11, ore 14:43

Evvai di Repayment *____*

Che Harry profondo! Mi è piaciuto tantissimo vedere questo susseguirsi di eventi tramite i suoi occhi ed i suoi ricordi. Accidenti, ma a me Sev non è sembrato OOC, almeno secondo me. E la testona Lily Luna andrebbe a cercare Sev anche in capo al mondo. Sev, in fondo sai che non puoi scappare di fronte almeno all'unica Potter che ti vuole dare amore ad ogni costo.

E Doppelgänger è sempre cosa buona e giusta citarlo.

Bravissima!

21/11/11, ore 11:11

Ciao! Dunque... Prima di cominciare: Repayment?

Aaaaawwwww Tanto ammmore!! <3
Bene. Detto ciò...
Sei riuscita a rendermi simpatico il Potter, quindi ti faccio tanti, tanti complimenti. E poi sto davvero cominciando ad apprezzare il pov alla seconda persona! Non l'ho mai usato, io, perché mi sembra... boh, complicato! Tu invece ci sei riuscita benissimo ;)
E poi... oh, un lieto fine, per questi due :D
Certo, non sappiamo esattamente cosa Severus dirà a Lily, dopo che se la sarà ritrovata anche al nuovo indirizzo, ma... oh, se la rifiutasse verrei lì a dargli una botta in testa u.ù Anche se sono convinta che non ce ne sarà bisogno :D
Quindi... Bellissima shot, complimenti, e spero che tu possa scrivere presto qualcos'altro su questa coppia!
Un saluto! ;)

21/11/11, ore 09:49

bwahahah ç__ç tu mi hai fatta commuovere!
Comunque sei diventata una Repayer xD Ed è cosa che amo! *_*
devo dire che questa shot è veramente bella *_* Ben scritta. Mi piace come hai interpretato i pensieri di Harry! E di come sia cambiato...di come abbia accettato la relazione di suo figlio, di come abbia accettato l'amore di Lily Luna per Sev. E' veramente un misto di tanti pensieri profondi. <3