会 Punto d'Incontro
di Jane41258

07/12/11, ore 12:34

Questa storia diventa sempre più bella e avvincente. Mi rimangio quello che ho detto prima, non c'è bisogno di storie d'amore, il clima d'avventura che si respira è perfetto così com'è XD
Bellissime le sequenze della prigionia di TenTen e del combattimento contro Kakashi e Obito (adoro Kakashi quantèffigo), molto accurato, pareva un comnattimento da shonen proprio.
Hinata non è OOC perchè semplicemente non è Hinata, anche un lettore di tre anni lo capirebbe.
Shikamaru sta suonando, chissà cosa gli succederà, ho un brutto presentimento.
Comunque apprezzo gli hints ShikaTema anche se sono ShikaIno di base. Certo che i tuoi Shika e Tem sono proprio loro! Brava l'IC è perfetto.
Bé aspetto il quinto capitolo, è già pronto giusto?
Ciao!!! KISS

PS Pamoluccia sei una bimbominkia accenni è con due n

(Recensione modificata il 07/12/2011 - 12:35 pm)

06/12/11, ore 18:26

devi assolutamente continuarla è bellissima cmq nn erano proprio acceni quelli tra Neji eTen nn è successo niente cmq è bella lo stesso CONTINUALAAAAAAA

28/11/11, ore 14:28

inanzitutto dico ciao..
mi piacciono le scene shikatema e mi sono depressa per la situazione drammatica di Tenten (poveraccia) e non vedo l'ora di leggere il prossimo chap. la storia per se e molto buona e mi piace la descrizione dei personaggi una storia fantastica davvero Non capisco perchè non ci sono recensioni, a parte qualcuna...beh ci vediamo al prossimo chap
byby

23/11/11, ore 16:20

Io di solito non leggo queste fic, preferisco quelle romantiche e dolci, ma questa storia mi prende davvero molto!
Questa non mi sembra veramente Konoha: quì Shika è considerato un traditore e Sakura è innamorata di lui, non di Sasuke. Ino lo attacca!  Mi piace come lai fatta apparire! E' qualche illusione/dimensione alternativa/viaggio nel tempo, vero? Dimmi ke c'ho azzeccato!
La storia si fa davvero avventurosa e mi piace un sacco. Non capisco xkè ha così poche recensioni, è fantastica! E poi ci sono le fanfiction delle bimbominkia yaoiste che prendono 20 rec a cap! La tua storia invece è davvero bella e avventurosa, come un film!
 Shikamaru e Temari sono sempre più uniti e lottano insieme proprio come nel manga! Neji (:Q_______________ ) sta male, ma perchè? Cmq era una scena molto viva e drammatica quella in cui lo portano in corsia, sei bravissima!
Lee e Tenten sono stati catturati... speriamo che Shika e Temari l'andrannoo a liberare!E combatteranno ancora! S^ AZIONE SI! Però ci dev'essere pure l'amore XD (Shika e Tem, Lee e ten?)
Non vedo l'ora che aggiorni! KISS!

23/11/11, ore 15:52

Bell'esordio ihihih. Chissà ke fine avrà fatto il team 8, ma lo xilofono è una specie di bomba che smaterializza? Allora come faranno Temari e Shika a salvarsi?
Ti confesso che questo non è il mio genere preferisco qull romantiche e dolci ma questa mi prende davvero tanto! A me piace molto quest'inizio non mi sembra lento u.u
C'è un sacco di mistero e aria d'avventura, tipo quei film "The Librarian" Amo anche le avventure ;D!
Ma qualke coppia ci sarà vero? ShikaTema e NejiHina? A dirti la verità Nejimi piace con tenten perchè con Hinata sono cugini, però leggerò lo stesso la fic!
Ciao vado a recensire il secondo capitolo kiss <3!