Twice
di Cabiria Minerva

29/02/12, ore 19:21

Di solito non commento mai, dato che nel betaggio di solito ti dico sempre tutto, ma qui una cosa devo dirla per forza.
SEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE! *sta ancora ballando la conga*
Ok, ho finito

29/02/12, ore 19:20

Ahahah Al insieme a Scorpius mi piace e la sua battuta.. fantastica! Keeran che guarda male Sev ci sta tutto.. altroché traslochi..

29/02/12, ore 09:36

per essere un cane cammina un po' come i gatti, Keeran... ti segue precedendoti ;-)

27/02/12, ore 11:00

Dajeeeeeeeeeee!! E' arrivato Albus!!! XDXD
Il fratellino curioso xD

Comunque! Bel capitolo :D
Sono felice che Lily Luna sia determinata oh oh oh! D'altronde se Severus ha passato la notte con lei - e che notte! - un motivo ci sarà (e c'è u-u), per quanto lui ne possa dire u-u
Perciò sì: Lily Luna mi piace davvero tanto, perché sa quello che vuole e non si tirerà affatto indietro. E Severus capitolerà muahahah!! XD
Però dai... riprenditi, gioia ç__ç Non stare male, se quell'uomo è deficiente!

Io, nel frattempo, faccio tanti complimenti a te, carissima, e attendo il prossimo capitolo con fervente curiosità!
Un abbraccio! :D

23/02/12, ore 12:00

Certo che Severus è proprio un testone antipatico.
Ma Lily Luna non si farà sconfiggere così vero??
Comunque che carino Albus Severus (quando si tratta di Severi sono sempre carini.) ce la mette tutta a consolare e indovinare chi è che fa del male alla sorellina.
Non sono omosessuale Albus. ahahah qui mi hai fatto morire.
Brava, brava, brava.
Un bacio a presto :3

22/02/12, ore 22:51

Insensibile!! Sev sei davvero un idiota bell'e buono, non c'è che dire! -.-'
Ecco cosa ho pensato mentre leggevo la prima parte del capitolo: dai, Sev non può comportarsi così, non è così cattivo, in fondo in fondo! D: Speriamo che cambi presto idea e si accorga che prova veramente qualcosa per Lily Luna.
Adoro Albus Severus, che cerca di consolare la sorella e, allo stesso tempo, di scoprire chi è il misterioso ragazzo di cui aveva parlato a sua madre. Dopo la rabbia, un pò d'umorismo ci vuole!! XD
Aspetto con ansia di sapere se quell'ingrato di Severus cambierà idea! XD
Un bacio,
Marty

22/02/12, ore 22:43

Perchè quel dannato esame di Letteratura Italiana mi ha impedito di leggere questo capitolo??
E poi, aspetta un attimo: Sev che viene convinto da Lily Luna a fare quello che tutti pensano??
Datemi quello spin-off, diamine!!! XD
Lol, non pensavo che si sarebbe lasciato andare così tanto con lei, ma insomma, si sa, a questo punto della storia lui prova una bella attrazione per Lily Luna, sì sì *agita un dito con fare inquisitorio* Mio caro Sev... Prima si sogna Lily e poi si trova davanti Luna, per giunta quando dorme nudo! Sciocchino! (Esclamazione infelice XD)
Bello il capitolo, complimenti! :D
Marty

22/02/12, ore 20:00

Quanto amo questo Albus Severus. Come si lancia in tutte le ipotesi possibili, cercando di far sputare il rospo - e che rospo! - alla sorella, ma non ci riesce! *amore incondizionato*
E poi, Severus, suvvia, ma pretendi che Lilù se ne vada così com'è arrivata. Sono con lei, comunque, ammiro la sua tenacia e determinazione. E sono contenta che lo "minacci" (XD) di tornare. Torna, torna e scioglilo come si deve questo vecchio burbero <3

22/02/12, ore 14:52

ma severus..sii ragionevole! dopo aver passato la notte insieme, pretendi che lily luna se ne vada come se nulla fosse?
non capisco proprio come severus possa pensare una cosa simile. lily ci tiene a lui, e farà di tutto per fargli cambiare idea.
ok..hanno un pò di anni di differenza ma se si sente bene con quella ragazza, severus dovrebbe cogliere al volo quest'opportunità. ha sofferto tanto, e anche lui si merita l'amore. bel capitolo..mi aspetto tanto da severus nei prossimi.

22/02/12, ore 12:42

Povero Al, non sa che pesci pigliare e le ipotizza tutte XD Severus è il solito orso, che vuol fare il cattivo a tutti i costi, proprio come nei libri. Eppure tutte gli vogliamo bene ^^

22/02/12, ore 11:19

Ma Lily! ç_ç
Mi sa che Sev, è in un dubbio atroce. XD
In fondo Lily lo vuole! E' ostinatamente attratta da lui, lo vuole! Accidenti a Sev ed al suo essere "complicato" u.u
Bel capitolo *_*
Oh, e Al con chi sta? *_*

18/02/12, ore 08:47

MWAHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Eheheheh ma guardalo, Severus, che fa tanto il reticente e poi non appena Lily si mostra un po' più.... disponibile, ci si butta a pesce xDxD
Brava, brava, brava, questo capitolo mi è piaciuto veramente tanto. Chissà come mai?! XD
Finalmente le cose stanno andando nel verso giusto, e... beh, io a quel fatto che sarà solo per una volta non ce credo manco se le vedo xD
Ora aspetto la one shot! :Q____
Ancora complimenti, e a presto! *.*

15/02/12, ore 22:01

oh bello bello bello! finalmente severus si lascia andare con lily luna..lo speravo davvero! certo..lei ha preso tutto da sua madre, non la facevo così coraggiosa..
sono quasi certa che severus si maledirà per aver ceduto..ma in fondo lo voleva anche lui!

15/02/12, ore 19:51

Oh Lily, Lily!
Ma quanto sei cara Lily Evans, con quel tuo 'sempre' mi hai fatto commuovere. E così Lily è come se gli avesse dato via libera con Lily Luna.
E Lily Luna, ma quant'è tenera quella ragazza... Ha sciolto Sev, non credevo che fosse così fortunata da scioglierlo subito, ma ci saranno delle complicazioni, so che ci saranno.
Un bacio, e come al solito, brava.
Non vedo l'ora di leggermi il capitolo a rating rosso!

15/02/12, ore 10:00

*O*
Finalmente Sev si lascia andare xD cocciuta anche Lily Luna, comunque u.u
E' comunque vero che nei sogni non sempre riusciamo a gestirci xDD accidenti!
Non vedo l'ora di leggere lo spin-off raiting rosso *_*