Amazing
di C_Lamperouge

26/06/12, ore 21:18

Ciao beleza!
Allora, da dove cominciare... tutto sommato, la FF è carina e anche il pairing è molto cicci-picci (?), la cosa che mi stupisce maggiormente è Niall che legge, ahahahah. Stiamo parlando dello stesso ignorante Niall? :')
Comunque, mi è piaciuta la parte dove Niall confessa di sentirsi poco a suo agio nella band: è molto credibile ed è una questione che può essere facilmente discussa tra i ragazzi, anche nella vita reale, suppongo.
Inoltre ho apprezzato la convinzione, l'impulsività e la fermezza Harold:

"Te lo dico io allora: NO, ecco la risposta. Tu non mollerai. Abbiamo iniziato insieme questa cosa. E se mai finirà, la finiremo insieme. Molli tu, mollo io e tutti gli altri. Andiamo a fondo insieme su questa barca Niall. E ti assicuro, che non intenzione di usare nessuna scialuppa di salvataggio. Siamo uniti, se va a fondo uno gli altri lo seguono.

Oh, ti prego Styles, sposami. *A*
L'ultima parte, invece, mi è sembrata un pochino troppo lunga e ripetitiva, ma complessivamente buona.

Ok, ho finito di stressarti lol. Adios! :3

24/01/12, ore 15:28

ma è bellissima *w*
è la prima che leggo su niall ed harry e mi piace davvero tanto.
tutte quelle cose che hai fatto dire al piccolo horan, spero seriamente siano false perchè mi hanno rattristata molto, ma poi è arrivato styles con i suoi baci-aggiustatutto ed io ero ffhuhuihgue.
sì, mi piace. complimenti :)