Un po' di stanchezza, un po' di vino?
di crownless

15/12/11, ore 22:06

Ok, ok. Ho appena smesso di rider- AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!!!! XD
No, davvero! Sto ridendo come una pazza per i loro battibecchi! Si interrompono ogni secondo, cielo. Ci credo che poi Gaius è esploso, io non avrei retto così tanto al suo posto!
Poi però, c'è stato il pezzo che mi ha fatta morire dalle risate.

“Cosa c’entra, voi dovete alzar-”
“C’entra eccome, invece, Merlin, TESTA DI LEGN-”
“Quella parola l’ho INVENTATA IO, Arthu-”
“BAAAAASTAAAA!!!!” L’urlo di Gaius, chissà dove nel castello, fece quasi tremare i candelabri e le pareti.

Povero Arthur, condannato a essere catalogato da Merlin come Testa di legno, testa di fagiolo o asino! :D
Complimenti per questa fanfiction, adoro le tue Merhur. :3
Un bacione!
_Meg

23/11/11, ore 21:02

Bella, strana, divertente, dolce.. mi piace!! *__*

"Lentamente, le palpebre di Merlin si alzano, tremolanti. Arthur viene investito dai suoi occhi blu inaspettatamente.
Gli viene in mente il mare, il cielo di Camelot quando scende la sera.
E Merlin sorride. Arthur comprende perché, nonostante tutto, non riesce ad arrabbiarsi con lui.
Perché è Merlin. Com’è fregato.
"

Totalmente e irrimediabilmente fregato, caro Arthur. Arrenditi all'evidenza xD
Ho adorato questa parte, per come l'hai descritta, sopratutto il "perchè è Merlin" perchè sono solo tre parole, ma dicono tutto.

Ho adorato il litigio da sposini e il povero Gaius, che è colui che li deve sopportare xD
E si, è nonsense, ma è bella proprio perchè nonostante l'essere nonsense ci sono perle come quella che ti ho riportato che fanno capire perfettamente il rapporto tra i due e ciò che li lega ^^
Brava!

21/11/11, ore 18:36

Ha ha ha non ci posso credere è una cosa da matti, ma come ti è venuta fuori?
però era proprio quello di cui avevo bisogno le ultime fiction del sito erano un pò troppo tristi per i miei gusti grazie delle risate piacevolissime che mi hai regalato scrivi presto qualcosa di nuovo e che sia possibilmente cosi comico che abbiaamo bisogna tutti di una dose di sana ilarità.
p.s. se non si è capito la fic mi è piaciuta da matti.

21/11/11, ore 17:44

Oh  +.+  Questa storia ha un che di fluffoloso e un che di assolutamente nonsense. Forse più nonsense che altro ;)
Quei due sono tremendi ! Hanno fatto venire mal di testa anche a me che LEGGEVO i loro dialoghi -.-
Ma vabbè :) La storia era davvero carina,ne è valsa la pena.         Brava !